Menu di scelta rapida

Centri di aggregazione giovanile

Link alla versione stampabile della pagina corrente
Casa del quartiere Donatello (CDQ)

Casa del Quartiere Donatello
Via Augusto Rostagni 23L, Cuneo

Luogo aperto e libero, in cui, attraverso laboratori sociali e culturali, si costruisce la partecipazione dei cittadini alla vita del quartiere e della città.
E’ un luogo presidiato da volontari e da animatori sociali, figure professionali che contribuiscono a far crescere l’identità e ad incontrare quelle richieste ed esigenze che si vogliono condividere.
lacasadelquartiere.cuneo@gmail.com   Instagram: @casadelquartieredonatello
Tel. 0171 69 76 49


varco

Varco
Via Carlo Pascal 5L, Cuneo

Spazio dedicato alla musica, alla produzione musicale, alla produzione audiovisiva, alla fotografia e all'incontro tra professionisti.
info@varco.space  www.varco.space 
Tel. 0171 18 36 765


pulce d'acqua

La Pulce d’Acqua
Via Manfredi di Luserna 10, Cuneo

La Pulce d’Acqua è un centro di Aggregazione Giovanile, (si trova in Via Manfredi di Luserna n.10 a Cuneo), in cui vengono proposte diverse attività in favore di giovani di età compresa tra gli 11 ed i 17 anni.
Il Centro Aggregativo è in capo al Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese; le attività sono realizzate da personale qualificato (educatori professionali) della Cooperativa Sociale “Emmanuele” di Cuneo.
La Pulce d’Acqua ha come principale obiettivo quello di offrire un luogo polifunzionale per i ragazzi dagli 11 ai 17 anni, in cui possano incontrarsi, trascorrere del tempo libero insieme e sviluppare competenze personali e relazionali utili per la loro crescita.
Il Centro è aperto il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Instagram: @pulcedacquacuneo