03.04.2020 - #Emergenza Coronavirus, Personale, Socio-Educativo e Appalti

Avviso pubblico: Manifestazione di interesse per l’individuazione di esercizi commerciali per la fornitura di prodotti alimentari e generi di prima necessità a favore dei soggetti colpiti dalla situazione economica derivante dall’emergenza Covid-19

Il Comune di Cuneo intende costituire un elenco di esercizi commerciali disponibili all’accettazione di buoni spesa destinati all’acquisto di beni alimentari di prima necessità da parte di soggetti colpiti dalla situazione economica determinatasi per effetto dell’emergenza Covid – 19, che saranno individuati come beneficiari.

A ogni nucleo familiare saranno assegnati buoni numerati progressivamente e con dispositivo anti contraffazione del valore di € 10,00 e € 20,00, in numero variabile in base a quanto di diritto.

Il possessore del buono, che si recherà presso l’esercizio commerciale iscritto nell’apposito elenco, avrà diritto di pagare i generi acquistati con il buono spesa emesso dal Comune di Cuneo, senza che venga operata alcuna riduzione dell’importo nominale per spese di commissione o di qualsiasi altra natura. A fronte di una spesa di importo maggiore rispetto al buono, la differenza resta a carico dell’acquirente.

I soggetti che intendono presentare la propria candidatura devono possedere i requisiti di idoneità professionale ed essere iscritti al registro delle Imprese presso la competente Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura [C.C.I.A.A.] per un’attività imprenditoriale ricomprendente il servizio oggetto dell’appalto.

Gli esercizi commerciali interessati all’iniziativa dovranno presentare la propria candidatura al Comune di Cuneo, inviando il modulo allegato a questo avviso [Allegato “A”]), dell’avviso, debitamente compilato e firmato dal proprio legale rappresentante, a mezzo:

PEC protocollo.comune.cuneo@legalmail.it

e-mail politichesociali@comune.cuneo.it

La mail o la PEC dovranno avere come oggetto “Emergenza Covid — Elenco esercizi commerciali per fornitura prodotti alimentari e generi di prima necessità”.

La candidatura potrà pervenire in ogni tempo.

Valutata la sussistenza dei requisiti, il Comune provvederà all’indicazione dell’esercizio commerciale nell’elenco, che sarà costantemente aggiornato sino al termine della misura.

Informazioni in merito al presente avviso possono essere richieste anche telefonicamente al servizio Socio-educativo del Comune di Cuneo [signora Vitto Ilaria, telefono 0171444700; e-mail: politichesociali@comune.cuneo.it]

Nei file sotto:

• il testo completo dell’Avviso
  • l’Allegato A (per presentare la candidatura da parte degli esercizi commerciali interessati)

Ultimi 7 giorni

Ricerca avanzata News