Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

locandina dell'appuntamento

17.02.2023 - Biblioteca 0-18

Sono Vincent e non ho paura | incontro per ragazzi 11-14 anni

La Biblioteca 0-18 si tinge di giallo e propone un incontro per ragazzi dagli 11 ai 14 anni a partire da:

SONO VINCENT E NON HO PAURA

Venerdì 24 febbraio, ore 15 > Biblioteca 0-18 di Cuneo (via Santa Croce 6)

Giochi di sopravvivenza, prove di coraggio, di astuzia e di resistenza, mappe da decifrare, ricerche di oggetti indispensabili alla tua salvezza… Dove? In Biblioteca! Vincent è scappato dal mondo e ha trovato un rifugio sicuro dentro un bosco. Sa come cavarsela di notte, sa come fare a scaldarsi, come costruirsi un riparo... Forse anche tu potresti finire un giorno come lui, ma credi che saresti in grado di resistere? Un'escape library in piena regola.. Dopo questo, giocare a Fortnite ti sembrerà una passeggiata... fino all'ultima pagina!

Incontro della durata di un'ora e mezza con Elena Sardi a cura di Noau Officina culturale.

Modalità di partecipazione: incontro gratuito, con prenotazione obbligatoria sul sito: bibliotecazerodiciotto.eventbrite.it.

Per informazioni: Biblioteca 0-18 di Cuneo | 0171.444641 | bibliotecazerodiciotto@comune.cuneo.it