Sei in: Home / News / Dettaglio

cartello avviso

21.12.2020 - Attività Istituzionali Interne

Procedura aperta alla consultazione per l'aggiornamento del Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e Trasparenza

Il Comune di Cuneo, su proposta del Responsabile per la Prevenzione della Corruzione, deve approvare entro il 31 gennaio 2021 il Piano Triennale Anticorruzione riferito al periodo 2021-2023.

I cittadini e le organizzazioni portatrici di interessi collettivi possono presentare propri contributi.

Nella sezione  “Amministrazione Trasparente” del sito del Comune, sono stati pubblicati i seguenti documenti:

- l’avviso per la trasmissione dei contributi propositivi ;

- lo schema del Piano Triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza 2021-2023;

- i moduli (in formato .docx e in formato .ods) per la trasmissione dei contributi.

È possibile trasmettere le proprie osservazioni e/o proposte entro il 15 gennaio 2021 all’indirizzo responsabile.trasparenza(at)comune.cuneo.it

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News