Sei in: Home / Polizia Municipale / News / Dettaglio

23.03.2021 - Polizia Municipale

Chiusura tratto Provinciale Circonvallazione Nord per intervento su alberate

Per consentire l’abbattimento e la cippatura di piante affette dal tarlo asiatico presenti lungo la strada  provinciale  N. 228  denominata “CIRCONVALLAZIONE NORD”, nei giorni mercoledì 24 e giovedì 25 marzo 2021, dalle ore 08:30 alle ore 18:00, sarà operativa la chiusura temporanea al transito veicolare sulla SP 228 TRONCO CUNEO – MADONNA DELL’OLMO, nel tratto compreso tra la Rotatoria dei Garzegna/ intersezione con Via San Giacomo e l’innesto su Via Torino.
Sarò cura del personale incaricato provvedere alla tempestiva riapertura alla normale circolazione veicolare a cessate esigenze di incolumità delle persone e consentire l’ingresso agli accessi carrabili e pedonali (compatibilmente con l’esecuzione dei lavori e nel rispetto delle norme di sicurezza), predisponendo percorsi alternativi.