21.05.2024 - Europe Direct

L’ufficio Europe Direct Cuneo Piemonte Area Sud Ovest lancia un contest a tema Unione europea!

L’8 e 9 giugno si terranno le elezioni dirette del Parlamento europeo: più di 400 milioni di cittadine e cittadini europei saranno chiamati alle urne per eleggere i propri rappresentanti alle istituzioni europee. Un momento democratico importante e prezioso, fondamentale affinché i cittadini possano manifestare quale sia l’Europa che desiderano per il loro presente e per il loro futuro.

Per prepararci a questo appuntamento elettorale, l’ufficio Europe Direct Cuneo ha deciso di lanciare un contest fotografico: che cos’è, per te l’Unione europea? Che cosa rappresenta, per te, il momento elettorale? Che cosa, nella tua città, ti fa pensare all’Unione europea?

Scatta la tua foto, scrivi una descrizione che esprima il tuo messaggio, pubblicala su Facebook o Instagram e tagga Europe Direct Cuneo! Se non hai i social, invia la tua foto e la sua descrizione alla mail europedirect@comune.cuneo.it.

Scadenza del contest: 28 maggio 2024 ore 15.00

Le foto verranno condivise sul profilo Instagram dell’ufficio e votate dai nostri follower: gli autori dei 3 post che riceveranno più voti riceveranno un premio che sarà consegnato loro la settimana successiva al 31 maggio presso la sede di Europe Direct Cuneo.

Cosa aspetti? Corri a scattare!

Per qualsiasi informazione europedirect@comune.cuneo.it o 0171 444352

Ultimi 7 giorni