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Anno 2022

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Avviso pubblico per l’aggiornamento e integrazione dell’albo degli avvocati di fiducia del Comune di Cuneo per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e difesa legale dell’ente per il triennio 2021-2023

Prog.

43_2022

Oggetto

 Avviso pubblico

Allegati

 Domanda di iscrizione

Data pubblicazione bando

29/12/2022

Scadenza
ore 12,00 del

27/01/2023

Esito

 Esito

Gara a procedura aperta per la conclusione di accordo quadro con singolo operatore economico per l’affidamento di lavori in appalto integrato “Nuovo impianto sportivo polivalente indoor” - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza Missione 5 Componente 2.3 Investimento 3.1 “Sport e inclusione sociale” - [CIG 9547968074 – CUP B25B22000150001]

Prog.

42_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

163294706

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2

Allegati

 Documentazione tecnica
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione per i progettisti
 Modello di offerta economica

Data pubblicazione del bando

23/12/2022

Scadenza ore 11,30 del

31/01/2023

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 84 del 31 gennaio 2023 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 27 febbraio 2023 alle ore 9:30 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativa alla procedura di soccorso istruttorio.

Verbali

 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5
 Verbale del seggio di gara del 15 febbraio 2023
 Verbale del seggio di gara del 27 febbraio 2023

Esito

 Esito di gara
 Esito di gara

Aggiudicatario

Fantino Costruzioni S.p.A.
via Roma n. 37
12100 Cuneo
codice fiscale e partita IVA: 00293940045
P.E.C.: amministrazione.fantinospa@legalmail.it

Contratto

Atto pubblico repertorio n. 12203 del 14 luglio 2023

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile
Certificazione di cui all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68

Procedura negoziata telematica per l’affidamento del Servizio per il trattamento e il recapito al destinatario della corrispondenza del Comune di Cuneo [CIG 955815248D]

Prog.

41_2022

Avviso ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera b) del decreto legge n. 76/2020

In esecuzione di quanto previsto dall’articolo 1 - comma 2, lettera b) - del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76 s.m.i. "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", si rende noto che in data 22 dicembre 2022 è stata avviata la procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento in oggetto. L’esito della procedura sarà pubblicato a seguito dello svolgimento delle operazioni di gara.

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 32 del 25 gennaio 2023 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]
-  Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 02 febbraio 2023, alle ore 08:30 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta B — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta C — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 24 gennaio 2023
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Poste Italiane S.p.A.
viale Europa n. 190
00144 Roma
codice fiscale: 97103880585 - partita IVA: 01114601006
P.E.C.: gipa.garecontratti@pec.posteitaliane.it

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio per il trattamento e il recapito al destinatario della corrispondenza del Comune di Cuneo

Prog.

40_2022

Id piattaforma S.IN.TEL.

161639821

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Manifestazione di interesse
 Capitolato speciale di appalto

Data pubblicazione bando

18/11/2022

Scadenza
ore 11,30 del

05/12/2022

Avviso seduta

Verbali

 Verbale di selezione del 5 dicembre 2022

Esito

 Esito

Gara a procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di riscossione coattiva di tutte le entrate dell’ente [CIG 9484860215]

Prog.

39_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

161547033

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2
 Chiarimento n. 3

Allegati

 Documentazione tecnica
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello di offerta tecnica - Allegato B
 Modello di offerta economica

Data pubblicazione del bando

17/11/2022

Scadenza ore 11,30 del

12/12/2022

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 2309 del 14 dicembre 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Cometto Silvia [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 22 dicembre 2022, alle ore 11:00 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta B — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta C — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 13 dicembre 2022
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

SORIT Società Servizi e Riscossioni Italia S.p.A.
Via Boccaccio n. 16
48121 Ravenna
codice fiscale e partita Iva: 02241250394
P.E.C.: amministrazione.sorit@pec.it

Affidamento del servizio di portierato fiduciario presso il portone principale del Palazzo Civico per il periodo 01.01.2023 - 31.12.2027 [CIG 943784326D]

Prog.

38_2022

Avviso ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera b) del decreto legge n. 76/2020

In esecuzione di quanto previsto dall’articolo 1 - comma 2, lettera b) - del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76 s.m.i. "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", si rende noto che in data 9 novembre 2022 è stata avviata la procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento in oggetto. L’esito della procedura sarà pubblicato a seguito dello svolgimento delle operazioni di gara.

