Centri di aggregazione giovanile
Casa del Quartiere Donatello
Via Augusto Rostagni 23L, Cuneo
Luogo aperto e libero, in cui, attraverso laboratori sociali e culturali, si costruisce la partecipazione dei cittadini alla vita del quartiere e della città.
E’ un luogo presidiato da volontari e da animatori sociali, figure professionali che contribuiscono a far crescere l’identità e ad incontrare quelle richieste ed esigenze che si vogliono condividere.
lacasadelquartiere.cuneo@gmail.com Instagram: @casadelquartieredonatello
Tel. 0171 69 76 49
Varco
Via Carlo Pascal 5L, Cuneo
Spazio dedicato alla musica, alla produzione musicale, alla produzione audiovisiva, alla fotografia e all'incontro tra professionisti.
info@varco.space www.varco.space
Tel. 0171 18 36 765
La Pulce d’Acqua
Via Manfredi di Luserna 10, Cuneo
La Pulce d’Acqua è un centro di Aggregazione Giovanile, (si trova in Via Manfredi di Luserna n.10 a Cuneo), in cui vengono proposte diverse attività in favore di giovani di età compresa tra gli 11 ed i 17 anni.
Il Centro Aggregativo è in capo al Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese; le attività sono realizzate da personale qualificato (educatori professionali) della Cooperativa Sociale “Emmanuele” di Cuneo.
La Pulce d’Acqua ha come principale obiettivo quello di offrire un luogo polifunzionale per i ragazzi dagli 11 ai 17 anni, in cui possano incontrarsi, trascorrere del tempo libero insieme e sviluppare competenze personali e relazionali utili per la loro crescita.
Il Centro è aperto il lunedì, martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 19.00.
Instagram: @pulcedacquacuneo
PRIMO PIANO | Tutte le news
NeuroMindset per l’impresa, in Confindustria Cuneo un evento per aiutare i futuri imprenditori a scoprire il proprio talento e migliorare il proprio potenziale attraverso le neuroscienze
Sabato 29 marzo l’appuntamento gratuito...
Proprietà intellettuale e design thinking, il doppio appuntamento formativo a Cuneo
Nell’ambito del progetto “Insieme per...
"Insieme per un'idea" – L'intelligenza artificiale al servizio dell'attività di impresa
A Cuneo l’appuntamento gratuito di...
C'è tempo fino al 18 febbraio per candidarsi a fare volontariato in Comune
Tre i progetti destinati ai ragazzi tra...
L'Amministrazione Comunale ha consegnato una copia della Costituzione ai neo diciottenni
Quasi 200 neo diciottenni (nati...