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Anno 2023

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PNRR – Missione 4, Componente 1, Investimento 1.1 – Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU – Piano per asili nido e scuole dell’infanzia – Costruzione di un nuovo micronido in frazione Madonna dell’Olmo – CUP B25E22000130006 – Affidamento lavori a seguito di ordine di attivazione di accordo quadro – CIG contratto specifico A0063B6989

Prog.

57_2023

Provvedimento di attivazione dell'accordo quadro

 Determinazione n. 1675 del 28 settembre 2023

Aggiudicatario

Techne S.p.A.
Via Cortesi n. 1
24020 Villa di Serio [BG]
C.F. e P.IVA 03066160163
PEC: info@pec.techne.mobi

Contratto

 Atto pubblico del 22 novembre 2023

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

 Techne S.p.A. - Rapporto sulla situazione del personale maschile e femminile
 Techne S.p.A. - Relazione circa l'assolvimento degli obblighi previsti dalla legge 12 marzo 1999, n. 68

Gara a procedura aperta telematica per l'affidamento dei lavori di riqualificazione copertura e facciate con efficientamento energetico presso la scuola primaria “Luigi Einaudi” [CIG A03D0E597C - CUP B24D23000890007]

Prog.

56_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

ID Piattaforma Tuttogare

92

Oggetto

Bando di gara
Disciplinare di gara
Chiarimento n. 1
Chiarimento n. 2
Chiarimento n. 3
Chiarimento n. 4
Chiarimento n. 5
Chiarimento n. 6
Chiarimento n. 7

Allegati

 Allegato A  - Modello di domanda di partecipazione
Allegato B – Modello di dichiarazione di impegno a costituire raggruppamento temporaneo e consorzi ordinari di operatori economici (art. 68 D. Lgs. 36/2023)
Allegato C - Modello di offerta tecnica relativa ai criteri numeri 5.1, 5.2 e 5.3
 Allegato D - Modello di offerta economica
Documentazione tecnica

Data pubblicazione del bando

29 dicembre 2023

Scadenza ore 12:00 del

13 febbraio 2024

Avviso seduta

Si informa che il giorno 2 maggio 2024, alle ore 15:00, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l'eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 271 del 23 febbraio 2024 ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Danna Chiara [Commissaria - curriculum vitae]
- Dalmasso Mattia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 14 febbraio 2024 - seduta mattutina
 Verbale del seggio di gara del 14 febbraio 2024 - seduta pomeridiana
 Verbale del seggio di gara del 19 febbraio 2024
 Verbale del seggio di gara del 4 marzo 2024
 Verbale del seggio di gara del 18 marzo 2024
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Ossola Impianti s.r.l.
Via Nicola Sardi n. 13
14030 Rocchetta Tanaro [AT]
codice fiscale e P. IVA: 01354800052
PEC: ossolasrl@pec.it

in avvalimento con

Consorzio Stabile Appaltitalia
Viale Europa n. 137
95041 Caltagirone [CT]
codice fiscale e P. IVA: 04908490875
PEC: consorziostabilescai@pec.impresecatania.it  

ALAC S.p.A. – Procedura negoziata telematica per la conclusione di un Accordo Quadro con singolo operatore economico per la realizzazione su chiamata degli interventi di manutenzione della rete distributiva e degli impianti tecnologici dell’acquedotto langhe e alpi cuneesi - verifica, controlli e manutenzione programmata degli impianti elettrici e tecnologici della rete ALAC S.p.A. – Triennio 2024-2026 [CIG A0310B82D8 - CUP J27J23000030005]

Prog.

55_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

ID Piattaforma Tuttogare

83

Avviso seduta

Si informa che il giorno 30 gennaio 2024, alle ore 9:00, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l'eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 27 dicembre 2023
 Verbale del seggio di gara del 29 dicembre 2023
 Verbale del seggio di gara del 30 gennaio 2024

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Arienti s.r.l.
Strada Alba-Cortemilia n. 42
12055 Diano d’Alba [CN]
codice fiscale e P. IVA: 02222960045
PEC: costruzioni@arienti.telecompec.it

Coordinamento Pedagogico Territoriale - Avviso pubblico di co-progettazione e cogestione per l’implementazione e lo sviluppo del CPT (SmartCIG: ZBB3DAB78B)

Prog.

54_2023

Oggetto

 Avviso pubblico

Allegati

Allegato_A
Allegato_B

Data
pubblicazione
bando

15 dicembre 2023

Scadenza
ore 12:00 del

12 gennaio 2024

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 15 del 16 gennaio 2024 ed è composta da:
- Biga Ivano [Presidente - curriculum vitae]
- Rigoni Raffaella [Commissario - curriculum vitae]
- Rossi Monica [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale delle operazioni di valutazione del 22 gennaio 2024

Avviso seduta

La commissione si riunirà per valutare le proposte offerte lunedì 22 gennaio 2024 alle ore 14:30.