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 2149 del 28 novembre 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Dutto Manuela [Commissario - curriculum vitae]
- Meriggio Daniela [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 20 dicembre 2022, alle ore 16:30, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l'eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 24 novembre 2022
 Verbale del seggio di gara del 30 novembre 2022
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Cristoforo società cooperativa sociale ONLUS
Via Lisbona n. 23
50065 Pontassieve [FI]
codice fiscale e partita Iva: 05206930488
P.E.C.: coopcristoforo@pec.wmail.it

Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi connessi al funzionamento del Teatro Toselli [CIG 935620589C]

Prog.

37_2022

Avviso ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera b) del decreto legge n. 76/2020

In esecuzione di quanto previsto dall’articolo 1 - comma 2, lettera b) - del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76 s.m.i. "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", si rende noto che in data 20 ottobre 2022 è stata avviata la procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento in oggetto. L’esito della procedura sarà pubblicato a seguito dello svolgimento delle operazioni di gara.

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 2082 del 17 novembre 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Giraudo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Viada Elisa [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 1° dicembre 2022, alle ore 12:00 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta B — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta C — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 10 novembre 2022 
 Verbale del seggio di gara del 24 novembre 2022
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:

Technical Network Società Cooperativa A.r.l.
[capogruppo mandataria]
Via Pascal n. 7
12100 Cuneo
codice fiscale e partita Iva: 03731570044
Indirizzo PEC: technicalnetwork@pec.it

Compagnia il melarancio Cooperativa Sociale ETS
[mandante]
Piazzetta del Teatro n. 1
12100 Cuneo
codice fiscale e partita Iva: 00824740047
Indirizzo PEC: melarancio@arubapec.it

L’Essere Società Cooperativa Sociale
[mandante]
Via Po n. 39
12011 Borgo San Dalmazzo [CN]
codice fiscale e partita Iva: 01851180040
Indirizzo PEC: lessere@pec.confcooperative.it

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di portierato fiduciario presso il portone principale del Palazzo Civico

Prog.

36_2022

Id piattaforma S.IN.TEL.

160450318

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse
 Chiarimento n. 1

Allegati

 Documentazione tecnica
 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

14/10/2022

Scadenza
ore 11,30 del

31/10/2022

Avviso seduta

Verbali

 Verbale di selezione del 2 novembre 2022

Esito

 Esito

Procedura negoziata telematica per l’affidamento dei lavori di installazione impianto fotovoltaico stadio del nuoto di Cuneo [CIG 9404824249 - CUP B21B21005760004]

Prog.

35_2022

Avviso ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera b) del decreto legge n. 76/2020

In esecuzione di quanto previsto dall’articolo 1 - comma 2, lettera b) - del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76 s.m.i. "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", si rende noto che in data 22 settembre 2022 è stata avviata la procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento in oggetto. L’esito della procedura sarà pubblicato a seguito dello svolgimento delle operazioni di gara.

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1865 del 19 ottobre 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Frison Flavio [Commissario - curriculum vitae]
- Picus Iulia [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 7 novembre 2022, alle ore 15,00 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta B — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta C — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 13 ottobre 2022
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Silo s.r.l.
Via della Motorizzazione n. 50/B
12100 Cuneo
codice fiscale e partita Iva: 00635070048
P.E.C.: silocuneo@pec.it

Procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di fornitura, montaggio/smontaggio delle strutture, realizzazione di impianto elettrico ed allestimento della Fiera Nazionale del Marrone anno 2022 [CIG 9379802978 - CUP B25B22001510004]

Prog.

34_2022

Avviso ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera b) del decreto legge n. 76/2020

In esecuzione di quanto previsto dall’articolo 1 - comma 2, lettera b) - del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76 s.m.i. "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", si rende noto che in data 29 agosto 2022 è stata avviata la procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento in oggetto. L’esito della procedura sarà pubblicato a seguito dello svolgimento delle operazioni di gara.

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1543 del 5 settembre 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]
- Dutto Manuela [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 6 settembre 2022 dalle ore 9:00 la commissione procederà all'apertura  della «Busta n. 2 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale di gara del 5 settembre 2022
 Verbale n. 1

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Al.Fiere s.n.c.
Via G. Marconi n. 100
12030 Marene [CN]
codice fiscale e partita Iva: 01116850049
P.E.C.: alfieresnc@legalmail.it

Gara europea a procedura aperta telematica per l’affidamento della fornitura di tubazioni, raccordi, pezzi speciali in ghisa a grafite sferoidale, PFA100 DN250 per condotte d’acqua potabile con servizio di consegna e scarico in cantiere o presso i magazzini/depositi dell’Acquedotto Langhe e Alpi Cuneesi S.p.A. [CIG 9367955904 – CUP J21D22000080006]

Prog.

