cartello avviso

02.11.2021 - Ambiente

Sciopero Nazionale dell’8 novembre 2021 | Possibili disagi nella raccolta rifiuti

Il Consorzio Ecologico Cuneese informa che è  stato proclamato per l'intera giornata di lunedì 8 novembre prossimo uno sciopero nazionale del comparto igiene ambientale, che coinvolgerà tutti i turni di lavoro. A indirlo le organizzazioni sindacali Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti e Fiadel.

L'agitazione sindacale è riferita alle trattative per il rinnovo dei contratti di lavoro Utilitalia/Ambiente e Fise/Assoambiente scaduti il 30 giugno 2019 e, in particolare all'esito negativo della procedura di conciliazione dello scorso 28 settembre.

Nel caso di massiccia adesione da parte dei lavoratori impiegati nella raccolta presso il nostro Comune, una parte dei rifiuti esposti potrebbe non essere raccolta. Saranno garantiti i servizi pubblici minimi essenziali. ossia della raccolta rifiuti nei pressi di ospedali, municipi, uffici postali e aree mercatali, nel rispetto della normativa vigente

Il Consorzio Ecologico Cuneese si scusa con gli utenti per il temporaneo disagio.

Per qualsiasi informazione contattare il numero verde 800.654.300.

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News