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Anno 2021

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Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria relativi agli interventi delle candidature ID016 e ID102 relativi all’intervento del Programma Innovativo Nazionale per la QUalità dell’Abitare [CIG 8982647ACB]

Prog.

45_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

149345610

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara

Allegati

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Documentazione tecnica

La documentazione tecnica è disponibile all’indirizzo www.ariaspa.it nella sezione del portale relativa alla procedura in oggetto.

Data pubblicazione del bando

30/12/2021

Scadenza ore 11,30 del

04/02/2022

Avviso seduta

Si informa che il giorno 10 marzo 2022, alle ore 8,30, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l' eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 237 dell'11 febbraio 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Di Giambattista Ivan [Commissario - curriculum vitae]
- Mazza Francesco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 7 febbraio 2022
 Verbale del seggio di gara del 14 febbraio 2022
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5
 Verbale n. 6
 Verbale n. 7
 Verbale n. 8

Esito

 Esito di gara
 Relazione unica sulle procedure di aggiudicazione degli appalti

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:
Tekne S.p.A.
[capogruppo mandataria]
Via Adele Martignoni n. 25 20124 Milano
codice fiscale e partita Iva: 07939860156
Indirizzo PEC: ingegneria.teknespa@legalmail.it
Rossiprodi Associati s.r.l.
[mandante]
Via Guglielmo Marconi n. 29 50131 Firenze
codice fiscale e partita Iva: 05650480485
Indirizzo PEC: rossiprodi@pec.it

Contratto

Atto pubblico repertorio n. 12111 del 21 luglio 2022

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

 Rossiprodi Associati s.r.l. - Certificazione relativa all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e alla relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile
 Tekne S.p.A. - Certificazione relativa all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 e alla relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile

Avviso pubblico per l’aggiornamento e integrazione dell’albo degli avvocati di fiducia del Comune di Cuneo per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e difesa legale dell’ente per il triennio 2021-2023

Prog.

44_2021

Oggetto

 Avviso pubblico

Allegati

 Domanda di iscrizione 

Data pubblicazione bando

17/12/2021

Scadenza
ore 12,00 del

31/12/2021

Esito

 Albo

Bando pubblico, per titoli ed esami, per la nomina del direttore tecnico del Campo Sportivo Scolastico d’atletica leggera “W. Merlo” di Cuneo

Prog.

43_2021

Oggetto

 Bando

Allegati

 Allegato A

Data pubblicazione bando

09/12/2021

Scadenza
ore 18,00 del

23/12/2021

Esito

 Determinazione dirigenziale n. 122 del 4 febbraio 2022

 Gara a procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di accertamento e riscossione del canone patrimoniale sulle pubbliche affissioni nonché della materiale affissione dei manifesti [CIG 897228971B]

Prog.

42_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

147979822

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

Allegati

 Documentazione tecnica

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

26/11/2021

Scadenza ore 11,30 del

13/12/2021

Avviso seduta

Si informa che il giorno 22 dicembre 2021, alle ore 15,00 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 2095 del 15 dicembre 2021 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]
- Cometto Silvia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 13 dicembre 2021

 Verbale n.1

 Verbale n.2

 Verbale n.3

Esito

 Esito

Aggiudicatario

I.C.A. – Imposte Comunali Affini – s.r.l.
Lungotevere della Vittoria n. 9
00195 Roma
tel. 0187 52281
PEC: ufficio.gare@pec.icatributi.com
codice fiscale 02478610583
partita Iva 01062951007

Gara a procedura aperta per l’affidamento di lavori di realizzazione nuovo serbatoio di accumulo per acqua potabile a servizio della rete adduttrice dell’Acquedotto Langhe e Alpi Cuneesi – Comune di Cerretto Langhe – Località Pedaggera [CIG 89085922AF – CUP J51B21000610006]

Prog.

41_2021

Informazione

Con “Convenzione per il supporto nelle attività e funzioni amministrative relative allo svolgimento delle procedure di scelta del contraente” approvata dalla Giunta comunale con deliberazione n. 206 del 17 settembre 2020, il Comune ha regolamentato la propria disponibilità a fornire, attraverso il proprio servizio Appalti, il supporto professionale per lo svolgimento delle procedure di gara di competenza della società ALAC S.p.A.

