Sei in: Home / Polizia Municipale / News / Dettaglio

25.03.2021 - Stampa e Comunicazione, Polizia Municipale

Censimento utenze teleriscaldamento quartiere San Rocco

Nei giorni 30 e 31 marzo 2021 la Wedge Power S.p.A. effettuerà un approfondito censimento del possibile bacino di utenze allacciabile al teleriscaldamento nel quartiere San Rocco di Cuneo.

In particolare verranno individuate tutte le unità immobiliari idonee all’allacciamento al teleriscaldamento, dettagliandole per dimensione, sistema termico di riscaldamento e produzione di acqua calda sanitaria, potenza termica installata, tipo di combustibile utilizzato ed amministratore di rifermento.

Il personale Wedge Power pertanto potrà eventualmente contattare i condomini suonando i campanelli per chiedere informazioni ma non accederà per nessun motivo all’interno delle abitazioni e sarà chiaramente identificabile tramite il tesserino di riconoscimento e l’abbigliamento aziendale.

Tale censimento servirà per valutare una possibile estensione della rete di teleriscaldamento nel quartiere di San Rocco.

Le attività non coinvolgeranno né impegneranno in alcun modo la città di Cuneo, verranno svolte a totale carico e responsabilità della Wedge Power S.p.A. che si impegna a utilizzare le risultanze del censimento solo per proprie analisi tecnico-economiche e fin da subito assicura che tali dati non verranno in nessun modo divulgati a terzi.