Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Socio Educativo / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Locandina Robot al mercato 2016

10.05.2016 - Socio Educativo

Robot al mercato 2016

Dopo il successo dell’edizione del 2015, cui parteciparono una settantina di espositori, torna a Cuneo, nell'area del Mercato Coperto di piazza Seminario, Robot al mercato, iniziativa organizzata da Merlo Spa, Scuola di Robotica, Tecar Elettronica e WL3D, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Cuneo.

Il 15 maggio 2016 per tutto il giorno saranno presentati al pubblico robot, stampanti 3D, droni, e ogni altro congegno programmato (con Genuino, Arduino, Raspberry breadboard, ecc ecc), tesine e progetti in via di elaborazione.

Sono invitati i Fablab, studenti e docenti, gli appassionati di robotica, gli artigiani che applicano il digitale ai prodotti artistici, gli stampatori 3D, agricoltori che utilizzano il digitale nel loro lavoro, e tutti coloro che stanno trasformando gli oggetti usuali in oggetti intelligenti.

La partecipazione è gratuita. Agli espositori viene chiesta solo una piccola donazione all’ingresso per parziale copertura delle spese.
Espositori e pubblico potranno presentare i loro progetti, vedere robot e gli altri oggetti intelligenti, scambiare idee, partecipare a demo, far volare i propri multicotteri in ambiente confinato.

PER ISCRIVERSI: Inviare la domanda di iscrizione a info@scuoladirobotica.it. La domanda deve contenere i dati dei richiedenti (gli autori, email, telefoni) e 5 righe di descrizione del progetto con immagine, un link e/o video. Verrà inviata una mail di conferma.

Info: info@scuoladirobotica.it.

Tel 348 09 61 616