Esito

 

Gara europea a procedura aperta telematica per l’affidamento della realizzazione delle Aree Intelligenti - Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - M5C2 - I2.3 Programma Innovativo Nazionale Per La Qualità Dell'abitare – Finanziato Dall’unione Europea – Next Generation Eu - Proposta ID102 “Cuneo Laboratorio Sociale” - Intervento ID 1547 “Connessioni Digitali – Smart City” [CIG A0314E442F - CUP B26G21001860001]

Prog.

53_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

ID Piattaforma Tuttogare

81

Oggetto

Bando di gara
Bando di gara
Disciplinare di gara
Disciplinare di gara
Avviso n. 1
Avviso n. 1
Chiarimento n. 1
Chiarimento n. 1
Chiarimento n. 2
Chiarimento n. 2
Chiarimento n. 3
Chiarimento n. 3

Allegati

 Allegato A  - Modello di domanda di partecipazione
 Allegato B – Autodichiarazione di assenza di conflitto di interessi dei partecipanti alla procedura di gara nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR
Allegato C – Attestazione del rispetto del principio DNSH (“Do No Significant Harm”) ai sensi dell’art. 17 del reg. UE 2020/852 nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR
 Allegato D - Attestazione del rispetto degli ulteriori principi e delle condizionalità nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR
 Allegato E - Autodichiarazione dei partecipanti alla procedura di gara dei dati necessari all’identificazione del “Titolare Effettivo” nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR
 Allegato F - Impegno a costituire R.T.I./consorzio/G.E.I.E.
Progetto di fornitura

Data pubblicazione del bando

6 dicembre 2023

Scadenza ore 12:00 del

19 gennaio 2024

Avviso seduta

Si informa che il giorno 26 marzo 2024, alle ore 11:00 si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l'eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 142 del 06 febbraio 2024 ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Mariani Pier-Angelo [Commissario - curriculum vitae]
- Rinero Matteo [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

Verbale del seggio di gara del 22 gennaio 2024
Verbale del seggio di gara del 7 febbraio 2024
Verbale n. 1
Verbale n. 2
Verbale n. 3
Verbale n. 4
Verbale n. 5

Esito

Esito di gara
Relazione unica sulle procedure di aggiudicazione degli appalti

Aggiudicatario

Newtech Informatica s.r.l.
Via Alba n. 41
14055 Costigliole d'Asti [AT]
codice fiscale e partita Iva: 01632740054
newtech.srl@pcert.it

Procedura negoziata telematica per l’affidamento dei lavori relativi all’Intervento ID 1546 - Mobilità sostenibile, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – M5C2 – Investimento 2.3 Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare – Proposta ID102 “Cuneo laboratorio sociale” [CIG A02A7B8CC1 - CUP B29J21000790001]

Prog.

52_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

ID Piattaforma Tuttogare

77

Avviso seduta

Si informa che il giorno 6 dicembre 2023 alle ore 10:00 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alle procedure di soccorso istruttorio avviate.
Qualora la documentazione amministrativa sia correttamente integrata, il seggio di gara procederà all'apertura della «Busta Offerta economica»  e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 110 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36«Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 1° dicembre 2023

 Verbale del seggio di gara del 6 dicembre 2023

Esito

 Esito
 Esito

Aggiudicatario

Ramero Aldo & C. s.r.l.
Via Gauteri n. 32
12100 Cuneo
codice fiscale e partita IVA 02478200047
PEC: rameroaldosrl@legalmail.it

Contratto

 Contratto

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

Il caso non ricorre.
Operatore economico che occupa un numero di dipendenti inferiore a 15.

Avviso pubblico per la formazione e contestuale aggiornamento di un albo unico di avvocati di fiducia a uso del Comune di Cuneo e del Consorzio Socio-Assistenziale del Cuneese
per il triennio 2024-2026

Prog.

51_202

Oggetto

 Avviso pubblico

Allegati

 Domanda di iscrizione

Data pubblicazione avviso

29/11/2023

Scadenza
ore 12,00 del

08/01/2024

Esito

 Esito

Avviso pubblico, per titoli, per la nomina del direttore tecnico del Campo Sportivo Scolastico d’atletica leggera “W. Merlo” di Cuneo

Prog.

