Sei in: Home / Polizia Municipale / News / Dettaglio

22.06.2021 - Polizia Municipale

Chiusure temporanee al transito veicolare in via Circonvallazione Nord

Per consentire la prosecuzione dei lavori di abbattimento e cippatura di piante sensibili al tarlo asiatico ancora presenti lungo il tratto comunale di Circonvallazione Nord “lato Stura” (con interessamento anche della scarpata su Via del Fontanone), per motivi di viabilità, di incolumità delle persone e delle cose, per eseguire l’intervento nel più breve possibile, si renderà nuovamente necessaria chiusura temporanea al transito veicolare di via Circonvallazione Nord, “tratto di strada comunale – lato Stura” (da Piazza Torino esclusa a Porta Torino esclusa) nella fascia oraria compresa tra le ore 08:00  e le ore 18:00 di mercoledì 23 giugno 2021.

Le Rotatorie di Piazza Torino e di Porta Torino (intersezione con le Vie del Fontanone e con Discesa Bellavista) saranno percorribili regolarmente;

Sarà consentito il transito dei veicoli da Piazza Torino per accedere ai parcheggi di testata presenti su Circonvallazione Nord e per Via Basse San Sebastiano e viceversa;

Saranno operative anche limitazioni alla sosta veicolare con rimozione forzata ove necessario sia per consentire l’esecuzione dei lavori che per agevolare le manovre di svolta dei veicoli.

Sarà cura delle della ditta esecutrice dei lavori provvedere alla tempestiva riapertura alla normale circolazione veicolare a cessate esigenze.