10-2013
decrizione bibliografica |
collocazione |
---|---|
Il *Grillo canta sempre al tramonto / Dario Fo, Gianroberto Casaleggio, Beppe Grillo. - Milano : Chiarelettere, 2013. - 200 p. ; 20 cm. ((In cop.: Dialogo sull'Italia e il Movimento 5 stelle. | |
*Mi avevano promesso il paradiso : [la mia vita e la verità sull'attentato al Papa] / Ali Ağca. - Milano : Chiarelettere, 2013. - 191 p. ; 20 cm | |
*Morire di austerità : democrazie europee con le spalle al muro / Lorenzo Bini Smaghi. - Bologna : Il mulino, 2013. - 197 p. ; 22 cm. | |
Il *potere che frena : saggio di teologia politica / Massimo Cacciari. - Milano : Adelphi, 2013. - 211 p. ; 18 cm. | |
*Prepariamoci : [a vivere in un mondo con meno risorse, meno energia, meno abbondanza... e forse più felicità : un piano per salvarci] / Luca Mercalli. - Milano : Chiarelettere, 2013. - 239 p. ; 20 cm | |
*Sotto il nome del cardinale / Edgardo Franzosini. - Milano : Adelphi, 2013. - 169 p., [1] carta di tav. : ill. ; 18 cm | |
*Uragano / romanzo di Clive Cussler e Graham Brown ; traduzione di Seba Pezzani. - Milano : Longanesi, 2013. - 366 p. ; 21 cm. | |
La *verità sul caso Harry Quebert / Joël Dicker ; traduzione di Vincenzo Vega. - Milano : Romanzo Bompiani, 2013. - 779 p. ; 21 cm |
NB
Cliccando sulla collocazione si controlla la disponibilità, su Librinlinea, aggiornata in tempo reale.
PRIMO PIANO | Tutte le news
Io e Pepper | Incontro di lettura per bambini dai 7 ai 10 anni
Giovedì 20 febbraio in Biblioteca 0-18...
La lettura condivisa nella relazione tra adulti e bambini
Mercoledì 19 febbraio parte il percorso...
Cik ciak | Laboratorio di lettura per bambini di 5 e 6 anni
Martedì 18 febbraio, la Biblioteca...
La biblioteca ospita | Ritratti di speranza
Venerdì 14 febbraio la Biblioteca...
La biblioteca ospita | Poesie a Piazza
Venerdì 31 gennaio la Biblioteca civica...
Un film e un reading con musica dal vivo per onorare il Giorno della Memoria
Al Cinema Monviso “La zona...