33_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

158329433

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara 
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2
 Chiarimento n. 3

Allegati

Documentazione tecnica
Schema di contratto
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello di offerta tecnica - Allegato B
 Modello di offerta economica

Data di trasmissione del bando

23/08/2022

Scadenza ore 11,30 del

05/10/2022

Avviso seduta

Si informa che il giorno 7 novembre 2022, alle ore 16,30 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta B — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta C — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1951 del 2 novembre 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Frison Flavio [Commissario - curriculum vitae]
- Pellegrino Fabio [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 6 ottobre 2022
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara
 Relazione unica sugli appalti aggiudicati

Aggiudicatario

Saint-Gobain PAM Italia S.p.A.
via Bensi n. 8
20152 Milano [MI]
codice fiscale 00275210102 e partita Iva 13241190159
PEC: sgpam@legalmail.it

in avvalimento con:

Saint-Gobain PAM Canalisation s.a.s.
Avenue Camille Cavalier n. 21
54700 Pont-à-Mousson (Francia)
partita Iva FR93815145347

Gara a procedura aperta per l’affidamento dell’appalto integrato per la progettazione esecutiva e i lavori relativi alla riqualificazione dell’impianto audio del Palazzo dello Sport [CIG 937718168E – CUP B21B21004780007]

Prog.

32_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

158396136

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2
 Chiarimento n. 3

Allegati

 Documentazione tecnica 
 Schema di contratto
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A per i progettisti
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A per i lavori
 Modello DGUE
 Modello offerta economica

Data 
pubblicazione del bando

26/08/2022

Scadenza ore 11,30 del

27/09/2022

Avviso seduta

Si informa che il giorno 5 dicembre 2022, alle ore 10,00 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta B — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta C — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1855 del 18 ottobre 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Angaramo Gabriele [Commissario - curriculum vitae]
- Picus Iulia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 28 settembre 2022
 Verbale del seggio di gara del 13 ottobre 2022
 Verbale del seggio di gara del 28 ottobre 2022
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:

«Iscobe S.R.L. di Isoardo A.»
[capogruppo mandataria]
Via XI settembre n. 43 - 12011 Borgo San Dalmazzo [CN]
codice fiscale e partita Iva: 03418630046
Indirizzo PEC: info@pec.iscobe.it;

«Icarus Group s.a.s. di Vallò Flavio & C.»
[mandante]
Via XI Settembre n. 45 - 12011 Borgo San Dalmazzo [CN]
codice fiscale e partita Iva: 03234300048
Indirizzo PEC: icarusgroup@pec.it;

«Studio di Ingegneria Cozza»
[mandante]
Via Santa Maria n. 5 - 12100 Cuneo
codice fiscale e partita Iva: 03035980048
Indirizzo PEC: studioingcozza@pec.it.

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento della fornitura di prodotti farmaceutici e parafarmaceutici alle farmacie comunali [CIG 93359150C8]

Prog.

31_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

158125087

Determinazione a contrarre

 Determinazione a contrarre

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2

Allegati

 Capitolato speciale
 Progetto
 Schema di contratto
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello offerta economica

Data di trasmissione del bando

24/08/2022

Scadenza ore 11,30 del

30/09/2022

Avviso seduta

Si informa che il giorno 14 ottobre 2022, alle ore 9,00 la commissione procederà all’apertura della «Busta B — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione dell'amministratore unico della società Farmacie Comunali di Cuneo s.r.l. numero 197 del 10 ottobre 2022 ed è composta da:
- Conte Gianpiero [Presidente - curriculum vitae]
- Rinaldi Giorgio [Commissario - curriculum vitae]
- Bove Vanna [Commissario - curriculum vitae]
 Determinazione di nomina commissione

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 3 ottobre 2022
 Verbale n. 1

Esito

 Esito
 Relazione unica sulle procedure di aggiudicazione degli appalti

Aggiudicatario

Unifarma Distribuzione S.p.A.
Via Nazario Sauro n. 78
12045 Fossano [CN]
codice fiscale e partita Iva 02290110044
PEC: unifarmadistribuzione@legalmail.it
 Determinazione di aggiudicazione

Avviso per la progettazione e realizzazione di campagne di sensibilizzazione e prevenzione delle truffe per scongiurare eventuali situazioni di rischio

Prog.

30_2022

Oggetto

 Avviso pubblico

Data
pubblicazione
bando

23 agosto 2022

Scadenza
ore 12:00 del

9 settembre 2022

Esito

 

Gara a procedura aperta per l’affidamento della concessione del servizio di riscossione coattiva di tutte le entrate dell’ente [CIG 9351884ACE]

Prog.

29_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

157823464

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2

Allegati

 Documentazione tecnica
 Schema di contratto
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello di offerta tecnica - Allegato B
 Modello di offerta economica

Data pubblicazione del bando

22/08/2022

Scadenza ore 11,30 del

21/09/2022

Avviso seduta

Verbali

  Verbale di gara del 22 settembre 2022

Esito

  Esito

Aggiudicatario

 Procedura di gara revocata con determinazione dirigenziale n. 1810 del 12 ottobre 2022.