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

147842222

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modello di offerta tecnica — Criterio n. 3

 Modello di offerta economica

Data pubblicazione del bando

24/11/2021

Scadenza ore 11,30 del

14/12/2021

Avviso seduta

Si informa che il giorno 24 gennaio 2022, alle ore 9,15 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 14 del 14 gennaio 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Piacenza Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Piovano Enrico [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 15 dicembre 2021

 Verbale del seggio di gara del 30 dicembre 2021

 Verbale del seggio di gara dell' 11 gennaio 2022

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Impresa Mondo s.r.l.
via XX settembre n. 5
14048 Montegrosso d'Asti
tel. 0141953056
PEC: impresamondosrl@pec.it
codice fiscale e partita Iva 00608450052

Affidamento servizio di abbonamento a riviste, quotidiani e periodici occorrenti per i servizi comunali e la biblioteca civica dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2025 [CIG 8947943C25].

Prog.

40_2021

Informazione

La procedura di gara è stata gestita utilizzando la piattaforma ME.PA., alla quale è possibile accedere all’indirizzo www.acquistinretepa.it.

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Infocplip s.r.l.
via Lepetit n. 8/10
20124 Milano
tel. 0803340990
e-mail: infoclip.srl@pec.it 
codice fiscale e partita Iva 04842560965

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi di allestimento dei seggi elettorali, noleggio e montaggio tabelloni del Comune di Cuneo – Periodo 01/01/2022 - 31/12/2022

Prog.

39_2021

Id piattaforma S.IN.TEL.

146881664

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale

 Progetto

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

26/10/2021

Scadenza
ore 11,30 del

12/11/2021

Avviso seduta

Si informa che il giorno 1° dicembre 2021 alle ore 10,00 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alle procedure di pre esclusione avviate.

Verbali

 Verbale di selezione del 15 novembre 2021

 Verbale di selezione del 1° dicembre 2021

Esito

 Esito

Affidamento servizio di manutenzione gli impianti elevatori installati presso i fabbricati di proprietà comunale dal 1° gennaio 2022 al 31 dicembre 2026 [CIG 8833922F09].

Prog.

38_2021

Informazione

La procedura di gara è stata gestita utilizzando la piattaforma ME.PA., alla quale è possibile accedere all’indirizzo www.acquistinretepa.it.

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Otis Servizi s.r.l.
via Roma n. 108
20060 Cassina de Pecchi [MI]
tel.02 957001
PEC: otis@pec.italy.otis.com
codice fiscale e partita Iva 01729590032

Avviso di indagine di mercato per la progettazione di interventi nell'ambito del “Bando Giovani in Contatto” promosso dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Cuneo

Prog.

37_2021

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Manifestazione di interesse - Allegato 1A

 Proposta tecnica - Allegato 1B

Data pubblicazione bando

14/10/2021

Scadenza
ore 12,00 del

19/10/2021

Avviso seduta

Verbali

 Verbale delle operazioni di valutazione

Esito


Affidamento del servizio di custodia, pulizia e altre prestazioni necessarie al funzionamento dell’impianto sportivo palazzo dello Sport [CIG 89089466CF]

Prog.

36_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1634 del 19 ottobre 2021 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Biga Ivan [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 24 novembre 2021, alle ore 8,30 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 12 ottobre 2021

 Verbale del seggio di gara del 19 ottobre 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Cuneo Granda Volley SSDarl
Via Antonio Bassignano n. 14
12100 Cuneo
tel. 0171.1961194
PEC: grandavolley@pec.it
codice fiscale e partita Iva 02951250048

Affidamento dei lavori di recupero di energia su rete Acquedotto Langhe e Alpi Cuneesi [CIG 8905766697 – CUP J31B21002340005] — Procedura negoziata

Prog.

35_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1570 dell'8 ottobre 2021 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente -  curriculum vitae]
- Piovano Enrico [Commissario - curriculum vitae]
- Piacenza Marco [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 20 ottobre 2021, alle ore 12,30 la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 2 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 7 ottobre 2021

 Verbale n. 1

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Caraglio s.r.l.
Corso Asti n. 18
12051 Alba [CN]
tel.0173 447400
PEC: 0173 447400
codice fiscale e partita Iva 01876320043

Selezione per docenti nell'ambito del progetto F.O.R.M.A. (Formazione Opportunità e Risorse per Migranti in Agricoltura) finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014 - 2020, Obiettivo Specifico: 2. Integrazione / Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: ON 2 -  Integrazione - Interventi di integrazione socio lavorativa per prevenire e contrastare il caporalato in agricoltura

PROG – 2933 / CUP J29B20000040007

Prog.

