Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Gli spettacoli in programma al Toselli

Gli spettacoli in programma al Toselli

26.09.2024 - Teatro Toselli

Al via le prevendite per l’attesa stagione del Teatro Toselli

Sale l’attesa per la stagione 2024/2025 del Teatro Toselli di Cuneo, che prenderà il via il 17 ottobre con lo spettacolo di Eduardo “Natale in Casa Cupiello”. Dalla settimana prossima, a un mese dalla presentazione del calendario avvenuta il 3 settembre scorso nella suggestiva cornice di Santa Chiara, partiranno le prevendite di abbonamenti e biglietti singoli.

Da mercoledì 2 ottobre sarà possibile acquistare l’abbonamento “Fedeltà”, che consente la fruizione di 14 spettacoli. Considerato che l’acquisto al botteghino richiede un impegno di tempo maggiore rispetto alla procedura online, è stato stabilito che, almeno inizialmente, la vendita sarà esclusivamente alla biglietteria del Teatro (orario di apertura: 9-14 e 17-20).  I costi variano dai 96 euro richiesti per un posto in galleria ai 255 per le poltrone migliori. Previste due soluzioni intermedie: poltrona e palco a 200 euro e balconata a 150.

A partire dalle 15 di giovedì 3 ottobre (sino alle 20) sarà possibile aggiudicarsi gli abbonamenti per otto o quattro spettacoli.Nella medesima giornata, sempre dalle 15 alle 20, al via la vendita dell’abbonamento scontato “Giovani”, dedicato esclusivamente agli under 29, che consente la possibilità di assistere a tre spettacoli da scegliere al momento dell’acquisto. Altre finestre per i minori di 29 anni sono previste, sempre presso la biglietteria del teatro, in tutti i successivi mercoledì di ottobre (dalle 9 alle 12).

Dalle 3 del pomeriggio di venerdì 4 ottobre via libera alla vendita dei biglietti singoli, esclusivamente al botteghino. La biglietteria rimarrà aperta fino alle 20. Lo sportello di via Teatro Toselli aprirà i battenti tutti i mercoledì feriali dal 9 ottobre al 9 aprile dell’anno venturo (con orario 9-12). Resta, come gli anni scorsi, la possibilità di procurarsi i ticket di accesso nei giorni dello spettacolo direttamente a teatro, a partire dalle 16.

I prezzi interi per i singoli spettacoli sono i seguenti: galleria a 11 euro, balconata a 18, poltrona e palco a 23, “poltronissima e palchissimo” a 30. Riduzioni per i minori di 29 anni, gli over 65, i possessori di abbonamenti alle stagioni di Piemonte dal vivo, iscritti ACLI, Gruppo Sportivo del Comune di Cuneo, FAI e possessori dell’abbonamento Musei Piemonte e Valle d’Aosta (le riduzioni non sono applicabili online).

Per l’acquisto di biglietti e abbonamenti sarà possibile utilizzare i bonus Carta della Cultura giovani, Carta del merito e Carta del docente. Tale possibilità è esclusa, a causa di mere ragioni tecniche, per l’acquisto online.

Per ulteriori informazioni, tra cui la tabella completa di prezzi interi e riduzioni, consultare la pagina dedicata all’indirizzo web https://www.comune.cuneo.it/cultura/teatro/abbonamenti-e-biglietti.html#c40685. In alternativa contattare l’Ufficio Spettacoli del Comune di Cuneo ai numeri 0171/444.812 o 0171/444.818 (dal lunedì al venerdì, solo mattino), o ancora alla mail spettacoli@comune.cuneo.it.

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News