A partire dalla mattinata di lunedì 12 maggio chiuderà al traffico un tratto di via della Battaglia, nel centro di frazione Madonna dell’Olmo. La porzione di strada sarà interessata da dei lavori eseguiti dall’impresa Falf Impianti per conto dell’Enel. In particolare, il divieto riguarderà la corsia di marcia verso la strada provinciale via Valle Po, nella zona all’intersezione con via Crissolo, all’altezza del civico 3.
ln alcune date il cantiere interesserà via valle Po, in tal caso il restringimento della carreggiata verrà gestito con un semaforo che regolerà il traffico.
In via della Battaglia la regolamentazione della chiusura sarà garantita mediante apposita segnaletica stradale e/o movieri per garantire la sicurezza e il corretto svolgimento delle attività. Si invita la cittadinanza a prestare attenzione alla segnaletica e a pianificare gli spostamenti considerando la modifica della viabilità. Il termine dei lavori è previsto per il tardo pomeriggio di venerdì 23 maggio, salvo complicazioni legate al maltempo o all’andamento del cantiere.