Sei in: Home / Cultura / News / Dettaglio

Locandina Animare libri e lettura

18.05.2017 - Cultura, Biblioteca

Biblioteca 0-18 | Animare libri e lettura | Seminario per adulti

Venerdì 19 (ore 17.30-19.30) sabato 20 maggio (ore 9.00-13.00) la Biblioteca 0-18 propone il seminario:

ANIMARE LIBRI E LETTURA

Partendo da come cercare e scegliere i libri per la prima infanzia, il seminario fornirà una serie di proposte operative con la sperimentazione di tecniche personali, materiali e regole per mettersi in gioco in prima persona nella lettura ad alta voce.
A guidare gli incontri saranno Maria Elia Zardo e Giorgia Golfetto dell’Associazione culturale Scuola del Fare di Castelfranco Veneto.

Il seminario è gratuito con iscrizione obbligatoria per telefono (0171 444641) o via email bibliotecazerodiciotto@comune.cuneo.it.

Il corso è a numero chiuso ed è necessario assicurare la propria partecipazione ad entrambi gli appuntamenti. Per iscriversi bisogna già aver frequentato un corso NpL di 1° livello.

Vi aspettiamo!

Per info: Biblioteca 0-18