Sei in: Home / Polizia Municipale / News / Dettaglio

22.11.2020 - Lavori Pubblici, Polizia Municipale

Chiusura al transito di Corso Galileo Ferraris

Lunedì 23 novembre la Ditta appaltatrice dei lavori di riqualificazione del tratto di Corso Nizza compreso tra Corso Giolitti e Via L. Einaudi (per la realizzazione della nuova pista ciclabile), eseguirà le lavorazioni di posa delle tubazioni necessarie in Corso  Galileo Ferraris  all’intersezione semaforica con Corso Nizza.

Pertanto, si renderà necessaria la seguente modifica alla viabilità cittadina:

La modifica alla viabilità sarà portata a conoscenza mediante l’apposizione della prescritta segnaletica di chiusura, deviazione e preavviso di chiusura,  su tutte le direttrici di marcia.