50_2023

Oggetto

 Bando

Allegati

 Allegato A

Data pubblicazione bando

27/11/2023

Scadenza
ore 12,00 del

07/12/2023

Esito

 Determinazione dirigenziale n. 2495 del 22 dicembre 2023

Procedura negoziata telematica per l’affidamento dei lavori di bitumatura in Corso De Gasperi – Altipiano e nelle frazioni di Spinetta e Madonna delle Grazie [CIG A01B42F40B - CUP B27H23002320004]

Prog.

49_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

ID Piattaforma Tuttogare

76

Avviso seduta

Si informa che il giorno 29 novembre 2023 alle ore 9:00 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alla procedura di soccorso istruttorio avviata.
Qualora la documentazione amministrativa sia correttamente integrata, il seggio di gara procederà all'apertura della «Busta Offerta economica»  e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 110 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36«Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 22 novembre 2023
 Verbale del seggio di gara del 29 novembre 2023

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Edilscavi s.r.l.
Via Margarita n. 25
12100 Cuneo
codice fiscale e partita IVA 00658180047
PEC: edilscavi.cn@legalmail.it

Procedura negoziata telematica per l’affidamento dei lavori relativi all’Intervento ID 1548 Scuole al centro, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – M5C2 – Investimento 2.3 Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell'Abitare - Proposta ID102 “Cuneo Laboratorio Sociale” [CIG A02395EC1E - CUP B29J21000800001]

Prog.

48_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

ID Piattaforma Tuttogare

75

Avviso seduta

Si informa che il giorno 24 novembre 2023 alle ore 9:00 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alle procedure di soccorso istruttorio avviate.
Qualora la documentazione amministrativa sia correttamente integrata, il seggio di gara procederà all'apertura della «Busta Offerta economica»  e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 110 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36«Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 20 novembre 2023
 Verbale del seggio di gara del 24 novembre 2023

Esito

 Esito
 Esito

Aggiudicatario

Edilscavi s.r.l.
Via Margarita n. 25
12100 Cuneo
codice fiscale e partita IVA 00658180047
PEC: edilscavi.cn@legalmail.it

Contratto

 Scrittura privata

Procedura negoziata telematica per l’affidamento dei lavori di realizzazione di percorso ciclopedonale in via Valle Po per collegamento con la zona Hermitage - frazione Madonna dell'Olmo [CIG A01DF824A0 - CUP B21B21005630004]

Prog.

47_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

ID Piattaforma Tuttogare

69

Avviso seduta

Si informa che il giorno 18 dicembre 2023, alle ore 9:00, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l'eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 13 novembre 2023
Verbale del seggio di gara del 18 dicembre 2023

Esito

Esito

Aggiudicatario

Ramero Aldo & C. s.r.l.
Via Gauteri n. 32
12100 Cuneo
codice fiscale e partita IVA 02478200047
PEC: rameroaldosrl@legalmail.it 

Procedura negoziata telematica per l’affidamento dei lavori di bitumatura nelle frazioni Ronchi, Roata Canale e Madonna dell’Olmo [CIG A01B6A3A47 - CUP B27H23002330004]

Prog.

46_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

ID Piattaforma Tuttogare

71

Avviso seduta

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 10 novembre 2023

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Tomatis Giacomo s.r.l.
Via Bernezzo n. 82
12023 Caraglio [CN]
codice fiscale e partita Iva 01871400048
PEC: posta@pec.tomatisgiacomo.it

Procedura negoziata telematica per l’affidamento dei lavori di realizzazione del parcheggio a raso per autovetture in via Parco della Gioventù [CIG A0189918D2 - CUP B21B21004660004]

Prog.

45_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

ID Piattaforma Tuttogare

67

Avviso seduta

Si informa che il giorno 9 novembre 2023 alle ore 14:30 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativa alla procedura di soccorso istruttorio avviata.
Qualora la documentazione amministrativa sia correttamente integrata, il seggio di gara procederà all'apertura della «Busta B - Offerta economica»  e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 110 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36«Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 7 novembre 2023
 Verbale del seggio di gara del 9 novembre 2023

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Sola Costruzioni s.r.l.
Via Monte Moro n. 18
12100 Cuneo
Codice Fiscale e Partita IVA: 02099980043
PEC: solacostruzionicn@pec.it

Procedura negoziata telematica per l’affidamento dei lavori relativi all’intervento “Programma Innovativo Nazionale Per La Qualità Dell'abitare - Piano Nazionale Di Ripresa E Resilienza - M5C2-2.3 - proposta ID16 - intervento ID1095 - finanziato dall’Unione Europea – Next Generation Eu – Silver Housing Europa - riqualificazione area urbana antistante fabbricato Fondazione CRC” [CIG A01C9D1E22 - CUP B29J21000770001]

Prog.

