Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Elaborazione Dati e Servizi Demografici / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
archivio

22.05.2020 - Elaborazione Dati, #RipartenzaResponsabile

Da lunedì 25 maggio riapre l’Archivio Comunale, accessi su appuntamento

Da lunedì 25 maggio i professionisti dell’edilizia potranno nuovamente accedere ai documenti relativi alle pratiche edilizie, conservati nell’Archivio Comunale.

L’accesso avverrà unicamente su appuntamento, da richiedersi inviando una PEC a protocollo.comune.cuneo@legalmail.it, contenente la richiesta formulata secondo lo schema allegato. 
L’uso della PEC garantisce che le richieste vengono ricevute e accodate secondo la sequenza di arrivo.

L’archivista che esaminerà la richiesta la potrà gestire in due modalità:

  1. Se il documento è semplice (es. agibilità), di rapido reperimento o è già stato scansionato, verrà trasmesso via PEC al richiedente
  2. Se è necessario un accesso all’archivio, verrà fissato un appuntamento in orario 9-12, dal lunedì al venerdì. L’appuntamento perverrà via mail all’indirizzo indicato dal professionista.

La ricettività massima dell’Archivio è al momento di un professionista ogni 45 minuti, ovvero 4 professionisti per mattina.

L’ingresso avverrà da Largo Barale angolo Via Bartolomeo Bruni, previa chiamata via citofono.

Il professionista dovrà essere dotato di mascherina, guanti (da indossare al momento) e dovrà mantenere una distanza di almeno un metro dagli addetti durante la consultazione dei documenti, che avverrà nell’ufficio dell’archivista.

Al termine della consultazione verranno conteggiate le spese di accesso. Nei prossimi giorni verrà attivato anche il sistema di pagamento digitale via PiemontePay di PagoPA.

Per ulteriori informazioni: http://www.comune.cuneo.it/elaborazione-dati/archivio-di-deposito.html