Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Socio Educativo / News / Dettaglio

News

Link alla versione stampabile della pagina corrente

03.11.2010 - Elaborazione Dati, Socio Educativo

Mense scolastiche on line

L’amministrazione comunale, nell'intento di migliorare la qualità dei servizi resi alla cittadinanza, promuove l'utilizzo di internet come strumento per facilitare i pagamenti dei servizi maggiormente utilizzati, come i pasti delle mense scolastiche dei bambini degli asili e della scuola dell’obbligo.

Da alcuni giorni è disponibile sul portale comunale, alla pagina http://www.comune.cuneo.it/socio-educativo/scuola/ristorazione-scolastica/servizi-online.html, la versione rinnovata del servizio di consultazione e pagamento dei pasti.

Mediante questa pagina è possibile accedere, per gli utenti delle mense scolastiche, a tutte le informazioni relative alla situazione dei pagamenti ed al numero di pasti consumati dall’alunno nel corrente anno scolastico. Il servizio è accessibile tramite il rilascio di codice utente e password.
Gli utenti non ancora registrati possono chiedere il rilascio di codice utente e password al numero 800.200.811 (Markas Service s.r.l.).
Le iscrizioni si possono presentare in qualsiasi periodo dell'anno.

I pagamenti vengono gestiti tramite la nuova piattaforma X-Pay di Cartasì, che garantisce sicurezza nelle transazioni e servizi avanzati.

Per maggiori informazioni sulle mense:
http://www.comune.cuneo.it/socio-educativo/scuola/ristorazione-scolastica/descrizione.html