Sei in: Home / Socio Educativo / News / Dettaglio

30.08.2013 - Socio Educativo

Apertura iscrizioni alla Scuola Comunale Lattes - corsi 2013/2014

La Scuola Comunale A. Lattes riapre i battenti nella tradizionale sede di via Bonelli 5 a Cuneo.
Accanto ai tradizionali corsi di Lingue, per Conduttore Generatori di vapore e di Psicologia della Comunicazione, per l’anno formativo 2013/2014 la Scuola propone alcune novità:

• nell’ambito artistico, un corso di DISEGNO DAL VERO (tecniche base) ed uno di ACQUERELLO si aggiungono a quello di DECORAZIONE MURALE;
  • in campo informatico, accanto ai livelli base di Internet, Excel e Photoshop, ampliamo l’offerta con AUTOCAD 2D-3D-REVIT e con un corso dedicato alla PROGETTAZIONE GRAFICA;
  • per tutti, giovani, casalinghe, single e studenti fuori casa proponiamo un utilissimo corso intitolato IMPARIAMO A CUCIRE – LIVELLO PRINCIPIANTE.

Per l’elenco completo dei corsi e le schede informative, si consulti il sito: www.scuolalattes.it  (alla sezione CORSI).

Le iscrizioni sono effettuabili per tutto il mese di settembre presso la Segreteria di via Bonelli 5 (tel. 0171 444 850)