34_2021

Oggetto

 Selezione per docente di informatica

 Selezione per docente sicurezza sul lavoro

 Selezione per docente lingua italiana per stranieri

Data pubblicazione bando

30/09/2021

Scadenza

07/10/2021

Esito

Avviso esplorativo per l’attivazione di una forma di “Partenariato Speciale Pubblico-Privato”, ai sensi dell’articolo 151, comma 3, del D.lgs 50/2016 s.m.i., per la gestione in concessione degli spazi al piano terreno di Palazzo Santa Croce e per la realizzazione degli allestimenti e adeguamenti funzionali alle attività, nell’ambito del Progetto Interreg Central Europe 2014-2020 n. CE1649 “ForHeritage – Excellence for integrated heritage management in central Europe” (CUP: B29D20000000006)

Prog.

33_2021

Oggetto

 Avviso esplorativo

 Chiarimento

 Avviso proroga termine

Allegati

 Documentazione fotografica

 Relazione illustrativa

  Planimetrie

 Domanda di partecipazione

Data pubblicazione bando

16/09/2021

Scadenza
ore 11,30 del

30/11/2021

Verbale

Verbale del 15 dicembre 2021

Esito

 Esito

Procedura negoziata per l’affidamento della concessione in uso e gestione di impianto sportivo comunale non a rilevanza imprenditoriale – Campi di calcio comunali di Parco della Gioventù [CIG 8845574E92]

Prog.

32_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione dirigenziale numero 1311 del 24 agosto 2021 

ed è composta da:

- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]

- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]

- Brex Alice [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 9 settembre 2021, alle ore 8:45 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 23 agosto 2021

 Verbale del seggio di gara del 26 agosto 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Freedom F.C. SSD A R.L.
via Vecchia di Cuneo n. 72
12020 Borgo S. Dalmazzo [CN]
tel.0171 262709
PEC: freedomfc@legalmail.it
codice fiscale e partita Iva 03935510044

Procedura aperta per l’affidamento del servizio connesso al funzionamento dei musei civici di Cuneo – Complesso monumentale di San Francesco e museo Casa Galimberti [CIG 8832397494]

Prog.

31_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui. 

Id piattaforma S.IN.TEL.

143343037

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Capitolato speciale di appalto

 Progetto

 Planimetrie

 Elenco personale attualmente impiegato

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

13/08/2021

Scadenza ore 11,30 del

14/09/2021

Avviso seduta

Si informa che il giorno 8 novembre 2021, alle ore 8,30, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l' eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

 

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1470 del 20 settembre 2021 ed è composta da:

- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]

- Giraudo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

- Chiavero Stefania [Commissario - curriculum vitae]

 

 

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 15 settembre 2021

 Verbale del seggio di gara del 28 settembre 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

 

Esito

 Esito

Aggiudicatario

ITUR società cooperativa
Via San Lorenzo n. 1
12084 Mondovi [CN]
tel. 0174.553069
e-mail: gare.itur@pec.it
codice fiscale e partita Iva 03377340041

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di custodia, pulizia e altre prestazioni necessarie al funzionamento dell’impianto sportivo palazzo dello Sport

Prog.

30_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

143292345

Oggetto

Avviso di manifestazione di interesse

Chiarimento n. 1

Allegati

Manifestazione di interesse

Capitolato speciale d'appalto

DUVRI

Data pubblicazione del bando

10/08/2021

Scadenza ore 11,30 del

26/08/2021

Avviso seduta

Verbali

 Verbale di selezione del 26 agosto 2021

Esito

 Esito

Avviso di indagine di mercato per raccogliere proposte finalizzate alla progettazione e realizzazione dell’iniziativa “FisicoMente ‒ 2021-2022”

Prog.

29_2021

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Manifestazione di interesse

 Allegato A

 Allegato B

Data pubblicazione bando

28/07/2021

Scadenza
ore 12,00 del

20/08/2021

Avviso seduta

Verbali

Esito


Gara a procedura aperta per l’affidamento della concessione della gestione del micronido dell’azienda ospedaliera S. Croce e Carle [CIG 8815670904]

Prog.

28_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui. 

Id piattaforma S.IN.TEL.

142103833

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

Allegati

 Capitolato tecnico

 DUVRI

 Elenco personale attualmente impiegato

 Elenco attrezzature

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

12/07/2021

Scadenza ore 11,30 del

28/07/2021

Avviso seduta

Si informa che il giorno 9 agosto 2021, alle ore 15,45 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica».

Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con:

 Determinazione dirigenziale numero 1104/2021 del 4 agosto 2021 dell'Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle di Cuneo

 

ed è composta da:

- Viale Sara [Presidente - curriculum vitae]

- Chiapella Antonio [Commissario - curriculum vitae]

- Biga Ivan [Commissario - curriculum vitae]

 

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 28 luglio 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

INSIEME A VOI Società Cooperativa Sociale Onlus

via Monte Ollero N. 129

12022 Busca [CN]

tel. 0171 946372

PEC: insiemeavoi@pec.confcooperative.it

codice fiscale e partita Iva 02321580041

Affidamento del servizio di vigilanza notturna dei fabbricati comunali e di pronto intervento a seguito di collegamento degli impianti di allarme tramite combinatore – Periodo 01/10/2021 – 30/09/2026 [CIG 876699839E] — Procedura negoziata

Prog.