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi connessi al funzionamento del Teatro Toselli

Prog.

28_2022

Id piattaforma S.IN.TEL.

158106958

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Documentazione tecnica
 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

18/08/2022

Scadenza
ore 11,30 del

09/09/2022

Avviso seduta

Si informa che, per motivi tecnico-organizzativi della stazione appaltante, la seduta prevista per il 3 ottobre 2022 è posticipata al 4 ottobre 2022 alle ore 08:45.

Verbali

 Verbale di selezione del 12 settembre 2022
 Verbale di selezione del 4 ottobre 2022

Esito

  Esito

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi di fornitura, montaggio/smontaggio delle strutture, realizzazione di impianto elettrico ed allestimento della Fiera Nazionale del Marrone anno 2022

Prog.

27_2022

Id piattaforma S.IN.TEL.

157870028

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Documentazione tecnica
 Manifestazione di interesse
 Capitolato speciale d'appalto
 Progetto

Data pubblicazione bando

09/08/2022

Scadenza
ore 11,30 del

24/08/2022

Avviso seduta

Verbali

 Verbale di selezione del 24 agosto 2022

Esito

 Esito

Procedura negoziata per l'affidamento della concessione in esclusiva del servizio di ristorazione a mezzo di distributori automatici di bevande calde e fredde e di alimenti presso gli edifici di proprietà comunale [CIG 9311168AE6]

Prog.

26_2022

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1325 del 28 luglio 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Dutto Manuela [Commissario - curriculum vitae]
- Gerbaldo Stefania [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 5 agosto 2022, alle ore 8,30 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 27 luglio 2022
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

SOGEDAI S.p.A.
Via F.lli Gracchi 40/42
20092 Cinisello Balsamo [MI]
codice fiscale e partita Iva: 00060700689
P.E.C.: pa@pec.sogedai.it

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi e forniture varie per le Biblioteche Civiche di Cuneo e il Sistema Bibliotecario Cuneese per il triennio 2023-2025

Prog.

25_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

156899689

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1

Allegati

 Capitolato speciale
 Progetto
 Schema di contratto
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello offerta economica - Lotto n. 1
 Modello offerta economica - Lotto n. 2
 Modello offerta economica - Lotto n. 3

Data pubblicazione del bando

22/07/2022

Scadenza ore 11,30 del

07/09/2022

Avviso seduta

Si informa che il giorno 6 ottobre 2021, alle ore 9,00 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1574 del 9 settembre 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Odasso Matteo [Commissario - curriculum vitae]
- Viada Sandra [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara dell'8 settembre 2022
 Verbale del seggio di gara del 21 settembre 2022
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3

Esito

 Esito
 Relazione unica sulle procedure di aggiudicazione degli appalti

Aggiudicatario

Lotto n. 1:
Leggere s.r.l.
Via Grumello n. 57
24127 Bergamo
Indirizzo PEC: leggeresrl@legalmail.it
codice fiscale e partita Iva: 02511020162 

Lotto n. 2:
Solidarietà e Lavoro Società Cooperativa Sociale O.N.L.U.S.
Piazza San Matteo n. 14/7
16123 Genova
Indirizzo PEC: solidarietaelavoro@pec.confcooperative.it
codice fiscale e partita Iva: 03051030108

Lotto n. 3:
Horizons Unlimited H.U. S.p.A.
Via Barontini n. 18/2
40138 Bologna
Indirizzo PEC: horizons@pec.it
codice fiscale e partita Iva: 04164060370

Contratto

Lotto 1 - Atto pubblico repertorio n. 12163 del 25 gennaio 2023
Lotto 2 - Atto pubblico repertorio n. 12161del 20 gennaio 2023
Lotto 3 - Atto pubblico repertorio n. 12160 del 20 gennaio 2023

Gara europea a procedura aperta per la fornitura delle Aree Intelligenti del sistema di infomobilità e turismo -  D.P.C.M. 25 maggio 2016 - Intervento 12 - Realizzazione sistema di infomobilità - Strategia urbana integrata “Cuneo Accessibile” [CIG 9265973ACE - CUP B23D18000020008]

Prog.

