Menu di scelta rapida

Triangolare Nazionali Volley Maschile

Link alla versione stampabile della pagina corrente

DHL TEST MATCH TOURNAMENT

La Nazionale Maschile torna a Cuneo per preparare il Mondiale 2022

La Città di Cuneo ospita dal 14 al 21 agosto la Pallavolo di altissimo livello: Italia Campione d'Europa, Stati Uniti e Giappone, per il DHL Test Match Tournament, l'ultimo trittico di partite prima del Mondiale maschile in programma dal 26 agosto all'11 settembre in Polonia e Slovenia.

Il 18, 19 e 20 agosto il Palazzetto dello Sport di Cuneo vede confrontarsi gli Azzurri di Fefé De Giorgi, che ritorna a Cuneo dopo aver giocato e allenato la squadra apicale della Città, gli Stati Uniti, bronzo all'ultimo Mondiale e il Giappone di Philippe Blain, anche lui legatissimo alla città di Cuneo avendoci giocato ed allenato: un "derby" tra allenatori / giocatori che rende ancora più affascinante l'evento.

Il calendario delle partite del Triangolare:

18 agosto h. 21.05: Italia vs Stati Uniti

19 agosto h. 21.05: Stati Uniti vs Giappone

20 agosto h. 21.05: Italia vs Giappone

I biglietti sono disponibili online su liveticket.it a partire da mercoledì 27 luglio h. 15.00. Sono previste tariffe speciali per i tesserati FIPAV e per i ragazzi e le ragazze Under 12. Le partite saranno trasmesse in diretta su RaiSport. Per maggiori informazioni e acquistare i biglietti clicca qui

L'evento è organizzato dalla Federazione Italiana Pallavolo, dal Comitato Regionale Piemonte e dal Comitato Territoriale di Cuneo-Asti, in collaborazione con le società sportive cittadine Cuneo Granda Volley, società femminile ormai stabilmente in Serie A1, e Cuneo Volley, società maschile attualmente iscritta al Campionato Serie A2. Fondazione CRC e Camera di Commercio sostengono l'evento, occasione di promozione e visibilità internazionale per la Città.