44_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

ID Piattaforma Tuttogare

66

Avviso seduta

Si informa che il giorno 10 novembre 2023 alle ore 11:30 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativa alla procedura di soccorso istruttorio avviata.
Qualora la documentazione amministrativa sia correttamente integrata, il seggio di gara procederà all'apertura della «Busta B - Offerta economica»  e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 110 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 2 novembre 2023
 Verbale del seggio di gara del 10 novembre 2023

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

S.M.T. S.n.c.
Via Borgetto n. 39
12100 Cuneo
codice fiscale e partita IVA: 02286050048
PEC: smt92@pec.it

Contratto

Scrittura privata

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

Il caso non ricorre.
Operatore economico che occupa un numero di dipendenti inferiore a 15.

Procedura negoziata telematica per l’affidamento dei lavori di realizzazione del percorso di collegamento ciclabile con la frazione di Madonna dell’Olmo - Programma di Incentivazione della Mobilità Urbana Sostenibile (PrIMUS) [CIG A01662B2A1 - CUP B21B19000150005]

Prog.

43_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

ID Piattaforma Tuttogare

63

Avviso seduta

Si informa che il giorno 27 ottobre 2023 alle ore 9:00 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativa alla procedura di soccorso istruttorio avviata.
Qualora la documentazione amministrativa sia correttamente integrata, il seggio di gara procederà all'apertura della «Busta B - Offerta economica»  e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 110 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36«Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 23 ottobre 2023
 Verbale del seggio di gara del 27 ottobre 2023

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Edilscavi s.r.l.
Via Margarita n. 25
12100 Cuneo
Codice Fiscale e Partita IVA: 00658180047
PEC: edilscavi.cn@legalmail.it

Procedura negoziata telematica per l’affidamento dei lavori di adeguamento alle norme di sicurezza e antincendio del centro commerciale sito in via L. T. Cavallo n. 7 [CIG A00489EDC3 - CUP B29G22000060004]

Prog.

42_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

ID Piattaforma Tuttogare

47

Avviso seduta

Si informa che il giorno 9 ottobre 2023 alle ore 11:15 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativa alla procedura di soccorso istruttorio avviata.
Qualora la documentazione amministrativa sia correttamente integrata, il seggio di gara procederà all'apertura della «Busta B - Offerta economica»  e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 110 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 22 settembre 2023
 Verbale del seggio di gara del 9 ottobre 2023

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Idrogas Group s.r.l.
Via Cuneo n. 107
12011 Borgo San Dalmazzo [CN]
codice fiscale e partita IVA: 02427810045
PEC: idrogas1@legalmail.it

Procedura negoziata telematica per l’affidamento dei lavori di restauro e recupero a percorso espositivo del chiostro della chiesa di San Francesco [CIG A0075192A0 - CUP B29D22000190004]

Prog.

41_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Avviso seduta

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 14 settembre 2023

Esito

 Esito

Aggiudicatario

Fantino Costruzioni S.P.A.
Via Roma n. 37
12100 Cuneo [CN]
codice fiscale e partita IVA: 00293940045
PEC: amministrazione.fantinospa@legalmail.it

Procedura negoziata telematica per l’affidamento dei lavori relativi all’Intervento ID 1107 Mobilità Dolce e Scuola al Centro, finanziato dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) – M5C2 – Investimento 2.3 Programma Innovativo Nazionale per la Qualità dell’Abitare - Proposta ID16 “Comunità Integrata nella Natura” [CIG A0057EBE2C - CUP B29J21000780001]

Prog.

40_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Avviso seduta

Si informa che il giorno 16 ottobre 2023, alle ore 9:00, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l' eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 12 settembre 2023

 Verbale del seggio di gara del 18 settembre 2023

 Verbale del seggio di gara del 18 settembre 2023

 Verbale del seggio di gara del 16 ottobre 2023

Esito

 Esito
 Esito

Aggiudicatario

Sola Costruzioni s.r.l.
Via Monte Moro n. 18
12100 Cuneo
codice fiscale e partita IVA 02099980043
PEC: solacostruzionicn@pec.it

Contratto

 Scrittura privata

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

Il caso non ricorre.
Operatore economico che occupa un numero di dipendenti inferiore a 15.

ALAC S.p.A. - Procedura negoziata telematica l’affidamento dei lavori per l’intervento di protezione della condotta adduttrice DN 450 presso il Comune di Frabosa Soprana – Bossea Loc. Il Piano – Casa Capanna [CIG 9989321876 – CUP J56I22000000002]

Prog.