24_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

155712175

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Avviso proroga dei termini
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2
 Chiarimento n. 3

Allegati

 Documentazione tecnica
 Documentazione tecnica - Integrazione
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello offerta economica
 Elaborato tecnico: Punti di consegna ed attestazione fibra ottica

Data pubblicazione del bando

06/07/2022

Scadenza ore 11,30 del

26/09/2022

Avviso seduta

si informa che il giorno 9 novembre 2022, alle ore 8,30 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta B — Offerta tecnica».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1696 del 27 settembre 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Bernardi Davide [Commissario - curriculum vitae]
- Eandi Juri [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 27 settembre 2022
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4

Esito

 Esito
 Relazione unica sulle procedure di aggiudicazione degli appalti

Aggiudicatario

Tempo Estate 2022 - Avviso pubblico per l’erogazione di voucher per la frequenza di centri estivi destinati alle famiglie con figli minori di sei anni in condizioni di svantaggio socio-economico

Prog.

23_2022

Oggetto

 Avviso pubblico

Data
pubblicazione
bando

29 giugno 2022

Scadenza
ore 12:00 del

15 luglio 2022

Esito

L’esito della procedura è stato approvato con determinazione dirigenziale n. 1297 del 22 luglio 2022.

Procedura negoziata per l'affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per il Comune di Cuneo [CIG 9258044B96]

Prog.

22_2022

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1076 del 16 giugno 2022 ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Basano Milena [Commissario - curriculum vitae]
- Ghibaudo Virginia [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 25 luglio 2022, alle ore 8,50 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 14 giugno 2022
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

AON S.p.A.
via Ernesto Calindri n. 6
20143 Milano
Codice fiscale: 10203070155
Partita Iva: 11274970158
PEC: ufficiogare01@pec.aon.it

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento della concessione in esclusiva del servizio di ristorazione a mezzo di distributori automatici di bevande calde e fredde e di alimenti presso gli edifici di proprietà comunale

Prog.

21_2022

Id piattaforma S.IN.TEL.

155601155

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale d'appalto
 Progetto
 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

13/06/2022

Scadenza
ore 11,30 del

28/06/2022

Avviso seduta

Verbali

  Verbale di selezione del 28 giugno 2022

Esito

  Esito

Contributi a sostegno dei servizi di doposcuola rivolti a minori in età scolare attivi sul territorio cittadino ‒ Avviso pubblico

Prog.

20_2022

Oggetto

 Avviso pubblico

Data
pubblicazione
bando

31 maggio 2022

Scadenza
ore 12:00 del

24 giugno 2022

Esito

L’esito della procedura è stato approvato con determinazione dirigenziale n. 1338 del 1 agosto 2022.

Selezione per docente lingua italiana nell'ambito del progetto F.O.R.M.A. (Formazione Opportunità e Risorse per Migranti in Agricoltura) Progetto “F.O.R.M.A.” finanziato dal Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione (FAMI) 2014 – 2020 Obiettivo Specifico: 2. Integrazione/Migrazione legale – Obiettivo Nazionale: ON 2 - Integrazione Interventi di integrazione socio lavorativa per prevenire e contrastare il caporalato in agricoltura PROG – 2933 [CUP J29B20000040007]

Prog.

19_2022

Oggetto

 Selezione per docente lingua italiana

Data pubblicazione

bando

11 maggio 2022

Scadenza

26 maggio 2022

Esito

 

Procedura negoziata per l'affidamento dell’accordo quadro con un unico operatore economico del servizio triennale fornitura, montaggio/smontaggio e movimentazione di materiale per l’allestimento di manifestazioni, spettacoli ed eventi nel territorio comunale [CIG 9189548EE5]

Prog.

18_2022

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 837 del 16 maggio2022
 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Rossi Monica [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 18 maggio 2022, alle ore 11,00 la commissione giudicatrice procederà all’apertura della «Busta n. 2 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici»

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 9 maggio 2022

 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Copro s.r.l.
Rue Du Bordonnet
11014 Etroubles [AO]
tel. 0165 789604
PEC: copro@pec.coprosrl.com
codice fiscale e partita Iva 01010160073

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo per il Comune di Cuneo

Prog.

17_2022

Id piattaforma S.IN.TEL.

154118811

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale d'appalto
 Progetto
 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

06/05/2022

Scadenza
ore 11,30 del

25/05/2022

Avviso seduta

Si informa che la seduta prevista per il 25 maggio 2022 è posticipata al 26 maggio 2022 alle ore 9:00 per motivi tecnico-organizzativi della stazione appaltante.

Verbali

  Verbale del seggio di gara del 26 maggio 2022

Esito

  Esito

Affidamento del servizio di custodia, pulizia e altre prestazioni necessarie al funzionamento del campo sportivo scolastico “W. Merlo” di Cuneo - Periodo 1° luglio 2022 - 30 giugno 2025 [CIG 910019132E]

Prog.

