Da lunedì 26 agosto al 2 settembre 2024 sarà nuovamente possibile rinnovare l’iscrizione al servizio di ristorazione scolastica comunale per l’anno scolastico 2024/2025. La domanda deve essere presentata tramite procedura online, collegandosi al link: https://cuneo.ecivis.it/.
Il servizio di ristorazione scolastica è attivo nelle scuole dell’infanzia e nelle scuole primarie degli istituti comprensivi del comune di Cuneo.
Anche gli utenti già iscritti negli scorsi anni scolastici devono obbligatoriamente rinnovare l’iscrizione al servizio.
Per accedere alla procedura informatizzata è necessario utilizzare SPID/CIE del genitore intestatario.
Il modulo di iscrizione contiene un’apposita sezione per l’inserimento del valore ISEE necessario per richiedere le agevolazioni. L’attestazione ISEE utile ai fini della richiesta di tariffa agevolata deve essere quella rilasciata nell’anno 2024, con riferimento al valore ISEE minorenni (presente sulla seconda pagina dell’attestazione).
Indicazioni dettagliate per la compilazione della domanda sono consultabili sul sito del Comune al link: Comune di Cuneo - Portale Istituzionale - Servizio di ristorazione scolastica comunale
Chi fosse in difficoltà nella compilazione della domanda o fosse sprovvisto di SPID o CIE può rivolgersi agli appositi sportelli di supporto alla cittadinanza attivati nell’ambito del progetto “Reti di facilitazione digitale” del Consorzio Socio-assistenziale del Cuneese. Per ulteriori informazioni sul servizio, le modalità di fruizione, le giornate di apertura e le modalità di accesso è possibile consultare la pagina Comune di Cuneo - Reti di facilitazione digitale per ogni informazione in merito (Comune di Cuneo - Portale Istituzionale - Reti di facilitazione digitale) oppure chiamare il numero 0171 1680375.
Per ulteriori informazioni è inoltre possibile contattare l’ufficio Ristorazione Scolastica telefonando ai numeri 0171/444446-502 o scrivendo a serviziscolastici@comune.cuneo.it.