Avviso d'asta

14.05.2024 - Ragioneria

Avviso d'asta per la vendita di un palco e di una tribuna prefabbricata

Il giorno 27 maggio 2024 si terrà la vendita con incanto al miglior offerente della seguente attrezzatura in disuso presente nel magazzino comunale denominato “Ex Bagni Pubblici”

• n. 1 palco modello CETA
  • n. 1 tribuna modello CETA

Gli interessati sono invitati a prendere visione del bando e presentare la propria offerta al seguente indirizzo: Comune di Cuneo – Settore Ragioneria e Tributi – Ufficio Economato - Via Roma n. 28 – Cuneo - in busta chiusa e controfirmata sui lembi di chiusura.

Sulla busta d’offerta, dovrà essere indicata la seguente dicitura “Offerta per acquisto palco e/o tribuna”.

L’offerta dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo Comunale entro le ore 12:00 del giorno 24 maggio 2024.

Il palco e la tribuna sono visionabili presso il magazzino comunale denominato “Ex Bagni Pubblici”, Via Vittorio Amedeo II, n. 20 previo appuntamento con la segreteria dell’ufficio Manifestazioni (tel. 0171/444285).

Per informazioni contattare l’ufficio Manifestazioni (tel. 0171/444285 – email: manifestazioni@comune.cuneo.it

Qui l'avviso d'asta, la modulistica e tutte le informazioni

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News