16_2022

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 775 del 5 maggio 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]
- Sineo Giulia [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 8 giugno 2022, alle ore 9:00, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l' eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 3 maggio 2022
 Verbale n. 1

 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Blaga Mihaela
Corso Francia n. 30
12100 Cuneo
codice fiscale BLGMHL73P62Z129S
partita Iva 03181060041
PEC: blaga.mihaela@mypec.eu

Avviso di indagine di mercato per raccogliere proposte finalizzate alla progettazione e realizzazione dell’iniziativa “FisicoMente 2022-2023”

Prog.

15_2022

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Link per la presentazione della proposta

https://servizionlinededagroup.comune.cuneo.it/portal/servizi/moduli/25/modulo

Data pubblicazione bando

22/04/2022

Scadenza
ore 12,00 del

06/05/2022

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Avviso pubblico per l’individuazione di associazioni o società sportive dilettantistiche interessate a sottoscrivere un accordo triennale di adozione dell’area playground – campi da basket – presso Parco Parri.

Prog.

14_2022

Oggetto

 Avviso pubblico

Data pubblicazione bando

14/04/2022

Scadenza
ore 12,00 del

06/05/2022

Avviso seduta

Verbali

 

Esito

 

Avviso per la progettazione e organizzazione di attività ludiche, formative, laboratori artistici, educativi, culturali e spettacoli teatrali a favore dei Centri Estivi - Tempo Estate 2022.

Prog.

13_2022

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Data pubblicazione bando

29/03/2022

Scadenza
ore 12,00 del

19/04/2022

Esito

L’esito della procedura è stato approvato con determinazione dirigenziale n. 1077 del 16 giugno 2022.

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dell’accordo quadro, con un unico operatore economico, relativo al servizio triennale fornitura, montaggio/smontaggio e movimentazione di materiale per l’allestimento di manifestazioni, spettacoli ed eventi nel territorio comunale

Prog.

12_2022

Id piattaforma S.IN.TEL.

152098455

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2

Allegati

 Documentazione tecnica
 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

15/03/2022

Scadenza
ore 11,30 del

31/03/2022

Avviso seduta

Si informa che il giorno 15 aprile 2022 alle ore 11,00 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alla procedura di esclusione.

Verbali

 Verbale di selezione del 1° aprile 2022

 Verbale di selezione del 15 aprile 2022

Esito

 Esito

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento di servizi attinenti l’architettura e l’ingegneria relativi al Programma Innovativo Nazionale per la QUalità dell’Abitare – Proposta ID016 “Comunità integrata nella natura” e proposta ID102 “Cuneo laboratorio sociale”  per la verifica della progettazione - Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU [CIG 91157689B8]

Prog.

11_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

152099000

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara

Allegati

 Documentazione tecnica
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello offerta economica
 Schema di contratto

Data pubblicazione del bando

15/03/2022

Scadenza ore 11,30 del

20/04/2022

Avviso seduta

Si informa che il giorno 13 giugno 2022, alle ore 8:30, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l'eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 706 del 26 aprile 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]
- Mazza Francesco [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 21 aprile 2022
 Verbale del seggio di gara dell' 11 maggio 2022
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5
 Verbale n. 6
 Verbale n. 7

Esito

 Esito di gara
 Relazione unica sulle procedure di aggiudicazione degli appalti

Aggiudicatario

ICMQ S.p.A.
Via G. De Castillia n. 10
20124 Milano
codice fiscale e partita Iva 13218350158
PEC: icmq.isp@pec.icmq.it 

Contratto

Atto pubblico repertorio n.12133 del 18 ottobre 2022

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

 Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile

Certificazione di cui all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di custodia, pulizia e altre prestazioni necessarie al funzionamento del campo sportivo scolastico “W. Merlo” di Cuneo - Periodo 1 luglio 2022 - 30 giugno 2025

Prog.

10_2022

Id piattaforma S.IN.TEL.

151896167

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Capitolato speciale
 Progetto
 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

09/03/2022

Scadenza
ore 11,30 del

24/03/2022

Avviso seduta

Si informa che, per motivi tecnico-organizzativi della stazione appaltante, la seduta prevista per il 25 marzo 2022 è posticipata al 28 marzo 2022 alle ore 09:00.

Verbali

 Verbale di selezione del 28 marzo 2022

Esito

 Esito

Gara a procedura aperta per l’affidamento dell’appalto integrato per la progettazione esecutiva e i lavori relativi alla riqualificazione dell’impianto audio del Palazzo dello Sport [CIG 9099506DE3 – CUP B21B21004780007]

Prog.

09_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

151333253

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2

Allegati

 Documentazione tecnica
 Modello di domanda di partecipazione per i progettisti — Allegato A
 Modello di domanda di partecipazione per i lavori— Allegato A
 Modello DGUE
 Modello di offerta economica

Data pubblicazione del bando

07/03/2022

Scadenza ore 11,30 del

27/04/2022

Avviso seduta

Si informa che il giorno 31 maggio 2022 alle ore 10,00 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativa alla procedura di pre esclusione.

