Sei in: Home / Socio Educativo / News / Dettaglio

11.02.2015 - Socio Educativo

Nidi aperti in città

Torna "Nidi aperti", iniziativa promossa dall'Assessorato Socio Educativo per fare conoscere meglio organizzazione, funzionamento e metodi educativi degli asili nido e micronidi del Comune di Cuneo (per bambini fino a tre anni).

Le educatrici, insieme ai coordinatori pedagogici, saranno a disposizione delle famiglie per informazioni riguardanti le attività, gli spazi, le modalità di iscrizione, le rette. Sarà possibile visitare le strutture e scoprire tutte le attività che vengono proposte ai piccoli che frequentano il nido.

L’iniziativa si svolgerà dalle ore 17 alle 19, nei giorni giovedì  19  febbraio  e giovedì 26 febbraio 2015, presso i seguenti asili e micronidi:

Asilo Nido 1 “I girasoli” (Via Silvio Pellico 5)
Asilo Nido 2 “ Le pratoline” (Via Tornaforte 19/bis)
Micronido 3 “Le Primule” (Via Silvio Pellico 5)
Micronido 4 “Paguro” - (Via Carlo Emanuele III 6)
Micronido Aziendale 5 – (Via Bongiovanni 20)

“Nidi aperti” è ormai un appuntamento consolidato e rappresenta un’importante occasione di dialogo con i cittadini non solo per far conoscere nei dettagli il funzionamento di uno dei settori tra i più delicati dell’Amministrazione comunale, ma anche per fornire agli utenti utili informazioni per una scelta consapevole del servizio educativo.

Per maggiori informazioni si possono contattare direttamente gli asili oppure il Settore socio educativo del Comune di Cuneo, Via Roma 2, 0171-444503.