Sei in: Home / News / Dettaglio

SOGNO DI UNA NOTTE DI MEZZA ESTATE
di William Shakespeare
traduzione Antonio Mazzara
adattamento a cura della compagnia
regia Jurij Ferrini
con Paolo Arlenghi, Jurij Ferrini, Maria Rita Lo Destro, Agnese Mercati, Chiara Mercurio, Federico Palumeri, Stefano Paradisi, Michele Puleio, Rebecca Rossetti
assistenti alla regia Sonia Guarino, Claudia Tura
luci e suono Gian Andrea Francescutti
coreografie Rebecca Rossetti
consulenza costumi Monica Cafiero
maschera realizzata da Paola Caterina D’Arienzo
produzione Progetto U.R.T.
in collaborazione con 55° Festival Teatrale di Borgio Verezzi

In Sogno di una notte di mezza estate, passione e inganno si avviluppano in modo assurdo e repentino per poi dipanarsi come d’incanto. Realtà e irrealtà giocano a fondersi e a confondersi insieme in una folle notte d’estate governata dal capriccio di Amore, la forza più potente e misteriosa del mondo. Commedia fantastica e tenebrosa, con estrema delicatezza e grande immaginazione, William Shakespeare intreccia e combina in un disegno unitario le diverse vicende di due coppie di innamorati che per amore – opponendosi alla legge – fuggono dalla propria città, si inseguono e si perdono in un bosco, regno di maghi, fate e dispettosi spiriti. In quello stesso bosco, con amore e dedizione, una sgangherata compagnia di artigiani allestisce un improbabile dramma da rappresentare davanti alle autorità della città.

BIGLIETTI
costi e modalità di acquisto (anche on line) alla pagina: https://www.comune.cuneo.it/cultura/teatro/abbonamenti-e-biglietti.html
Sono inoltre in vendita il giorno dello spettacolo a partire dalle 16, al botteghino del teatro (via teatro Toselli 9) [Saranno messi in vendita i biglietti singoli per qualsiasi spettacolo della stagione]. Al botteghino del teatro è anche possibile acquistare i biglietti con 18app e Carta Docente.

Durante la serata sarà ancora possibile acquistare in biglietteria il CARNET GIOVANI UNDER 25 che comprende: Il classico Morgan in quartetto, Dall’altra parte, Un Poyo Rojo, Every Brilliant Thing.

t. 0171.444812/818/ e. spettacoli@comune.cuneo.it
Per vedere il calendario completo della stagione: Comune di Cuneo - Portale Istituzionale - Stagione teatrale 2022-23
Il teatro Toselli è anche su facebook alla pagina https://www.facebook.com/teatrotosellicuneo/

Immagine dello spettacolo ph Luigi Cerati