Questionario sul grado di soddisfazione dell’utenza in merito alla procedura di emissione del Contrassegno per il parcheggio per disabili (CUDE)
L’esigenza di potenziare sia in termini d’efficienza che d’efficacia il livello delle prestazioni erogate ai cittadini ed alle imprese ha attribuito alla ricerca della qualità nei servizi pubblici un ruolo fondamentale. Negli ultimi anni si è quindi susseguita una serie considerevole di direttive e decreti aventi quale oggetto il tema della qualità dei servizi e degli strumenti per la valutazione della stessa.
In particolare, il decreto legislativo del 27 ottobre 2009, n. 150 “Ottimizzazione della produttività del lavoro pubblico e di efficienza e trasparenza delle pubbliche amministrazioni” pone al centro il tema della valutazione della performance organizzativa e richiama esplicitamente la centralità del tema della valutazione della qualità dei servizi.
A tal proposito il Comune di Cuneo ha attivato una serie di attività di controllo della qualità dei servizi erogati, al fine di comprendere le esigenze dei beneficiari dei servizi e migliorare la qualità degli stessi.
Dall’analisi dei risultati e dei contributi di quanti si sono resi disponibili a rispondere ai questionari di indagine di soddisfazione, è stato possibile programmare mirate iniziative di miglioramento per ridurre od eliminare eventuali criticità nell’erogazione dei servizi o per rispondere concretamente alle esigenze maggiormente segnalate dagli utenti stessi.
Qui di seguito è disponibile il Questionario sul grado di soddisfazione dell’utenza in merito alla procedura di emissione del Contrassegno per il parcheggio per disabili (CUDE).
PRIMO PIANO | Tutte le news
Giovedì 8 giugno "Tutti in bici", laboratorio di sicurezza stradale durante il mercato contadino "Viviamo il Giobia"
Giovedì 8 giugno 2023, in...
"Con occhi diversi 2023" per festeggiare la Giornata mondiale del Rifugiato
Il 20 giugno di ogni anno viene...
“Incontrando il mondo”: Caritas presenta in Comune il report 2022
Nel corso del 2022 sono state 697 le...
“Mi riscatto per il futuro”: Casa Circondariale e Comune insieme per nuove possibilità e percorsi di reinserimento
Un protocollo d’intesa tra la Casa...
Inaugura domani lo spazio "Famiglie in Cerchio"
Sarà inaugurato il 26 maggio alle ore...