Sei in: Home / Polizia Municipale / News / Dettaglio

Giornate di presidio del territorio da parte della Polizia Locale di Cuneo

07.04.2023 - Polizia Municipale

Giornate di presidio del territorio da parte della Polizia Locale.

Negli ultimi giorni numerosi soffermi delle pattuglie della Polizia Locale, sia nell’altipiano cittadino che nelle frazioni, hanno consentito di monitorare la velocità e di contenere i comportamenti illeciti alla guida dei veicoli. In particolare l’area di c.so Vittorio Emanuele, via Ettore Rosa, piazzale “INPS”, corso Francia, piazza Galimberti e corso Nizza hanno visto l’impiego di mezzi e personale del Comando di Polizia Locale per il controllo della velocità e dell’autotrasporto.
Anche il cd.  quadrilatero della Stazione è stato oggetto, in settimana, di vari controlli con soffermi in via Meucci e con attente verifiche finalizzate al contrasto del degrado urbano. Continueranno anche i presidi serali ed il controllo del rispetto dell’ordinanza di divieto di consumo di bevande alcoliche nelle zone attigue alla stazione ferroviaria (con contestazione dei relativi verbali).
In occasione delle prossime festività verrà, altresì, intensificata la presenza delle pattuglie al fine di controllare la viabilità, dato il prevedibile intensificarsi del traffico sulle strade di maggiore percorrenza