04.03.2022 - Socio Educativo

Tempo Estate 2022

E' stato pubblicato l'avviso per la raccolta di proposte di iniziative estive e centri estivi da inserire nei tavoli di co-progettazione e realizzazione del progetto "Tempo Estate 2022"

Come gli scorsi anni, l'Amministrazione Comunale intende accompagnare le iniziative e le proposte che verranno sviluppate, attraverso un percorso di co-progettazione, caratterizzato da momenti di confronto tra i soggetti proponenti e servizi messi a disposizione dall’ente, tra cui formazione qualificata, spazi pubblici, impianti sportivi, aule e cortili delle scuole, creando una rete di idee e luoghi per tutti, bambini, ragazzi e... non solo!

L’Amministrazione garantirà piena autonomia ai proponenti e lo strumento della co-progettazione permetterà la creazione di una base comune di valori e principi cui attenersi, tra cui l’inclusione, la non discriminazione, il rispetto per l’ambiente, la formazione, l’adozione di misure precauzionali anti contagio da Covid-19 e la multidisciplinarietà delle proposte con l’obiettivo di offrire alla città un progetto articolato, strutturato e accessibile a tutti.

Se sei interessato a proporre un centro estivo e/o delle attività estive rivolte a minori, persone over 60 o altre particolari categorie di utenti consulta l'avviso pubblico a questo indirizzo Comune di Cuneo - Portale Istituzionale - Anno 2022 in cui sono disponibili tutte le informazioni e il link di accesso al form on line di candidatura.