Sei in: Home / Socio Educativo / News / Dettaglio

logo attenzioni congiunte

01.02.2016 - Socio Educativo

Al via il ciclo di incontri dedicati ai genitori di bambini dagli 0 ai 6 anni

Partirà domani, 2 febbraio, con l’incontro “QUANTE EMOZIONI IN GIOCO…!”, il ciclo di 12 appuntamenti dedicati ai genitori di bambini dagli 0 ai 6 anni organizzati dal Comune di Cuneo nell’ambito del progetto per il sistema infanzia “Attenzioni Congiunte”, sostenuto dalla Regione Piemonte.

A tal proposito si segnala  che, visto il considerevole numero di iscrizioni agli incontri in programma, e al fine di garantire la partecipazione a tutti gli interessati, gli incontri di:

• martedì 02/02/16 - QUANTE EMOZIONI IN GIOCO…! 1°
  • martedì 16/02/16 - QUANTE EMOZIONI IN GIOCO…! 2°
  • martedì 08/03/16 - IL PIACERE DEL GIOCO

si terranno presso la Sala Falco del Centro Incontri della Provincia di Cuneo (in c.so Dante 41) anziché nella meno capiente Sala Anita Barbero della Scuola Luigi Einaudi.

Si ricorda che gli incontri, ad ingresso libero, si svolgeranno il martedì dalle 17 alle 19 nel periodo compreso tra il 2 febbraio e il 31 maggio.

Per visualizzare il programma completo: www.comune.cuneo.it/socio-educativo/news/dettaglio/periodo/2016/01/20/ciclo-di-incontri-dedicati-ai-genitori-di-bambini-dagli-0-ai-6-anni.html