Menu di scelta rapida

Appuntamenti

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Omar Di Felice

Mercoledì 20 ottobre, ore 21.00

LA LINEA DI CONFINE
Omar Di Felice ultracyclist

Cuneo, Teatro Toselli, Via Teatro Giovanni Toselli 9

Visto l’interesse riscosso dal Cuneo Bike Festival il mese scorso, il Comune di Cuneo offre un appuntamento straordinario.

Il 20 ottobre la nostra città avrà il piacere di ospitare ancora una volta l’ultracyclist Omar Di Felice per una serata al Teatro Toselli all’insegna della bicicletta, del viaggio, dell’avventura. Con lui dialogherà Stefano Zago.

Ma prima del racconto parleranno le immagini di “La linea di confine”: ovvero la consapevolezza del fatto che non ci sono super uomini, tutti soffrono, patiscono la fatica e il dolore e in qualche momento vorrebbero mollare. In sella a una bicicletta o nella vita.

La linea di confine ovvero la capacità dell'essere umano di essere fragile. Una fragilità che non spaventa, che anzi è bellezza, perché i super uomini non esistono e non ci interessano. In sella a una bicicletta o nella vita.

La linea di confine ovvero il coraggio di guardare in faccia i propri limiti e provare a sfidarli, ad andare oltre. Ovvero il metodo, la determinazione, che serve per arrivare dove vuoi arrivare. Perché in vetta si arriva solo usando le proprie gambe e ancor di più la propria testa. In sella a una bicicletta o nella vita.

La linea di confine ovvero un film-documentario per raccontare la traversata delle Alpi di Omar Di Felice. 1644 chilometri, 4 giorni, 23 ore e 20 minuti, ma in realtà molto di più.

Vi aspettiamo con Omar Di Felice il 20 ottobre, alle 21:00, al Teatro Toselli per la proiezione del film-documentario e un talk con il protagonista.

L’ingresso è gratuito [Green Pass]. È necessaria la prenotazione al seguente link: http://ticket04.comune.cuneo.it/home.aspx

Info: 0171.4444523; ufficiobiciclette@comune.cuneo.it


PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS
17.01.2022 - Ambiente e Mobilità, Parco Fluviale

Gli appuntamenti di Change e Inverno al Parco per un 2022 più sostenibile

Il Parco fluviale Gesso e Stura propone...

14.01.2022 - Stampa e Comunicazione, Protezione Civile - Difesa del suolo

Covid-19. Informazioni utili per affrontare la pandemia

La situazione pandemica purtroppo...

12.01.2022 - Ambiente

Raccolta Porta a porta - ritardi a causa Covid

Il Consorzio Ecologico Cuneese informa...

09.01.2022 - Trasporti, Socio Educativo

Trasporto pubblico scolastico. Nuove regole in vigore dal 10 gennaio

Si comunica che, sulla base...

07.01.2022 - Informagiovani, Parco Fluviale, Cultura

Servizio civile universale Ambiente e cultura

Scadenza 26 gennaio 2022.