Regolamenti
Il regolamento per l’ordinamento degli uffici e dei servizi è attualmente disciplinato dall’articolo 89 del decreto legislativo 18 agosto 2000, n. 267 "Testo unico delle leggi sull’ordinamento degli enti locali", dove sono confluite le disposizioni dell’articolo 51 della legge 8 giugno 1990, n. 142, ora abrogata.
Il regolamento è disciplinato in conformità allo statuto e in base a principi di professionalità e di responsabilità e a criteri di autonomia, funzionalità ed economicità di gestione.
Regola l’assetto organizzativo del comune, l’attribuzione di responsabilità gestionali per l’attuazione degli obiettivi, i sistemi di coordinamento, l’esercizio delle funzioni dirigenziali, le linee procedurali di gestione del personale, la costituzione e la ripartizione del fondo incentivi per funzioni tecniche e il telelavoro.
Regolamento per l'ordinamento degli uffici e dei servizi.
PRIMO PIANO | Tutte le news
Concorsi pubblici presso il Comune di Cuneo e altri Enti
Il Comune di Cuneo ha avviato una serie...
Concorso pubblico in forma associata, per esami, per la copertura di n. 3 posti di “Istruttore direttivo tecnico” [categoria giuridica D] a tempo pieno e indeterminato, di cui n. 2 presso la Provincia di Cuneo e n. 1 presso il C.S.E.A.
Scadenza domande: 3 aprile 2023
Concorso pubblico in forma associata, per esami, per la copertura di n. 3 posti di “Istruttore direttivo tecnico” [cat.D] a tempo pieno e indeterminato, presso la Provincia di Cuneo, il Comune di Saluzzo e il Comune di Piasco
Scadenza domande: 3 aprile 2023
22 nuovi assunti nel Comune di Cuneo da inizio anno
Dal 1 gennaio 2023 il comune di Cuneo...
Corso–concorso pubblico in forma associata, per esami, per la copertura di complessivi n. 8 posti di “Agente di Polizia Municipale/Locale” [categoria giuridica C] a tempo pieno e indeterminato.
Scadenza domande: 6 marzo 2023
Concorso pubblico, per titoli e esami, per la copertura di n. 1 posto di «Istruttore Direttivo Tecnico - Ufficio Conservazione - Gestione della flora e della vegetazione» [cat.D] a tempo pieno e indeterminato presso l’Ente di gestione delle APAM
Scadenza domande: 20 febbraio 2023