Descrizione
Anas ha fatto sapere tramite una nota stampa che da stasera, martedì 20 gennaio, partiranno i lavori di manutenzione degli impianti tecnologici all’interno della galleria “cittadina” di Cuneo (meglio conosciuta come “galleria dell’Est-Ovest”). Per consentire lo svolgimento dei lavori in sicurezza si renderà necessaria una chiusura temporanea al traffico in orario notturno.
Nel dettaglio, il tratto compreso tra il km 2,200 e il km 3,700 sarà chiuso in entrambe le direzioni di marcia da stasera, martedì 20 gennaio, a venerdì 14 febbraio 2026, nella fascia oraria 21 – 6 del giorno successivo. La chiusura sarà attiva da lunedì al venerdì.
Le limitazioni sono necesarie per effettuare in sicurezza le attività di manutenzione sugli impianti di illuminazione e sulla segnaletica luminosa della galleria. Durante le chiusure notturne sarà assicurato il transito dei mezzi di soccorso in caso di necessità.