Sportello Unico Digitale
Sportello Unico Digitale
GeoPortale

GeoPortale GisMaster

Il GeoPortale GisMaster è un Sistema Web GIS che permette di accedere alle informazioni geografiche utilizzando un semplice Browser.
È possibile visualizzare ed interrogare la cartografia, eseguire ricerche sui dati, misurare aree e distanze, stampare estratti di mappa, utilizzare i servizi WMS (Web Map Service) e Google Street View.

GeoPortale GisMaster Web

Cartografia Catastale aggiornata al 31/01/2024
P.R.G.C.: Variante Parziale n.35 Approvata con D.C.C.109 del 18/12/2023
I contenuti del Geoportale hanno valore informativo, non rivestono carattere di ufficialità e non sostituiscono quanto depositato agli atti degli Uffici Comunali i quali prevalgono in casi di discordanza. Si informa l'utenza che la sovrapposizione della cartografia catastale con quella di PRGC può determinare una non corretta zonizzazione urbanistica dell'area oggetto di interesse; si invita pertanto eventualmente a consultare altresì il PRGC pubblicato sul sito web comunale al seguente link:
https://www.comune.cuneo.it/programmazione-del-territorio/urbanistica/piano-regolatore-generale/elaborati-del-prg-vigente.html
Per quanto concerne i dati relativi a i “Vincoli Beni Culturali - D.Lgs. 42/04 e s.m.i. - parte seconda” le informazioni attualmente pubblicate recepiscono le tavole precedentemente messe a disposizione ed allegate al catalogo beni culturali; essendo l’attività di riconoscimento dei beni culturali (ed istituzione dei relativi vincoli di tutela) di esclusiva competenza del Ministero della Cultura (MIC) che opera sul territorio attraverso i suoi uffici periferici (Soprintendenza e Segretariato regionale), le informazioni ivi fornite non rivestono carattere di ufficialità.

Testi integrali delle norme
© 1978-2024 Technical Design S.r.l. | Tutti i diritti riservati