Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

La bellezza delle piccole cose

30.03.2018 - Cultura, Biblioteca

Biblioteca 0-18 | La bellezza delle piccole cose

Da oggi sono aperte le prenotazioni per il nuovo laboratorio della Biblioteca 0-18 di Cuneo, destinato ai bambini di 5-6 anni:

LA BELLEZZA DELLE PICCOLE COSE

Uscire di casa per… cercare il regalo più bello del mondo per la propria mamma! Un percorso di letture animate tra albi che raccontano di bambini che “in viaggio” aggiungono pezzetti alla costruzione della propria personalità.

Laboratorio di lettura in tre incontri per bambini del III anno della scuola dell’infanzia e del I anno della primaria (5-6 anni). A cura di Associazione Noau-Cultura del territorio.

13, 20, 27 aprile | ore 16.45

Modalità di partecipazione
Gratuito. Iscrizioni per l'intero ciclo di 3 incontri in biblioteca, al n. 0171.444641 o via mail (bibliotecazerodiciotto@comune.cuneo.it), a partire da 15 giorni prima dell’inizio del laboratorio.

Biblioteca 0-18 di Cuneo
via Santa Croce 6