27-28/05/2024
CONSIGLIO COMUNALE DEL 27 E 28 MAGGIO 2024
SEDUTA PUBBLICA
- Commemorazioni
- Comunicazioni
- Interpellanze ed interrogazioni
VOTAZIONE PALESE
PROPOSTE DI ORDINI DEL GIORNO
1 | Ordine del giorno in merito a "Istanza dei cittadini contro la negazione dell'accesso alle liste d'attesa per le prestazioni sanitarie o al non rispetto dei tempi d'attesa previsti dalla normativa nazionale: Legge 266/2005 (divieto di chiusura delle agende prenotazione) e Decreto Lgs. 124/98 (ricorso all'intramoenia)" presentato dai Consiglieri Comunali dei Gruppi "Cuneo per i Beni Comuni" e "Cuneo Mia" - |
2 | Ordine del giorno in merito a "Contro la politica sanitaria del Presidente Cirio" presentato dal Consigliere Comunale Boselli Giancarlo (Indipendenti) - |
3 | Ordine del giorno in merito a "Cessate il fuoco!" presentato dai Consiglieri Comunali dei Gruppi "Cuneo per i Beni Comuni" e "Cuneo Mia" - |
4 | Ordine del giorno in merito a "Occorre una valutazione approfondita sulla necessità di proseguire la progettazione del Biodigestore senza una pausa di riflessione e di approfondimento" presentato dai Consiglieri Comunali dei gruppi "Cuneo per i Beni Comuni" e "Cuneo Mia" - |
5 | Ordine del giorno in merito a "Proposte sui nuovi spazi in città" presentato dai Consiglieri Comunali Bongiovanni Claudio (Cuneo Mia), Toselli Luciana (Cuneo per i Beni Comuni), Civallero Franco (Forza Italia), Civallero Mavy (Siamo Cuneo), Garnero Massimo e Mallone Neomi (Giorgia Meloni-Fratelli d'Italia) - |
OGGETTI
PROPOSTE DELLA GIUNTA
Su relazione della Sindaca Manassero Patrizia
6 | Fondazione Azienda Ospedaliera Santa Croce e Carle Cuneo - Adesione approvazione Statuto - |
8 | Nomina dei componenti dell'Organo di Revisione dell'ente ai sensi dell'articolo 234 del Decreto Legislativo 18.08.2000, n. 267, per il triennio 2024-2027 - |
Cuneo, lì 23 maggio 2024
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
Marco Vernetti
INTERPELLANZE ED INTERROGAZIONI
Interrogazione n. 1 | |
---|---|
Data: 22/04/2024 |
Interpellanza n. 2 | |
---|---|
Interpellanza n. 3 | |
---|---|
Data: 18/04/2024 |
Interpellanza n. 4 | |
---|---|
Interrogazione n. 6 | |
---|---|
Data: 06/05/2024 |
Interrogazione n. 6 bis | |
---|---|
Data: 10/05/2024 |
Interpellanza n. 7 | |
---|---|
Data: 20/05/2024 |
Interpellanza n. 8 | |
---|---|
Interpellanza n. 9 | |
---|---|
Interrogazione n. 10 | |
---|---|
PRIMO PIANO | Tutte le news
L’UE in Consiglio comunale
Venerdì 26 gennaio alle ore 16.00 si...
Un Consiglio comunale straordinario per discutere di Piazza Europa
mercoledì 15 marzo alle ore 18
Emessa una nuova Ordinanza che vieta il consumo di bevande alcoliche e la vendita per asporto nel quartiere Cuneo Centro
È stata firmata questa mattina (venerdì...