27_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione dirigenziale numero 998 del 30 giugno 2021 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Ghibaudo Virginia [Commissario - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 15 luglio 2021, alle ore 11,30 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica».

Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 1°luglio 2021
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Cittadini dell’ordine S.p.A.
via V. Lancia n. 6/A
39100 Bolzano
tel.0547 313404
PEC: ufficiogare@pec.cittadinidellordine.com
codice fiscale e partita Iva 02415990213

 Procedura aperta per l’individuazione di un promotore per la concessione di progettazione definitiva, esecutiva, realizzazione e successiva gestione del centro distribuzione social food Movicentro – Intervento n. 17 “CENTRO DISTRIBUZIONE SOCIAL FOOD MOVICENTRO” [CIG 87831260DE - CUP B23D17000880009] nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie»

Prog.

26_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

141672177

Oggetto

 Bando di gara

 Avviso proroga termine

 Chiarimento n.1

 Chiarimento n.2

 Avviso proroga termine

 Chiarimento n. 3

Allegati

 Documentazione tecnica

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello di domanda di partecipazione - Allegato A - Professionisti

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

29/06/2021

Scadenza ore 11,30 del

20/09/2021

Avviso seduta

Si informa che il giorno 28 dicembre 2021, alle ore 09,30 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1628 del 18 ottobre 2021 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Musso Giorgio [Commissario - curriculum vitae]
- Demaria Sara [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 22 settembre 2021

 Verbale del seggio di gara del 30 settembre 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:
Bus Company s.r.l.
[capogruppo mandataria]
Via Assarotti n. 10 10122 Torino
codice fiscale e partita Iva: 00893890012
Indirizzo PEC: buscompany@pec.buscompany.it
Comat S.p.A.
[mandante]
Corso Giacomo Matteotti n. 29 10121 Torino
codice fiscale e partita Iva: 00506000017
Indirizzo PEC: comatspa@pec.comatspa.com
Franco Centro s.c.s.
[mandante]
Piazza Franco Centro n. 9 12084 Mondovì [CN]
codice fiscale e partita Iva: 03723750042
Indirizzo PEC: francocentro@pec.it
Fratelli Bottano s.r.l.
[mandante]
Via Roma n. 60 10068 Villafranca Piemonte [TO]
codice fiscale e partita Iva: 05697200011
Indirizzo PEC: fratellibottano@legalmail.it

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento della concessione in uso e gestione di impianto sportivo comunale non a rilevanza imprenditoriale – Campi di calcio comunali di Parco della Gioventù

Prog.

25_2020

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

141562801

Oggetto

Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

Manifestazione di interesse

Documentazione tecnica 

Data pubblicazione del bando

24/06/2021

Scadenza ore 11,30 del

12/07/2021

Avviso seduta

Si informa che la seduta prevista per il 12 luglio 2021, è posticipata al 15 luglio 2021 alle ore 14:30, per motivi tecnico-organizzativi della stazione appaltante.

Verbali

 Verbale di selezione del 15 luglio 2021

Esito

 Esito

Affidamento dei servizi di logistica, comunicazione, grafica e stampa materiali per scrittorincittà, biblioteche, sistema bibliotecario cuneese, musei e europe direct (anni 2021-2022) — Procedura negoziata

Prog.

24_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 950 del 23 giugno 2021 ed è composta da:

- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae ]

- Ferrero Michela [Commissario - curriculum vitae]

- Guglielmi Fabio [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 13 luglio 2021, alle ore 11,00 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica».

Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 24 giugno 2021

 Verbale del seggio di gara del 2 luglio 2021

 Verbale n.1

 Verbale n.2

 Verbale n.3

 Verbale n.4

 

 

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Lotto n. 1:
Enjoy Events s.r.l.

Piazza della Repubblica n. 7 
11100 Aosta
Indirizzo PEC: : enjoyevents@pcert.it
Codice fiscale 01102380076  

Lotto n. 2:
Stilema s.r.l.

via Cavour n. 19
10123 Torino
Indirizzo PEC: stilema@postecert.it
Codice fiscale 05466710018

Lotto n. 3:
Tipolitoeuropa s.n.c.

via degli Artigiani n. 17
12100 Cuneo Indirizzo
PEC: tipolitoeuropa@businesspec.it
Codice fiscale 00163870041

Lotto n. 4:
Teraprint s.r.l.

via dei Gracchi n. 169
00192 Roma
Indirizzo PEC: teraprint@pec.it
Codice fiscale 12186041005

 Gara europea a procedura aperta per l’affidamento della concessione in uso del complesso “Cascina Vecchia” [CIG 87838240E0]

Prog.