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 28 aprile 2022

 Verbale del seggio di gara del 16 maggio 2022

 Verbale del seggio di gara del 31 maggio 2022

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Procedura di gara deserta

Avviso pubblico esplorativo di indagine di mercato per co-progettazione e realizzazione di iniziative da inserire nell’ambito del progetto “Tempo Estate 2022”

Prog.

08_2022

Oggetto

 Avviso di indagine di mercato

Allegati

 Protocollo d'Intesa

Data pubblicazione bando

04/03/2022

Scadenza
ore 12,00 del

11/04/2022

Avviso proroga termine presentazione offerte

A causa di problematiche tecniche inerenti la piattaforma di presentazione delle candidature, comunico che il termine per la presentazione è prorogato alle ore 12.00 di lunedì 11 aprile 2022.

Esito

L’esito della procedura è stato approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 158 del 3 giugno 2022.

Gara a procedura aperta per l’affidamento dei lavori relativi alla riqualificazione e valorizzazione di Viale degli Angeli - Lotto 2 - Sottoprogetto “Valorizzazione e Cura del Patrimonio Verde” nell’ambito del programma POR FESR 2014-2020 - Asse VI Sviluppo urbano sostenibile - Strategia urbana “Cuneo Accessibile” - Intervento n. 10 [CIG 91090788F5 - CUP B23D18000070001]

Prog.

07_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

151104163

Oggetto

 Bando di gara

 Disciplinare di gara

Allegati

 Documentazione tecnica

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello DGUE

 Modello di offerta tecnica — Criteri D e E

 Modello di offerta economica

Data pubblicazione del bando

02/03/2022

Scadenza ore 11,30 del

01/04/2022

Avviso seduta

Si informa che il giorno 22 aprile, alle ore 10,00 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 628 dell'11 aprile 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno[Commissario - curriculum vitae]
- Sineo Giulia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 4 aprile 2022

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Euroambiente s.r.l.
Via Pratese n. 527
51100 Pistoia
tel. 057344511
PEC: euroamb@legalmail.it
codice fiscale e partita Iva 00410600472

 

Gara a procedura aperta per l’affidamento dei lavori intervento di restauro e manutenzione edilizia, con restauro delle superfici murarie dipinte, affrescate e in stucco della volta, della cupola e delle pareti della Chiesa di Santa Chiara [CIG 9095897BA6- CUP B27H21004650005]

Prog.

06_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

151337737

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1

Allegati

 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello offerta tecnica - Criterio 4
 Modello offerta tecnica - Criterio 5
 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

28/02/2022

Scadenza ore 11,30 del

30/03/2022

Avviso seduta

Si informa che il giorno 5 maggio 2022, alle ore 11,00 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 626 dell'11 aprile 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]
- Di Giambattista Ivan [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del 31 marzo 2022
 Verbale del 7 aprile 2022
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5
 Verbale n. 6

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Lithos s.r.l.
Castello 5236
30122 Venezia
tel. 0415208892
PEC: info@pec.lithosrestauri.com
codice fiscale e partita Iva: 01998860272

 

Affidamento dei lavori di realizzazione del campetto sportivo play ground nella frazione di “Bombonina” [CIG 9044760412 – CUP B21B21002090004] — Procedura aperta [articolo 60 del Codice]

Prog.

05_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

151103173

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara

Allegati

 Modello DGUE

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello offerta economica

Data pubblicazione del bando

14/02/2022

Scadenza ore 11,30 del

07/03/2022

Avviso seduta

Si informa che il giorno 12 aprile 2022 alle ore 9,00 la commissione giudicatrice si riunirà per valutare le istanze presentate dagli operatori economici esclusi nella seduta del 24 marzo 2022

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 421 del 10 marzo 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Rossaro Giovanni [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara dell'8 marzo 2022

 Verbale del seggio di gara del 9 marzo 2022

 Verbale del seggio di gara del 21 marzo 2022

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Eurotec S.C.A R.L.
Via Clodoveo Cordoni n. 16/C
12038 Savigliano [CN]
tel. 0172 2002
PEC: posta@pec.consorzioeurotec.net
codice fiscale e partita Iva 02542350042

Convenzione Consip “Buoni pasto edizione 9 (lotto 2)” per l’affidamento del servizio sostitutivo di mensa tramite buoni pasto elettronici per le pubbliche amministrazioni [C.I.G. padre 7990040597 – C.I.G. derivato 89921859CD] di cui all’articolo 26 della legge 23 dicembre 1999, n. 488 s.m.i., ai sensi dell’articolo 1, commi 449 e 450, della legge 27 dicembre 2006, n. 296 s.m.i.