39_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

ID Piattaforma TuttoGare

36

Avviso seduta

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 28 agosto 2023

Esito

 Esito

Aggiudicatario

S.p.A. Imprese Stradali e Forniture – S.A.I.S.E.F.
Via Vittorio Veneto n. 4
12084 Mondovì [CN]
codice fiscale e partita IVA: 00180940041
PEC: info@pec.saisef.com

Avviso pubblico di co-progettazione per la selezione di soggetti partner a valere sull’«Avviso pubblico per la presentazione di progetti da finanziare a valere sul Fondo Asilo, Migrazione e Integrazione 2021-2027 – Obiettivo Specifico 1. Asilo – Misura di attuazione 1.b) - Ambito di applicazione 1.d) - Intervento f) - “Promozione dell’autonomia sociale ed economica dei rifugiati” » del Ministero dell’Interno [CIG Z8F3C13682]

Prog.

38_2023

Oggetto

 Avviso pubblico
 Avviso di proroga
 Chiarimento n. 1

Allegati

 Allegato A
 Allegato B
 Allegato C
 Allegato D

Data
pubblicazione

2 agosto 2023

Scadenza
ore 12:00 del

6 settembre 2023

Commissione

La commissione valutatrice è stata nominata con determinazione numero 1536 dell'8 settembre 2023 ed è composta da:
- Biga Ivano [Presidente - Curriculum]
- Basano Milena [Commissaria - Curriculum]
- Massa Marco Pietro [Commissario - Curriculum]

Verbali

 Verbale di valutazione e selezione delle proposte di co-progettazione
 Allegato

Esito

 

Gara europea a procedura aperta telematica per la fornitura delle Aree Intelligenti - Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza - M5C2-I2.3 Programma Innovativo Nazionale Per La Qualità Dell'Abitare – Finanziato dall’Unione Europea – Next Generation EU - Proposta ID016 - Intervento id 1098 “Connessioni Digitali – Smart City” [CIG 997644138E - CUP B26G21001850001]

Prog.

37_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "Tuttogare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma Tuttogare

35

Oggetto

 Bando di gara
 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2
 Chiarimento n. 3
 Chiarimento n. 4
 Chiarimento n. 5
 Chiarimento n. 6

Allegati

 Allegato A  - Modello di domanda di partecipazione
 Allegato B – Autodichiarazione di assenza di conflitto di interessi dei partecipanti alla procedura di gara nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR
 Allegato C – Attestazione del rispetto del principio DNSH (“Do No Significant Harm”) ai sensi dell’art. 17 del reg. UE 2020/852 nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR
 Allegato D - Attestazione del rispetto degli ulteriori principi e delle condizionalità nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR
 Allegato E - Autodichiarazione dei partecipanti alla procedura di gara dei dati necessari all’identificazione del “Titolare Effettivo” nell’ambito degli interventi a valere sul PNRR
 Allegato F - Impegno a costituire R.T.I./consorzio/G.E.I.E.
 Schema di contratto
 Documentazione tecnica - p7m
 Documentazione tecnica - pdf
 Documentazione tecnica - integrazione

Data pubblicazione del bando

02/08/2023

Scadenza ore 12,00 del

02/10/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 17 ottobre 2023, alle ore 10,00 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta  tecnica».
Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta  economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 110 del decreto legislativo 31 marzo 2023, n. 36 «Codice dei contratti pubblici».
Si precisa che i punteggi saranno visibili in diretta, sulla piattaforma, durante tutta la seduta.
In ogni caso, all'interno dei verbali di gara, saranno riportati i punteggi attribuiti a ciascun concorrente dai commissari di gara.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1693 del 2 ottobre 2023 ed è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Mariani Pier-Angelo [Commissario - curriculum vitae]
- Bonfiglio Domenico Andrea [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 3 ottobre 2023

 Verbale del seggio di gara del 5 ottobre 2023
 Verbale n. 1  
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara
 Esito di gara
 Relazione unica sulle procedure di aggiudicazione degli appalti
 Relazione unica sulle procedure di aggiudicazione degli appalti

Aggiudicatario

IN.RE.TE s.r.l. unipersonale
Via del Giogo n. 15/3
12020 Tarantasca [CN]
Indirizzo PEC: inrete@pecaruba.it
Codice fiscale 03875720041

Contratto

 Atto pubblico repertorio n. 12243 del 19 gennaio 2024

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

Il caso non ricorre.
Operatore economico che occupa un numero di dipendenti inferiore a 15.

Programma triennale per l’innovazione sociale - Intervento II DPCM 21/12/2018 – Progetto Communal Living – Il progetto dell’abitare inclusivo CUP B29G22000110001 - Bando per l’assegnazione delle unità abitative oggetto della sperimentazione

Prog.