23_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui. 

Id piattaforma S.IN.TEL.

141212159

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Progetto per la concessione

 Capitolato speciale di appalto

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Documentazione Tecnica

La documentazione tecnica è disponibile all’indirizzo www.ariaspa.it nella sezione del portale relativa alla procedura in oggetto.

Data pubblicazione del bando

11/06/2021

Scadenza ore 11,30 del

11/08/2021

Avviso seduta

Si informa che il giorno 6 ottobre 2021, alle ore 10,30 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione dirigenziale numero 1254 dell' 11 agosto 2021 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ghibaudo Virginia [Commissario - curriculum vitae]
- Viada Sandra [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara dell'11 agosto 2011

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Costituendo RTI:
Open Baladin Cuneo S.r.l.
[capogruppo mandataria]
Piazza 5 luglio 1944 n. 34 - 12060 Piozzo (CN)
codice fiscale e partita Iva 03272130042
PEC: openbaladincinzano@open.legalmail.it;
MEG Mercato Enogastronomico SRL
[mandante]
Via Consolata 5/3 - 12073 Ceva (CN)
codice fiscale e partita Iva 03894170046
PEC: meg@pec-legal.it;
Sant'Onorato – Società cooperativa
[mandante]
Lungostura XXIV maggio n. 3 - 12100 Cuneo
codice fiscale e partita Iva 00722540044
PEC: santonorato@pec.panificatoricuneo.it

Procedura negoziata per l’affidamento in concessione dell’Arena Estiva 2021 [CIG 8751187BF5]

Prog.

22_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 3 giugno 2021

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

 Procedura di gara deserta

 

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento dei servizi di assistenza per l’autonomia e la comunicazione personale degli alunni disabili per gli anni scolastici 2021/2025 [CIG 87358077FC]

Prog.

21_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

140319470

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Progetto

 Capitolato speciale di appalto

 Schema di contratto

 DUVRI

 Elenco personale attualmente impiegato

 Elenco plessi scolastici

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

20/05/2021

Scadenza ore 11,30 del

18/06/2021

Avviso seduta

Si informa che il giorno 30 agosto 2021, alle ore 9,00, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l' eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 937 del 22 giugno 2021 ed è composta da:

- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]

- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 21 giugno 2021

 Verbale del seggio di gara del 22 giugno 2021

 Verbale del seggio di gara del 5 luglio 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

 Verbale n. 7

 Verbale n. 8

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Progetto A. Società Cooperativa Sociale
Rotonda dei Mille n. 1
24122 Bergamo
PEC: mail@pec.progettoa.it
codice fiscale e partita Iva 01647320066

 

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia palestre in gestione al comune di Cuneo anni 2021/2024 [CIG 8728176EAD]

Prog.

20_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

139951738

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Avviso n. 1

 Avviso n. 2

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

Allegati

 Progetto

 Relazione Tecnico-Illustrativa

 Capitolato speciale descrittivo e prestazionale

 Allegato A - Scheda mensile riepilogo interventi

 Allegato B - Foglio firma mensile

 DUVRI

 Elenco personale in servizio

 Schema di contratto

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

14/05/2021

Scadenza ore 11,30 del

18/06/2021

Avviso seduta

Si informa che il giorno 28 luglio 2021, alle ore 8,00 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica».

Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 934 del 21 giugno 2021 ed è composta da: 

- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]

- Ghibaudo Virginia [Commissario - curriculum vitae]

- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

 

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 22 giugno 2021

 Verbale del seggio di gara del 29 giugno 2021

 Verbale n. 1 

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Il Faro società cooperativa per azioni

Via Rezzonico n. 39

22100 Como
PEC: ilfaroservizi@pec.it

codice fiscale e partita Iva 03135750135

Avviso pubblico di ricevimento di una proposta di Partenariato Speciale Pubblico-Privato (PSPP) per la valorizzazione di “Palazzo Soverini"

 

Prog.

19_2021

Oggetto

 Avviso

Data pubblicazione bando

11/05/2021

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi di logistica, comunicazione, grafica e stampa materiali per scrittorincittà, Biblioteche, Sistema Bibliotecario Cuneese, Musei e Europe Direct (anni 2021-2022)

Prog.

18_2021

Id piattaforma S.IN.TEL.

