Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

08.03.2020 - Attività Istituzionali Interne, Personale, Socio-Educativo e Appalti, Cultura, Manifestazioni

Sospensione eventi e manifestazioni. Chiusura musei, istituzioni culturali e di intrattenimento

Si comunica che, in ottemperanza al Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri del 8 marzo 2020 relativo alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, tutti gli eventi e le manifestazioni previsti sul territorio comunale che comportano affollamento di persone tale da non consentire il rispetto della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro, sono sospesi fino al 3 aprile 2020.

Sono pertanto da considerarsi rinviate a data da destinarsi le iniziative della rassegna 8 marzo e dintorni e gli spettacoli della rassegna teatrale del Toselli (solamente gli spettacoli in programma da oggi al 3 aprile).

Sono chiusi tutti i luoghi e le istituzioni culturali presenti sul territorio comunale, il cinema Monviso, i Musei civici e le biblioteche cittadine.

Sono inoltre sospese fino al 3 aprile anche tutte le attività di qualsiasi natura svolte all’interno dei Centri Incontri anziani presenti sul territorio comunale.