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Anno 2021

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Avviso pubblico esplorativo di indagine di mercato per co-progettazione e realizzazione di iniziative da inserire nell’ambito del progetto “Tempo Estate 2021”

Prog.

15_2021

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Allegati

 Manifestazione di interesse

 Proposta progettuale

Data pubblicazione bando

06/04/2021

Scadenza
ore 12,00 del

30/04/2021

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Affidamento del servizio di noleggio veicoli senza conducente a lungo termine (36 mesi) [CIG 8651087ED2] — Procedura negoziata

Prog.

14_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 26 marzo 2021

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

 Procedura di gara deserta

Affidamento delle attività di promozione della lettura delle Biblioteche per bambini e ragazzi di Cuneo e per il Sistema Bibliotecario Cuneese anni 2021-2022-2023 [CIG 86488275D2]

Prog.

13_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 413 del 19 marzo 2021 ed è composta da: 

- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae ]

- Ferrero Michela [Commissario - curriculum vitae]

- Rigoni Raffaella [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 26 marzo 2021, dalle ore 10,45 la commissione giudicatrice provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 22 marzo 2021

 Verbale del seggio di gara del 22 marzo 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito

Aggiudicatario

 

Associazione Culturale Noau

Lungogesso Corso Giovanni XXIII n.6

12100 Cuneo

Indirizzo PEC: ass.noau(at)pec.it

Codice fiscale 96094160049

Affidamento dei lavori di miglioramento sismico della struttura dell’edificio scuola materna “A. Ruatta”, via XXVIII aprile n. 25 [CIG 85231917B6 – CUP B23H19000930004]

Prog.

12_2021

Informazione

La procedura di gara è stata gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Racca Impianti s.r.l. 

Via Cuneo n. 24

12030 Cavallermaggiore (CN)

codice fiscale e partita Iva 02904770043 

PEC: raccaimpianti.srl@pec.it

Affidamento del servizio di stesura della proposta preliminare di progetto per la presentazione della candidatura al bando “Programma innovativo Nazionale per la qualità dell’abitare” [CIG 861888728E]

Prog.

11_2021

Informazione

La procedura di gara è stata gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Carlorattiassociati s.r.l. 

Corso Quintino Sella n. 26

10131 Torino 

tel. 011 19694270 

PEC: carlorattiassociati@legalmail.it  

codice fiscale e partita Iva 10550330012

 

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria relativi all’intervento di costruzione nuovo parcheggio interrato e riqualificazione dell’area di piazza Europa [CIG 86378524F7 – CUP B21B17000100003]

Prog.

10_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

136040993

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

 Chiarimento n. 3

 Chiarimento n. 4

 Chiarimento n. 5

 Chiarimento n. 6

Allegati

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Documentazione tecnica

La documentazione tecnica è disponibile all’indirizzo www.ariaspa.it nella sezione del portale relativa alla procedura in oggetto.

Data pubblicazione del bando

16/03/2021

Scadenza ore 11,30 del

20/04/2021

Avviso seduta

Commissione

 

Verbali

 

Esito

Aggiudicatario

Affidamento dei servizi attinenti il funzionamento dell’impianto sportivo comunale campi calcio di “Parco della Gioventù” [CIG 8520028586]

Prog.

09_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 320 dell’8 marzo 2021 ed è composta da: 

- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae ]

- Dutto Manuela [Commissario - curriculum vitae]

- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 19 marzo 2021, dalle ore 8,15 la commissione giudicatrice provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 4 marzo 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito

Aggiudicatario

 

Bergida s.r.l.

Via delle Merane n. 2

12014 Demonte

Indirizzo PEC: bergidasrl(at)legalmail.it

Codice fiscale 03708020049

Affidamento della realizzazione dell’impianto integrato di videosorveglianza e wi-fi evoluti con estensione del sistema di videosorveglianza all’area di corso Giolitti e fornitura, installazione e manutenzione in garanzia del sistema di videosorveglianza perimetrale del liceo scientifico e classico [CIG 8612326C3C – CUP B23D18000010001] – Intervento n. 11 nell’ambito del programma di cui al «DPCM 25/05/2016 - Riqualificazione urbana e sicurezza delle periferie» e attività di prevenzione e contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti nei pressi degli istituti scolastici nell’ambito del programma «Scuole sicure 2019-2020» — Procedura negoziata

Prog.

08_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 282 del 2 marzo 2021 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae ]
- Goletto Ermanno [Commissario - curriculum vitae]
- Guido Arnaudo [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 26 marzo 2021 alle ore 10,30, verrà comunicato il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici»

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 2 marzo 2021

 Verbale del seggio di gara dell'8 marzo 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

 Verbale n. 5

Esito

 Esito

Aggiudicatario

 

IN.RE.TE s.r.l. unipersonale
Via del Giogo n. 15/3
12020 Tarantasca [CN]
Indirizzo PEC: inrete@pecaruba.it
Codice fiscale 03875720041

Proposta di Partenariato Pubblico Privato afferente la gestione, conduzione, manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti di illuminazione pubblica e semaforici installati e da installarsi sul territorio del Comune di Cuneo, nonché progettazione e realizzazione di interventi di miglioramento dell’efficienza energetica e di adeguamento alle prescrizioni normative degli impianti di I.P. e interna in proprietà del Comune [CIG 86391113ED – CUP B29J21000200007]

Prog.

07_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

135660640

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

Allegati

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A (Progettisti) 

 Modello offerta economica

 Modello offerta tecnica

Documentazione tecnica

La documentazione di gara può essere richiesta al Settore Lavori Pubblici [Tel.: 0171 444 474 — e-mail: gestione.territorio(at)comune.cuneo.it].