139703220

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale

 Progetto

 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

04/05/2021

Scadenza
ore 11,30 del

19/05/2021

Avviso seduta

Verbali

 Verbale di selezione del 20 maggio 2021

Esito

 Esito

Redazione del piano per l’eliminazione delle barriere architettoniche e sensoriali (P.E.B.A.S.) del Comune di Cuneo [CIG  8672797A7C]

Prog.

17_2021

Informazione

La procedura di gara è stata gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Sintagma s.r.l.

Via Roberta n. 1

06132 San Martino in Campo [PG]

tel.075 609071

PEC: sintagma@pec.sintagma-ingegneria.it

codice fiscale e partita Iva 01701070540

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento in concessione dell'Arena Estiva 2021

Prog.

16_2021

Id piattaforma S.IN.TEL.

139321773

Oggetto

Avviso di indagine di mercato

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Determinazione dirigenziale - Parziale rettifica articolo 3 del capitolato speciale descrittivo

 

Allegati

Manifestazione di interesse

Documentazione tecnica 

Data pubblicazione bando

23/04/2021

Scadenza
ore 11:30 del

10/05/2021

Avviso seduta

Verbali

 Verbale del 10 maggio 2021

Esito

 Esito 

Avviso pubblico esplorativo di indagine di mercato per co-progettazione e realizzazione di iniziative da inserire nell’ambito del progetto “Tempo Estate 2021”

Prog.

15_2021

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Allegati

 Manifestazione di interesse

 Proposta progettuale

Data pubblicazione bando

06/04/2021

Scadenza
ore 12,00 del

30/04/2021

Esito

 Deliberazione giunta comunale

Affidamento del servizio di noleggio veicoli senza conducente a lungo termine (36 mesi) [CIG 8651087ED2] — Procedura negoziata

Prog.

14_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 26 marzo 2021

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

 Procedura di gara deserta

Affidamento delle attività di promozione della lettura delle Biblioteche per bambini e ragazzi di Cuneo e per il Sistema Bibliotecario Cuneese anni 2021-2022-2023 [CIG 86488275D2]

Prog.

13_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 413 del 19 marzo 2021 ed è composta da: 

- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae ]

- Ferrero Michela [Commissario - curriculum vitae]

- Rigoni Raffaella [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 26 marzo 2021, dalle ore 10,45 la commissione giudicatrice provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 22 marzo 2021

 Verbale del seggio di gara del 22 marzo 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito

Aggiudicatario

 

Associazione Culturale Noau

Lungogesso Corso Giovanni XXIII n.6

12100 Cuneo

Indirizzo PEC: ass.noau@pec.it

Codice fiscale 96094160049

Affidamento dei lavori di miglioramento sismico della struttura dell’edificio scuola materna “A. Ruatta”, via XXVIII aprile n. 25 [CIG 85231917B6 – CUP B23H19000930004]

Prog.

12_2021

Informazione

La procedura di gara è stata gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Racca Impianti s.r.l. 

Via Cuneo n. 24

12030 Cavallermaggiore (CN)

codice fiscale e partita Iva 02904770043 

PEC: raccaimpianti.srl@pec.it

Affidamento del servizio di stesura della proposta preliminare di progetto per la presentazione della candidatura al bando “Programma innovativo Nazionale per la qualità dell’abitare” [CIG 861888728E]

Prog.

11_2021

Informazione

La procedura di gara è stata gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Carlorattiassociati s.r.l. 

Corso Quintino Sella n. 26

10131 Torino 

tel. 011 19694270 

PEC: carlorattiassociati@legalmail.it  

codice fiscale e partita Iva 10550330012

 

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria relativi all’intervento di costruzione nuovo parcheggio interrato e riqualificazione dell’area di piazza Europa [CIG 86378524F7 – CUP B21B17000100003]

Prog.

10_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

136040993

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

 Chiarimento n. 4

 Chiarimento n. 5

 Chiarimento n. 6

Allegati

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Documentazione tecnica

La documentazione tecnica è disponibile all’indirizzo www.ariaspa.it nella sezione del portale relativa alla procedura in oggetto.

