Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Logo La.B.O.A

05.08.2020 - Stampa e Comunicazione

Il progetto La.B.O.A. arriva in città!

Da ormai due mesi ha preso il via il lavoro degli educatori sui territori del progetto La.B.O.A. che, incontrando le realtà e le associazioni attive dei quartieri, stanno cercando di costruire una fotografia delle realtà con caratteristiche, risorse e bisogni, per costruire il lavoro con la comunità.
La.B.O.A. è un progetto di sviluppo di comunità che lavora su tre aree della Città di Cuneo e che si propone di favorire il dialogo tra cittadini e istituzioni, costruire reti e relazioni per rigenerare i legami sociali e gli spazi urbani e per sentirsi parte di una comunità.
Gli operatori delle diverse Boe di comunità (educatori professionali e mediatori interculturali) in questi mesi stanno raccogliendo le idee e i punti di vista dei cittadini sia attraverso un questionario (che è compilabile online al link https://forms.gle/rnWv6c6eBnALhxof8 o sul sito www.laboacuneo.it  cliccando sul tasto “PARTECIPA”) sia con attività di territorio: apertura di sportelli territoriali ed educativa di quartiere.

Per maggiori informazioni:

info@laboacuneo.it 

www.laboacuneo.it 

Coordinatore progetto Marina Marchisio – cell. 328 540 8009

 

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News