36_2023

Oggetto

 Bando per l’assegnazione delle unità abitative
 Chiarimento n. 1

Allegati

 Allegato A
 Allegato B
 Allegato C
 Allegato D

Data
pubblicazione

11 luglio 2023

Scadenza
ore 17:00 del

28 luglio 2023

Verbali

 Verbale della seduta del 1° agosto 2023

Esito

 

ALAC S.p.A. - Gara a procedura aperta per l’affidamento dei lavori di manutenzione straordinaria per adeguamento impianto esistente di captazione sorgente di San Macario – Comune di Vernante [CIG 9901198710 – CUP H31D22000030006]

Prog.

35_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "Tuttogare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma Tuttogare

25

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara

Allegati

 Documentazione tecnica
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

Data pubblicazione del bando

30/06/2023

Scadenza ore 12,00 del

21/07/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 31 agosto 2023, alle ore 11:30 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta B— Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta C — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici»

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1400 del 17 agosto 2023 è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Piovano Enrico [Commissario - curriculum vitae]
- Danna Chiara [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 24 luglio 2023
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2

Esito

  Esito

Aggiudicatario

Tecnoedil Lavori S.r.l.
via Vivaro n. 2
12051 Alba [CN]
codice fiscale e partita IVA: 03215460043
PEC: tecnoedillavori@pec.egea.it

Gara europea a procedura aperta per la fornitura delle Aree Intelligenti del sistema di infomobilità e turismo -  D.P.C.M. 25 maggio 2016 - Intervento 12 - Realizzazione sistema di infomobilità - Strategia urbana integrata “Cuneo Accessibile” [CIG 9885422C4A - CUP B23D18000020008]

Prog.

34_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "Tuttogare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma Tuttogare

31

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2

Allegati

 Documentazione tecnica
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A

Data pubblicazione del bando

30/06/2023

Scadenza ore 12,00 del

07/08/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 5 settembre 2023, alle ore 9:10 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta B— Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta C — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1372 del 10 agosto 2023 è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Eandi Juri [Commissario - curriculum vitae]
- Giraudo Donatello [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara dell'8 agosto 2023

 Verbale n. 1

 Verbale n. 2

 Verbale n. 3

 Verbale n. 4

Esito

 Esito
 Relazione unica sulle procedure di aggiudicazione degli appalti

Aggiudicatario

Enel X Italia s.r.l.
Via Flaminia n. 970
00189 Roma
codice fiscale e partita Iva: 13111961002
PEC: enelxitalia-gare@pec.enel.it

Contratto

 Atto pubblico repertorio n. 12241 del 28 dicembre 2023

Avviso per la progettazione e realizzazione di campagne di sensibilizzazione e prevenzione delle truffe per scongiurare eventuali situazioni di rischio

Prog.

33_2023

Oggetto

 Avviso pubblico

Data
pubblicazione
bando

19 giugno 2023

Scadenza
ore 12:00 del

3 luglio 2023

Esito

 

Avviso pubblico per l’individuazione di soggetti partner per la co-progettazione e cogestione del sistema di accoglienza degli aspiranti lavoratori stagionali senza
dimora presenti nel territorio

Prog.

32_2023

Oggetto

 Avviso pubblico

Allegati

 Istanza di partecipazione

Data
pubblicazione

16 giugno 2023

Scadenza
ore 12:00 del

26 giugno 2023

Esito

 

Gara europea a procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio assicurativo relativo alla polizza della responsabilità civile verso terzi e verso prestatori d’opera del Comune di Cuneo – Periodo 29 agosto 2023/31 maggio 2026 [CIG 9820445794] 

Prog.

31_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "Tuttogare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma Tuttogare

9

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1

Allegati

Capitolato speciale descrittivo e prestazionale – schema di polizza
Progetto
Storico sinistri 2019-2020
Storico sinistri 2020-2023
 Modello di domanda di partecipazione - Allegato A
 Modello di offerta tecnica - Allegato B
 Modello di offerta economica - Allegato C

Data di trasmissione del bando

16/06/2023

Scadenza ore 12:00 del

17/07/2023

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1209 del 18 luglio 2023 è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Ghibaudo Virginia [Commissaria - curriculum vitae]

Con determinazione numero 1362 del 9 agosto 2023 la commissione giudicatrice è stata integrata e adeguata come segue:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Armando Stefano [Commissario - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 17  agosto 2023, alle ore 9:30, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l' eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 18 luglio 2023
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2

Esito

 Esito di gara
 Relazione unica sugli appalti aggiudicati

Aggiudicatario

Lloyd’s Insurance Company SA
Corso Garibaldi n. 86
20121 Milano
codice fiscale e partita Iva: 10548370963
PEC: appalti@pec.lloyds.com

Contratto

 Contratto di polizza

Affidamento servizio di gestione dell’impianto sportivo comunale non a rilevanza imprenditoriale “Impianto sportivo polivalente di Passatore” [CIG ZA93B853F7] — Affidamento diretto [articolo 36 — comma 2, lettera a) — del Codice]

Prog.