Data pubblicazione del bando

16/03/2021

Scadenza ore 11,30 del

20/04/2021

Avviso seduta

Si informa che il giorno 5 agosto 2021, alle ore 8,45, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l' eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 697 dell' 11 maggio 2021 ed è composta da:

- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Mazza Francesco [Commissario - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 21 aprile 2021

 Verbale del seggio di gara del 21 aprile 2021

 Verbale del seggio di gara del 22 aprile 2021

 Verbale del seggio di gara del 26 aprile 2021

 Verbale del seggio di gara del 6 maggio 2021

 Verbale del seggio di gara del 10 maggio 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

 Verbale n. 7

 Verbale n. 8

 Verbale n. 9

 Verbale n. 10

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Costituendo RTP:
Ai Studio – Associazione Professionale  [capogruppo mandataria]
Corso Francesco Ferrucci n. 112 – 10138 Torino
codice fiscale e partita Iva 04348600018
PEC: ais-commerciale@legalmail.it;
Ai Engineering s.r.l. [mandante]
Corso Francesco Ferrucci n. 112 – 10138 Torino
codice fiscale 01066850064 e partita Iva 06764910011 PEC: aie-commerciale@legalmail.it.

Affidamento dei servizi attinenti il funzionamento dell’impianto sportivo comunale campi calcio di “Parco della Gioventù” [CIG 8520028586]

Prog.

09_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 320 dell’8 marzo 2021 ed è composta da: 

- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae ]

- Dutto Manuela [Commissario - curriculum vitae]

- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 19 marzo 2021, dalle ore 8,15 la commissione giudicatrice provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 4 marzo 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito

Aggiudicatario

 

Bergida s.r.l.

Via delle Merane n. 2

12014 Demonte

Indirizzo PEC: bergidasrl(at)legalmail.it

Codice fiscale 03708020049

Affidamento della realizzazione dell’impianto integrato di videosorveglianza e wi-fi evoluti con estensione del sistema di videosorveglianza all’area di corso Giolitti e fornitura, installazione e manutenzione in garanzia del sistema di videosorveglianza perimetrale del liceo scientifico e classico [CIG 8612326C3C – CUP B23D18000010001] – Intervento n. 11 nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» e attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici nell’ambito del programma «Scuole sicure 2019-2020» — Procedura negoziata

Prog.

08_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 282 del 2 marzo 2021 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae ]
- Goletto Ermanno [Commissario - curriculum vitae]
- Guido Arnaudo [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 26 marzo 2021 alle ore 10,30, verrà comunicato il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici»

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 2 marzo 2021

 Verbale del seggio di gara dell'8 marzo 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito

Aggiudicatario

 

IN.RE.TE s.r.l. unipersonale
Via del Giogo n. 15/3
12020 Tarantasca [CN]
Indirizzo PEC: inrete@pecaruba.it
Codice fiscale 03875720041

Proposta di Partenariato Pubblico Privato afferente la gestione, conduzione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica e semaforici installati e da installarsi sul territorio del Comune di Cuneo, nonché progettazione e realizzazione di interventi di miglioramento dell’efficienza energetica e di adeguamento alle prescrizioni normative degli impianti di I.P. e interna in proprietà del Comune [CIG 86391113ED – CUP B29J21000200007]

Prog.

07_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

135660640

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

 Avviso n. 1 

 Avviso n. 2

Allegati

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A (Progettisti) 

 Modello offerta economica

 Modello offerta tecnica

Documentazione tecnica

La documentazione di gara può essere richiesta al Settore Lavori Pubblici [Tel.: 0171 444 474 — e-mail: gestione.territorio@comune.cuneo.it].

Data pubblicazione del bando

03/03/2021

Scadenza ore 11,30 del

26/04/2021

Soggetto Proponente

IREN Smart Solutions S.p.A.

Via Nubi Magellano n. 30, 42123 Reggio Emilia (RE)

BOSH Energy and Bulding Solutions Italy s.r.l. 

Via Marco Antonio Colonno n. 35, 20149

Avviso seduta

Si informa che il giorno 10 settembre 2021 dalle ore 12:30 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1174 del 30 luglio 2021 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Fino Marco [Commissario - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 28 aprile 2021

 Verbale del seggio di gara dell'11 maggio 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

 Verbale n. 6

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo RTI:
IREN Smart Solutions S.p.A.
[capogruppo mandataria]
Via Nubi di Magellano n. 30
42123 Reggio Emilia
codice fiscale: 02184890354
partita Iva: 02863660359
PEC: irensmartsolutions@pec.gruppoiren.it
Bosch Energy and Building Solutions Italy S.r.l.
[mandante]
Via Marco Antonio Colonna n. 35
20149 Milano
codice fiscale e partita Iva: 11437941005
PEC: societario@pec.bosch-energy.it

Gara europea a procedura aperta per la fornitura e servizi del sistema informativo degli affari generali, contabilità e personale [CIG 8633439B3C]

Prog.

