Sei in: Home / Incarichi di collaborazione e consulenza

Incarichi di collaborazione e consulenza

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE DI UN ESPERTO PER LO SVILUPPO DI UN MODELLO REGIONALE DI GESTIONE DEL PATRIMONIO CULTURALE NELL’AMBITO DEL PROGETTO INTERREG CENTRAL EUROPE 2014-2020 N. CE1649 “FORHERITAGE” (CUP: B29D20000000006)

Descrizione

Avviso pubblico di selezione di un esperto per lo sviluppo di un modello regionale di gestione del patrimonio culturale nell’ambito del Progetto Interreg Central Europe 2014-2020 n. CE1649 “ForHeritage – Excellence for integrated heritage management in Central Europe” (CUP: B29D20000000006)

Avviso pubblico di selezione

Domanda

Domanda di partecipazione

Ufficio riferimento

Ufficio Sportello Europa

mail: europa@comune.cuneo.it

ore 12,00 del 26 ottobre 2021

Commissione

Determina Commissione

Esito selezione

Determina dichiarazione vincitore

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO ESTERNO AD UN ESPERTO PER LA DEFINIZIONE  E L'IMPLEMENTAZIONE DI UN MODELLO DI GESTIONE DEL SITO PILOTA "SANTA CROCE"

Descrizione

Avviso pubblico di selezione di un esperto per la definizione e l’implementazione di un modello di gestione del sito pilota Santa Croce nell’ambito del Progetto Interreg Central Europe 2014-2020 n. CE1649 “ForHeritage – Exellence for integrated heritage management in Central Europe”

Avviso pubblico di selezione

Domanda