immagine asfaltature

24.05.2024 - Lavori Pubblici

Nuove asfaltature a seguito della posa del teleriscaldamento

Inizierà lunedì 27 maggio la prima fase di bitumatura del manto stradale a seguito della posa delle tubature del teleriscaldamento da parte di Wedge Power.

I lavori, eseguiti dalla ditta Tomatis Giacomo s.r.l., interesseranno circa 4.500 metri quadrati di strade comunali e in particolare:

• Via Caraglio (tra corso Kennedy e via Busca)
  • Via Antonio Meucci (tra corso Giolitti e via S. Grandis)
  • Via Quintino Sella (nel tratto tra c.so Santorre di Santarosa e c.so Giolitti)
  • Corso Dante (dal civico 45 al 49)
  • Via Ascanio Sobrero (tra via Bongioanni e via Gobetti)
  • Via S. Giovanni Bosco (parcheggi tra il civico 7A e il 19)
  • Via Luigi Einaudi (tra la farmacia comunale e l’Inail)

La durata prevista dell’intervento è di circa 2-3 settimane, variabile in base alle condizioni meteo. I tratti e i parcheggi coinvolti verranno debitamente segnalati nei giorni precedenti i lavori con appositi cartelli e con avvisi sulle porte dei condomini.

Nei prossimi mesi seguiranno nuove riasfaltature, sempre successive ai lavori di Wedge Power, mentre a breve riprenderanno quelle previste e commissionate dal Comune su altipiano e frazioni.

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News