Biblioteca civica di Cuneo

15.03.2021 - Cultura, Biblioteca

Prestiti biblioteche in zona rossa

Con il passaggio in zona rossa, le Biblioteche civiche di Cuneo continuano a garantire il servizio di prestito, modalità asporto, con richiesta anticipata obbligatoria attraverso i form dedicati.

Per ritirare i libri o i dvd occorre aspettare una nostra conferma, il materiale potrà essere ritirato negli orari indicati nella nostra comunicazione.

Gli utenti in difficoltà con la compilazione dei moduli possono contattare le biblioteche telefonicamente: 0171 444640 (biblioteca adulti), 0171 444641 (biblioteche ragazzi).

Non è possibile accedere agli scaffali e scegliere direttamente i libri da prendere in prestito, né consultare quotidiani e periodici, che sono comunque disponibili attraverso il servizio MLOL.

Le restituzioni vanno effettuate attraverso i box 24 h di via Cacciatori delle Alpi e di via Santa Croce (direttamente in biblioteca invece per la Biblioteca per ragazzi di Cuneo Sud); i libri restituiti vengono sottoposti ad una quarantena di sette giorni.

Il servizio di rinnovo telefonico (0171 444656) sarà attivo dal martedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.00. In alternativa sarà sempre possibile scrivere a biblioteca@comune.cuneo.it o a bibliotecazerodiciotto@comune.cuneo.it.

Clicca qui per inviare un modulo di richiesta:

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News