30_2023

Oggetto

 Disciplinare di gara
 Convenzione
 Piano Economico Finanziario
 Progetto di gestione
 Relazione Tecnico Illustrativa

Allegati

 Modello dichiarazione requisiti
 Modello offerta economica
 Modello offerta tecnica

Data pubblicazione avviso

13/06/2023

Scadenza
ore 12,00 del

29/06/2023

Avviso seduta

 

Verbali

 

Esito

 

Procedura negoziata telematica - PNRR - M2-C3-I1.1 - Costruzione di nuove scuole mediante sostituzione di edifici - Istituto comprensivo Borgo San Giuseppe - Demolizione e ricostruzione di un nuovo edificio scolastico in via Rocca De’ Baldi” - Affidamento servizi attinenti l’ingegneria e l’architettura - Progettazione definitiva ed esecutiva e fase di esecuzione (CUP B22C22000010006 - CIG 98332151B9)

Prog.

29_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando la piattaforma "TuttoGare", alla quale è possibile accedere all’indirizzo TUTTOGARE - Comune di Cuneo. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 972 del 16 giugno 2023 è composta da:
- Giraudo Bruno [Presidente - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]
- Martinetto Walter Giuseppe [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 19 giugno 2023 alle ore 14:00 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alla procedura di soccorso istruttorio. Successivamente, alle ore 14:30, la commissione giudicatrice procederà all’apertura della « Busta - Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’affidamento in oggetto.

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 7 giugno 2023
 Verbale del seggio di gara del 19 giugno 2023
 Verbale n. 1

Esito

 Esito
 Esito

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.

Politecna Europa s.r.l.
[capogruppo mandataria]
Corso Stati Uniti n. 45
10129 Torino
codice fiscale e partita Iva: 08662110017

Arch. Benedetto Camerana
[mandante]
Via Giambattista Viotti n. 1
10121 Torino
codice fiscale CMRBDT63A20L219I e partita Iva 06950940012

Contratto

 Atto pubblico repertorio n. 12234 del 17 novembre 2023

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

 Politecna Europa s.r.l. - Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile - Anno 2022
Politecna Europa s.r.l. - Certificazione di cui all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 - Anno 2022
Politecna Europa s.r.l. - Certificazione di cui all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68 - Anno 2023

Avviso pubblico per l’individuazione di una organizzazione di volontariato con cui stipulare una convenzione per la gestione del canile municipale di cuneo e dei servizi connessi e complementari per il periodo dal 01/07/2023 al 30/06/2026, ai sensi dell’art. 56 d. lgs. 3 luglio 2017, n. 117 – CIG Z313B2F075

Prog.

28_2023

Oggetto

 Avviso pubblico
 Schema di convenzione
 Modulo presentazione domanda

Data
pubblicazione
avviso

24 maggio 2023

Scadenza
ore 12:00 del

15 giugno 2023

Esito

 Convenzione
 Determina di aggiudicazione

Affidamento servizio di gestione dell’impianto sportivo comunale non a rilevanza imprenditoriale “Pista di pattinaggio” [CIG Z233B3AAE5] — Affidamento diretto [articolo 1 — comma 2, lettera a) — L. 120/2020]

Prog.

27_2023

Oggetto

 Disciplinare di gara
 Convenzione
 Piano Economico Finanziario
 Progetto di gestione
 Relazione Tecnico Illustrativa

Allegati

 Modello dichiarazione requisiti
 Modello offerta economica
 Modello offerta tecnica

Data pubblicazione avviso

24/05/2023

Scadenza
ore 12,00 del

12/06/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 23 giugno 2023, dalle ore 10:00, presso l'Ufficio sport del Comune di Cuneo, la commissione di gara comunicherà il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 - Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’affidamento in oggetto.

Verbali

 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4

Esito

 

Affidamento servizio di gestione dell’impianto sportivo comunale non a rilevanza imprenditoriale “Palestra ex Media 4” [CIG Z473B3AACB] — Affidamento diretto [articolo 1 — comma 2, lettera a) — L. 120/2020]

Prog.

