Menu di scelta rapida
Sei in: Home / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

11.05.2018 - Socio Educativo, Cultura

Rinviata al 3 giugno “FamigliaseiGranda” | “Verso i piccoli, incontro ai grandi”

Considerate le previsioni meteo, che annunciano pioggia e temporali, la manifestazione FamigliaseiGranda “Verso i piccoli, incontro ai grandi”, in programma questa domenica, 13 maggio, viene  rimandata a domenica 3 giugno sempre su Via Roma e Piazza Audiffredi.

 

Restano confermati il convegno "Educare alle emozioni: verso i piccoli, incontro ai grandi", in programma oggi pomeriggio, venerdì 11 maggio, alle 17.30 nel Salone d’Onore del Comune,  la Festa Diocesana prevista nella mattinata di domenica 13 maggio (per eventuali informazioni, contattare Tommy: 3475319786), le attività didattiche e i laboratori gratuiti presso il Museo Diocesano e il Complesso Monumentale di San Francesco (come da prenotazioni). Confermati anche i ritratti di famiglia di Family4Family (come da prenotazioni).

 

Rimandate invece le Gioco-visite in città a domenica  3 giugno.

 

Si segnala infine che sono ancora disponibili alcuni posti per i laboratori al Museo Diocesano S. Sebastiano (prenotazioni il martedì e il giovedì ore 9-17 al tel. 0171.480612 - o didattica@museodiocesanocuneo.it) e al Complesso Monumentale di San Francesco (prenotazioni al tel. 366.2100300 - info@kalata.it)

 

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News