Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Cultura / Biblioteca Civica di Cuneo / Cataloghi / Librinlinea / Ricerca Avanzata

Ricerca Avanzata

Link alla versione stampabile della pagina corrente

La ricerca viene effettuata attraverso Librinlinea, catalogo collettivo delle biblioteche piemontesi. La disponibilità è aggiornata in tempo reale.

N.B.1
Dopo il clic su "cerca" potrebbe essere mostrato (a seconda del browser utilizzato) un avviso di sicurezza del tipo "Le informazioni che stai per inviare non sono protette". Si tratta di un avviso legato al protocollo utilizzato (http e non https), ma non ci sono particolari rischi, è possibile procedere con la consultazione del catalogo cliccando su "Invia comunque".
 
N.B.2
Mentre lo stato di circolazione (semaforo verde o giallo) è aggiornato in tempo reale, il caricamento delle nuove catalogazioni è pianificato come segue: l’aggiornamento dei dati è previsto la domenica e il mercoledì alle ore 22, l’aggiornamento degli indici il lunedì e il giovedì alle ore 20. Per questo motivo può succedere - tra i relativi aggiornamenti - che alcuni titoli siano già visibili in Librinlinea, ma non si trovino cercando per titolo o per autore, filtrando per biblioteca.