Menu di scelta rapida
Sei in: Home / Segreteria Generale / Affari istituzionali / Tipologie di procedimenti

Tipologie di procedimenti

Link alla versione stampabile della pagina corrente

L’Ufficio Giunta e Consiglio gestisce le deliberazioni del Consiglio Comunale e della Giunta Comunale, le determinazioni dei Dirigenti ed i decreti del Sindaco.
Si occupa altresì della tenuta del registro delle Ordinanze e del registro delle Associazioni operanti nel territorio comunale e del rilascio di copie di atti deliberativi, determinazioni e decreti agli uffici ed utenti privati.
Per il rilascio di copie è necessario compilare la richiesta su apposito modulo predisposto dall’Ufficio. Le richieste di fotocopie di documenti comportano il pagamento del costo delle fotocopie; le richieste di copie conformi di documenti comportano il pagamento dei diritti di segreteria.

PRIMO PIANO | Tutte le news

RSS
08.09.2022 - Attività Istituzionali Interne, Segreteria Generale, Promozione e sviluppo sostenibile del territorio

Costituito un tavolo tecnico per il risparmio energetico e la sostenibilità ambientale

È stata firmata questa mattina, durante...

31.08.2022 - Segreteria Generale, Attività Istituzionali Interne, Polizia Municipale

Emessa una nuova Ordinanza che vieta il consumo di bevande alcoliche e la vendita per asporto nel quartiere Cuneo Centro

È stata firmata questa mattina...

14.07.2022 - Attività Istituzionali Interne, Segreteria Generale

Presentata ufficialmente la nuova Giunta Comunale di Cuneo

Questo pomeriggio (Giovedì 14 luglio),...