06_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

135310148 

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Capitolato speciale di appalto

 Schema di contratto

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

19/02/2021

Scadenza ore 11,30 del

31/03/2021

Avviso seduta

Si informa che il giorno 10 giugno 2021, alle ore 17:00, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 481 del 31 marzo 2021 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Olivero Gianfranca [Commissario - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 2 aprile 2021

 Verbale del seggio di gara del 16 aprile 2021

 Verbale del seggio di gara del 27 aprile 2021

 Verbale n. 1 

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3 

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Dedagroup public services s.r.l.

Via di Spini n. 50

38121 Trento

codice fiscale 03188950103 e partita Iva:01727860221

PEC: dedagroup.publicservices@legalmail.it

Avviso pubblico per la co-progettazione e successiva gestione con il comune di cuneo delle attività previste nell’ambito del servizio rivolto alle persone di origine straniera [CIG 853629015B]

Prog.

05_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

134675670

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

Allegati

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello di dichiarazioni complementari dell'offerta

Data pubblicazione del bando

01/02/2021

Scadenza ore 11,30 del

01/03/2021

Verbali

 Verbale seggio di gara del 1° marzo 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 311 del 4 marzo 2021 ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Rigoni Raffaella [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 9 marzo 2021, dalle ore 8:30, la commissione giudicatrice provvederà  a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Dichiarazioni complementari dell’offerta» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto.

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo RTI: 

Cooperativa Sociale Fiordaliso Soc. Coop. Onlus, codice fiscale e partita Iva 01980590044 [capogruppo mandataria]; 

Associazione Spazio Mediazione e Intercultura, codice fiscale 96093800041 e partita Iva 03691760049; Momo - Società Cooperativa Sociale, codice fiscale e partita Iva 02892580040; 

O.R.SO. Società cooperativa Sociale codice fiscale e partita Iva 05338190019; 

Emmanuele Società Cooperativa Sociale Onlus  codice fiscale e partita Iva 01868240043

[mandanti]

Avviso pubblico esplorativo di indagine di mercato "per il finanziamento di progetti per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative di minorenni" "Educare in Comune"

Prog.

04_2021

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Allegati

 Manifestazione di interesse

 Scheda progettuale

 Avviso Pubblico

 Aree Tematiche

Scadenza
ore 12,00 dell' 

08/02/2021

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Avviso pubblico esplorativo di indagine di mercato per l'affidamento di «Interventi finalizzati a fronteggiare l’emergenza epidemiologica Covid-19 in ambito penitenziario»

Prog.

03_2021

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Allegati

 Manifestazione di interesse

 Scheda progettuale

  Linee guida

Scadenza
ore 12,00 dell' 

08/02/2021

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Affidamento dei lavori di recupero e ristrutturazione edilizia ai fini dell’efficientamento energetico per la realizzazione di serra solare e razionalizzazione degli spazi della “Casa del Fiume” [CIG 84972654E7 — CUP B28B18002370002] — Procedura negoziata

Prog.

02_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero100 del 3 febbraio 2021 ed è composta da: 

 - Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]

 - Fogliacco Simone Nicola [Commissario - curriculum vitae]

 - Viada Marco [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 26 febbraio 2021, dalle ore 8:30 la commissione giudicatrice provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara del 27 gennaio 2021

 Verbale seggio di gara del 2 febbraio 2021

 Verbale n.1

 Verbale n.2

 Verbale n.3

 Verbale n.4

Esito

 Esito 

Aggiudicatario

Costituendo RTI: 

Fantino Costruzioni S.p.A.  

[capogruppo mandataria]

Via Roma n. 37 – 12100 Cuneo

codice fiscale e partita Iva 00293940045 

PEC: amministrazione.fantinospa@legalmail.it;

Mozzone Bulding System s.r.l. 

[mandante]

codice fiscale e partita Iva 03359510041 

Via Torino n. 272 – 12038 Savigliano [CN]

PEC: mozzonebs@legalmail.it

Affidamento dei lavori di riqualificazione e valorizzazione di viale Angeli – Lotto 1 [CIG 8537601B37- CUP B23D18000070001] — Procedura negoziata

Prog.

01_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 248 del 24 febbraio 2021 ed è composta da: 

- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]

- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]

- Sineo Giulia [Commissario - curriculum vitae]

 

Avviso seduta

Si informa che il giorno 1° marzo 2021, alle ore 9,30, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 2 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 21 gennaio 2021

 Verbale del seggio di gara del 9 febbraio 2021

 Verbale del seggio di gara del 23 febbraio 2021

 Verbale n. 1

Esito

 Esito

Aggiudicatario

 

Nuova Idro s.r.l.

via Monfalcone n. 1

12045 Fossano [CN]

codice fiscale e partita Iva:03768820049

PEC: nuovaidro@pec.it

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