Sei in: Home / News

25.06.2020 - Europe Direct

Il premio Lux del Parlamento europeo su CHILI: accesso gratuito per quattro dei film finalisti delle ultime edizioni sulla piattaforma fino al 31 luglio

I film potranno essere visionati gratuitamente inserendo il codice digitale “LUXCHILI” fino al 31 luglio nella sezione promozioni di CHILI e fino ad esaurimento della promozione.

25.06.2020 - Pianificazione territoriale e strategica

La strategia regionale per lo sviluppo sostenibile incontra i territori

Regione Piemonte, in collaborazione con IRES Piemonte, con  Fondazione CRC e il Comune di Cuneo, vi invitano il giorno 26 giugno dalle 09.30 alle 12.30, all'incontro on-line relativo...

25.06.2020 - Europe Direct

L'ufficio Europe Direct Cuneo riapre le porte al pubblico!

A partire dal mese di luglio sarà possibile essere ricevuti dallo staff dell'ufficio previo appuntamento.

25.06.2020 - Cultura, Spettacoli, Cinema Monviso

Il Cinema Monviso riapre al pubblico

da giovedì 25 giugno 2020

25.06.2020 - Ambiente