Sei in: Home / Socio Educativo / News / Dettaglio

11.09.2015 - Socio Educativo

Bando di concorso per l’attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto

È stato attivato il  bando di concorso per l’attribuzione di contributi per il pagamento del canone di affitto Fondo per il sostegno all’accesso alle abitazioni in locazione (con riferimento all’anno 2014).

Il presente Bando emanato dal Comune di Cuneo in qualità di Capofila dell’ambito territoriale n. 14 individuato dalla Regione Piemonte con DD 11.11.2014 n. 610 è rivolto ai soggetti residenti nei Comuni di Cuneo, Acceglio, Beinette, Bernezzo, Busca, Canosio, Caraglio, Cartignano, Castelmagno, Celle di Macra, Cervasca, Dronero, Elva, Macra, Margarita, Marmora, Montemale di Cuneo, Monterosso Grana, Pianfei, Pradleves, Prazzo, Roccabruna, San Damiano Macra, Stroppo, Valgrana, Vignolo, Villar San Costanzo, in possesso dei requisiti oltre elencati.

La domanda va presentata presso i competenti uffici del Comune ove il richiedente aveva la residenza alla data del 16 luglio 2015 nel seguente periodo: dal 14 settembre 2015 al 14 ottobre 2015.

Per le domande inoltrate a mezzo lettera raccomandata fa fede, per il rispetto del suddetto termine, la data del timbro postale di spedizione.

per approfondire Vai alla pagina contibuti affitti