Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Personale, socio-educativo e appalti

Personale, socio-educativo e appalti

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Legale e Demografico

Recapiti uffici

Palazzo Comunale
2° piano

Dirigente - Rinaldi Giorgio
Tel. 0171.444.242
Contatta Giorgio Rinaldi Invia una email (apre nuova finestra)


Orari

Vedi gli orari dei singoli uffici.

Descrizione delle funzioni

Il Settore Personale, socio-educativo e appalti si divide in 3 macro aree:

Personale, che si occupa della gestione giuridico-amministrativa del personale comunale e delle assunzioni di personale mediante l’espletamento di procedure concorsuali o selettive ed attraverso mobilità esterna.

Socio Educativo, che si occupa di prestazioni sociali agevolate (contributi per l’affitto, assistenza scolastica, esenzioni ticket, assegni famigliari, riduzioni sul pagamento delle bollette luce e gas, ecc…) e gestisce alcuni servizi a domanda individuale, quali la mensa scolastica e gli asili nido.

Appalti, che si occupa della gestione delle gare per l’affidamento in appalto di lavori, forniture e servizi il cui importo eccede la soglia prevista per le acquisizioni in economia.

PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS
14.12.2018 - Personale

Avviso di mobilità esterna per n. 2 posti di "Istruttore amministrativo"

Scadenza: 18 gennaio 2019 ore 12

19.11.2018 - Personale

Avviso di mobilità esterna per "Agente di Polizia Locale"

Scadenza: 19 dicembre 2018 ore 12

19.11.2018 - Personale

Avviso di mobilità esterna per "Istruttore contabile"

Scadenza: 20 dicembre 2018 ore 12

16.11.2018 - Socio Educativo

Giornata Mondiale dei Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza

Il 20 novembre previste iniziative ed...

30.10.2018 - Personale

Avviso di mobilità esterna per "Istruttore amministrativo"

Scadenza: 28 novembre 2018 ore 12

22.10.2018 - Personale

Avviso di mobilità esterna per "Istruttore direttivo informatico"

Scadenza: 21 novembre 2018 ore 12

15.10.2018 - Socio Educativo

Premio "Scrivi Belle Parole

Banca del Piemonte con il...