Bando per designazione e nomina di rappresentanti comunali
A breve il Comune dovrà provvedere alla nomina di propri rappresentanti nei seguenti enti:
- FONDAZIONE CASSA DI RISPARMIO DI CUNEO
Designazione di un rappresentante nel Consiglio Generale
- ASILO INFANTILE CATTOLICO ETS
Nomina di un rappresentante nel Consiglio di Amministrazione
Le domande di candidatura devono essere rivolte al Sindaco e pervenire al Comune entro le ore 12 del 28 maggio 2024 esclusivamente a mezzo posta, con consegna a mano oppure mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo.comune.cuneo@legalmail.it. Le domande pervenute dopo tale data non saranno prese in considerazione.
ALLA DOMANDA DEVONO ESSERE ALLEGATI:
a) curriculum, redatto su modello europeo, sottoscritto in calce dal candidato, con esplicita autorizzazione alla pubblicazione sul sito Internet del Comune di Cuneo e recante il consenso al trattamento dei dati personali, di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e s.m.i. ed al Regolamento UE 2016/679 (GDPR);
b) dichiarazione sostitutiva di atto notorio di insussistenza delle fattispecie di inconferibilità ed incompatibilità contemplate dal D.Lgs. 39/2013;
c) dichiarazione sulla insussistenza di situazioni di conflitto di interesse, anche potenziale, con il Comune di Cuneo;
d) informativa trattamento dati personali art. 13 GDPR, sottoscritta per presa visione;
e) fotocopia della carta d’identità;
f) la documentazione prevista dallo Statuto della Fondazione CRC
fac-simile domanda di candidatura; fac simili allegati punti a); b); c); d); f) disponibili presso la Segreteria del Sindaco e sul sito del Comune di Cuneo all’indirizzo http://www.comune.cuneo.it/attivita-promozionali-e-produttive/segreteria-del-sindaco/bandi-di-nomina-per-rappresentanze.html