Descrizione
Si segnala che da venerdì 19 giugno e sino a termine dei lavori (previsto entro la giornata di venerdì 3 luglio), saranno operative alcune modifiche alla viabilità e divieti di sosta per consentire la posa di cavi elettrici interrati e nuovi colonnini per conto di E-Distribuzione Spa.
Le modifiche riguarderanno tratti di carreggiata di via V. Amedeo secondo, tra via Bassignano e via XX settembre, via B. Bruni, tra via V. Amedeo secondo e via XXVIII aprile, via XXVIII aprile, tra via Bruni e via Bassignano, e via Bassignano, tra via V. Amedeo secondo e via S. Grandis.
Pertanto, dal 19 giugno e sino al 3 luglio 2026 (esclusi: sabato e domenica), nella fascia oraria compresa tra le ore 08:00 e le ore 18:00, compatibilmente con le condizioni meteorologiche e con problematiche legate all’esecuzione dei lavori, nei tratti di strada e/o marciapiede interessati di volta in volta dai lavori, sono autorizzati (ove necessari) il divieto di sosta ed il divieto di transito o il senso unico alternato di marcia veicolare.
Sarà cura della ditta esecutrice dei lavori consentire i transiti veicolare e pedonale, non ostruendo gli accessi ai carrai, agli ingressi condominiali e/o alle attività produttive, agli istituti scolastici e/o di pubblica utilità, compatibilmente con l’esecuzione dei lavori.
Le occupazioni ed i divieti di sosta temporanei saranno portati a conoscenza del pubblico mediante l’apposizione di segnali stradali almeno 48 ore prima dell’inizio dei lavori.
In caso di modifiche alla circolazione, veicolare e/o ciclopedonale, sarà cura della ditta esecutrice posizionare a monte ed a valle dell’area interessata dai lavori adeguata segnaletica di preavviso di cantiere con chiusura e deviazione, secondo il senso di marcia consentito, garantendo percorsi alternativi e avendo cura di avvisare i fruitori dei carrai e gli aventi diritto.