Data pubblicazione del bando

03/03/2021

Scadenza ore 11,30 del

16/04/2021

Soggetto Proponente

IREN Smart Solutions S.p.A.

Via Nubi Magellano n. 30, 42123 Reggio Emilia (RE)

BOSH Energy and Bulding Solutions Italy s.r.l. 

Via Marco Antonio Colonno n. 35, 20149

Avviso seduta

Si informa che il giorno 19 aprile 2021, alle ore 9:00 il seggio di gara esaminerà la documentazione amministrativa

Commissione

Verbali

Aggiudicatario

Gara europea a procedura aperta per la fornitura e servizi del sistema informativo degli affari generali, contabilità e personale [CIG 8633439B3C]

Prog.

06_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

135310148 

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Capitolato speciale di appalto

 Schema di contratto

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

19/02/2021

Scadenza ore 11,30 del

31/03/2021

Avviso seduta

Si informa che il giorno 1° aprile 2021, alle ore 9:00 il seggio di gara esaminerà la documentazione amministrativa

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 481 del 31 marzo 2021 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Olivero Gianfranca [Commissario - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 2 aprile 2021

Esito

Aggiudicatario

Avviso pubblico per la co-progettazione e successiva gestione con il comune di cuneo delle attività previste nell’ambito del servizio rivolto alle persone di origine straniera [CIG 853629015B]

Prog.

05_2021

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

134675670

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

Allegati

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello di dichiarazioni complementari dell'offerta

Data pubblicazione del bando

01/02/2021

Scadenza ore 11,30 del

01/03/2021

Verbali

 Verbale seggio di gara del 1° marzo 2021

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 311 del 4 marzo 2021 ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Rigoni Raffaella [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 9 marzo 2021, dalle ore 8:30, la commissione giudicatrice provvederà  a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Dichiarazioni complementari dell’offerta» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto.

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo RTI: 

Cooperativa Sociale Fiordaliso Soc. Coop. Onlus, codice fiscale e partita Iva 01980590044 [capogruppo mandataria]; 

Associazione Spazio Mediazione e Intercultura, codice fiscale 96093800041 e partita Iva 03691760049; Momo - Società Cooperativa Sociale, codice fiscale e partita Iva 02892580040; 

O.R.SO. Società cooperativa Sociale codice fiscale e partita Iva 05338190019; 

Emmanuele Società Cooperativa Sociale Onlus  codice fiscale e partita Iva 01868240043

[mandanti]

Avviso pubblico esplorativo di indagine di mercato "per il finanziamento di progetti per il contrasto della povertà educativa e il sostegno delle opportunità culturali e educative di minorenni" "Educare in Comune"

Prog.

04_2021

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Allegati

 Manifestazione di interesse

 Scheda progettuale

 Avviso Pubblico

 Aree Tematiche

Scadenza
ore 12,00 dell' 

08/02/2021

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Avviso pubblico esplorativo di indagine di mercato per l'affidamento di «Interventi finalizzati a fronteggiare l’emergenza epidemiologica Covid-19 in ambito penitenziario»

Prog.

03_2021

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Allegati

 Manifestazione di interesse

 Scheda progettuale

  Linee guida

Scadenza
ore 12,00 dell' 

08/02/2021

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Affidamento dei lavori di recupero e ristrutturazione edilizia ai fini dell’efficientamento energetico per la realizzazione di serra solare e razionalizzazione degli spazi della “Casa del Fiume” [CIG 84972654E7 — CUP B28B18002370002] — Procedura negoziata

Prog.

02_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero100 del 3 febbraio 2021 ed è composta da: 

 - Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]

 - Fogliacco Simone Nicola [Commissario - curriculum vitae]

 - Viada Marco [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 26 febbraio 2021, dalle ore 8:30 la commissione giudicatrice provvederà a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate. Successivamente, procederà all'apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale seggio di gara del 27 gennaio 2021

 Verbale seggio di gara del 2 febbraio 2021

 Verbale n.1

 Verbale n.2

 Verbale n.3

 Verbale n.4

Esito

 Esito 

Aggiudicatario

Costituendo RTI: 

Fantino Costruzioni S.p.A.  

[capogruppo mandataria]

Via Roma n. 37 – 12100 Cuneo

codice fiscale e partita Iva 00293940045 

PEC: amministrazione.fantinospa@legalmail.it;

Mozzone Bulding System s.r.l. 

[mandante]

codice fiscale e partita Iva 03359510041 

Via Torino n. 272 – 12038 Savigliano [CN]

PEC: mozzonebs@legalmail.it

Affidamento dei lavori di riqualificazione e valorizzazione di viale Angeli – Lotto 1 [CIG 8537601B37- CUP B23D18000070001] — Procedura negoziata

Prog.

01_2021

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 248 del 24 febbraio 2021 ed è composta da: 

- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]

- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]

- Sineo Giulia [Commissario - curriculum vitae]

 

Avviso seduta

Si informa che il giorno 1° marzo 2021, alle ore 9,30, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 2 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 21 gennaio 2021

 Verbale del seggio di gara del 9 febbraio 2021

 Verbale del seggio di gara del 23 febbraio 2021

 Verbale n. 1

Esito

 Esito

Aggiudicatario

 

Nuova Idro s.r.l.

via Monfalcone n. 1

12045 Fossano [CN]

codice fiscale e partita Iva:03768820049

PEC: nuovaidro@pec.it