Prog.

04_2022

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Dayristoservice S.p.A.
Via Trattati Comunitari Europei 1957-2007 n. 11
40127 Bologna
codice fiscale e partita Iva 03543000370

Procedura negoziata per l'affidamento dei servizi di allestimento dei seggi elettorali, noleggio e montaggio tabelloni del Comune di Cuneo – Periodo 01/01/2022 - 31/12/2022 [CIG 9039885D15]

Prog.

03_2022

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 52 del 26 gennaio 2022 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]
- Navarra Alfonso [Commissario - curriculum vitae]
- Demaria Sara [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 30 marzo 2022, alle ore 9,00, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l' eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 18 gennaio 2022

 Verbale del seggio di gara del 25 gennaio 2022

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

International Logistic Company s.c.a r.l.
L.go dell’Olgiata n.15 is. 77 - 00123 Roma
codice fiscale e partita Iva: 14115241003
Indirizzo PEC: ilcscarl@legalmail.it

Affidamento del servizio di redazione studio di fattibilità relativo alla proposta del comune di Cuneo “Benessere Intergenerazionale al Centro” presentata in adesione al bando “Prospettive urbane. Studi di fattibilità per la rigenerazione urbana” della Fondazione Compagnia di San Paolo [CIG 9004233023]

Prog.

02_2022

Informazione

La procedura di gara è stata gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Costituendo RTI:
Cremaschi Associati
[capogruppo mandataria]
via Massimo d’Azeglio n. 22 12100 Cuneo
codice fiscale e partita Iva 03808620045
Indirizzo PEC: cremaschiassociati@pec.it;
Settanta7 s.r.l.
[mandante]
Corso Re Umberto n. 13 10121 Torino
codice fiscale e partita Iva 12396810017
Indirizzo PEC: settanta7srl@legalmail.it.

Avviso pubblico per Bando “Equilibri” promosso dalla Fondazione Compagnia di San Paolo –  Indizione di procedura di co-progettazione per l’individuazione di soggetti finalizzata a predisporre la candidatura progettuale e la co-gestione delle attività

Prog.

01_2022

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

149708991

Oggetto

 Disciplinare di gara

 Chiarimento n. 1

 Chiarimento n. 2

Allegati

 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

 Modello proposta progettuale — Allegato B

 Modello DGUE

Data pubblicazione del bando

11/01/2022

Scadenza ore 11,30 del

26/01/2022

Verbali

 

 Seggio di gara del 26 gennaio 2022 

 Seggio di gara del 3 febbraio 2022 

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 83 del 1°febbraio 2022 ed è composta da:

- Rinaldi Giorgio [Presidente- curriculum vitae]

- Biga Ivano [Commissario - curriculum vitae]

- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 8 febbraio 2022, dalle ore 12:00, la commissione giudicatrice provvederà  a comunicare l’esito delle valutazioni effettuate e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto.

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Costituendo RTI:

I.RE.COOP Piemonte S.C.

[capogruppo mandataria]

via Cascina Colombaro n. 56

12100 Cuneo

codice fiscale e partita Iva: 05779620011

Indirizzo PEC: irecoop.piemonte@pec.confcooperative.it;

 

Cooperativa Sociale Fiordaliso Soc. Coop. Onlus 

[mandante]

codice fiscale e partita Iva: 01980590044

Indirizzo PEC: coopfiordaliso@pec.confcooperative.it;

 

A.F.P. Soc. Cons. a R.L.

[mandante]

codice fiscale e partita Iva: 80008390041

Indirizzo PEC: afpdronero@legalmail.it;

 

Insieme a voi Cooperativa Sociale Onlus 

[mandante]

codice fiscale e partita Iva: 02321580041

Indirizzo PEC: insiemeavoi@pec.confcooperative.it;

 

Emmanuele Società Cooperativa Sociale Onlus

[mandante]

codice fiscale e partita Iva: 01868240043

Indirizzo PEC:  emmanueleonlus@pec.confcooperative.it;

 

EN.A.I.P. (Ente Acli istruzione professionale) Piemonte

[mandante]

codice fiscale 97502540012 e partita Iva 05040220013

Indirizzo PEC:  info@pec.enaiponline.eu;

 

Momo - Società Cooperativa Sociale 

[mandante]

codice fiscale e partita Iva 02892580040

Indirizzo PEC: momo@pec.confcooperative.it;

 

Associazione Scuole Tecniche San Carlo 

[mandante]

codice fiscale e partita Iva 07585390011

Indirizzo PEC: scuolesancarlo@pec.it.

 

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