04.10.2023 - Socio Educativo

Arteterapia e esperienze musicali di benessere per la Terza Età

Partono in questi giorni due corsi organizzati dal Comune di Cuneo nell'ambito delle iniziative di "Fisicomente", il calendario di attività per favorire la socializzazione, l’interazione e l’occupazione del tempo libero delle persone della Terza Età (over 60).

ARTETERAPIA
Tutti i martedì da ottobre a maggio dalle 9 alle 11.

Costo: a partire da 20 euro ad incontro, a seconda del numero di partecipanti
(minimo 1 - massimo 7 per gruppo). I materiali artistici saranno messi a disposizione.
INFO: Tania Vigorito (Arteterapeuta ArTeA): tel. 3276958960, e-mail: tania.vigo93@gmail.com

Chiunque può seguire un percorso di arteterapia. Non esistono requisiti, né limiti legati a conoscenza artistica, manualità tecnica,sesso, età, cultura, disabilità cognitiva o fisica.

ESPERIENZE MUSICALI DI BENESSERE
Venerdì ore 15.00-16.30
Centro Incontri Comunale Fr. Cerialdo Via San Pio X, 18 - Cuneo

Costo: €50 (4 incontri) o quota annuale €300 (24 incontri). Sconto coniuge/fratello o sorella 10%. Il corso si attiverà al raggiungimento di 8 iscritti. Primo incontro di prova gratuito venerdì 6 ottobre.
INFO E ISCRIZIONI: Sara (348.5651013) e Silvia (338.8557077), esperienzemusicalidibenessere@gmail.com

Momenti di musica, consapevolezza, benessere, divertimento, espressione di sé con Sara Bondi (musicista e counselor) e Silvia Vercellino (musicista e musicoterapeuta).

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News