26_2023

Oggetto

 Disciplinare di gara
 Convenzione
 Piano Economico Finanziario
 Progetto di gestione
 Relazione Tecnico Illustrativa

Allegati

 Modello dichiarazione requisiti
 Modello offerta economica
 Modello offerta tecnica

Data pubblicazione avviso

24/05/2023

Scadenza
ore 12,00 del

12/06/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 23 giugno 2023, dalle ore 10:00, presso l'Ufficio sport del Comune di Cuneo, la commissione di gara comunicherà il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 - Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’affidamento in oggetto.

Verbali

 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4

Esito

 

Procedura negoziata telematica per l’affidamento della fornitura e trasporto in loco di elementi di arredo urbano e attrezzature ludiche per la Città di Cuneo nell’ambito del progetto di riqualificazione di viale degli Angeli [CIG 9808470D7D - CUP B23D18000070001]

Prog.

25_2023

Avviso ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera b) del decreto legge n. 76/2020

In esecuzione di quanto previsto dall’articolo 1 - comma 2, lettera b) - del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76 s.m.i. "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", si rende noto che in data 11 maggio 2023 è stata avviata la procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento in oggetto. L’esito della procedura sarà pubblicato a seguito dello svolgimento delle operazioni di gara.

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 848 del 25 maggio 2023 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Garcino Alberto [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 30 maggio 2023 dalle ore 09:00 la commissione procederà all'apertura della «Busta B — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

Verbale del seggio di gara n. 1 del 24 maggio 2023
 Verbale n. 1

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

 «Metalco s.r.l.»
via della Fornace n. 44
31023 Resana [TV] - frazione Castelminio
Codice fiscale e partita IVA: 04299810269
PEC: metalcosrl@legalmail.it

Affidamento servizio di gestione dell’impianto sportivo “Campo calcio comunale di via Don Minzoni” [CIG Z4A3B0A40D] — Affidamento diretto [articolo 1 — comma 2, lettera a) — L. 120/2020]

Prog.

24_2023

Oggetto

 Disciplinare di gara
 Convenzione
 Piano Economico Finanziario
 Progetto di gestione
 Relazione Tecnico Illustrativa

Allegati

 Modello dichiarazione requisiti
 Modello offerta economica
 Modello offerta tecnica

Data pubblicazione avviso

09/05/2023

Scadenza
ore 12,00 del

29/05/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 15 giugno 2023, dalle ore 13:45, presso l'Ufficio sport del Comune di Cuneo, la commissione di gara comunicherà il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 - Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’affidamento in oggetto.

Verbali

 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5

Esito

 

Affidamento servizio di gestione dell’impianto sportivo “Campo calcio comunale di via Bertolino” [CIG Z5B3B0779C] — Affidamento diretto [articolo 1 — comma 2, lettera a) — L. 120/2020]

Prog.

23_2023

Oggetto

 Convenzione
 Disciplinare di gara
 Piano Economico Finanziario
 Progetto
 Relazione tecnica illustrativa

Allegati

 Modello dichiarazione requisiti
 Modello offerta tecnica
 Modello offerta economica

Data pubblicazione avviso

09/05/2023

Scadenza
ore 12,00 del

29/05/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 15 giugno 2023, dalle ore 13:45, presso l'Ufficio sport del Comune di Cuneo, la commissione di gara comunicherà il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 - Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’affidamento in oggetto.

Verbali

 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5

Esito

 

Affidamento servizio di gestione dell’impianto sportivo “Campi calcio comunali di Frazione San Benigno” [CIG Z323B0BAFF] — Affidamento diretto [articolo 1 — comma 2, lettera a) — L. 120/2020]

Prog.

22_2023

Oggetto

 Disciplinare di gara
 Convenzione
 Piano Economico Finanziario
 Progetto di gestione
 Relazione Tecnico Illustrativa

Allegati

 Modello dichiarazione requisiti
 Modello offerta economica
 Modello offerta tecnica

Data pubblicazione avviso

09/05/2023

Scadenza
ore 12,00 del

29/05/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 15 giugno 2023, dalle ore 13:45, presso l'Ufficio sport del Comune di Cuneo, la commissione di gara comunicherà il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 - Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’affidamento in oggetto.

Verbali

 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5

Esito

 

Affidamento servizio di gestione dell’impianto sportivo “Campo da rugby comunale sito in località Piccapietra” [CIG ZF43B0BA57] — Affidamento diretto [articolo 1 — comma 2, lettera a) — L. 120/2020]

Prog.

21_2023

Oggetto

 Convenzione
 Disciplinare di gara
 Piano Economico Finanziario
 Progetto
 Relazione tecnica illustrativa

Allegati

 Modello dichiarazione requisiti
 Modello offerta tecnica
 Modello offerta economica

Data pubblicazione avviso

09/05/2023

Scadenza
ore 12,00 del

29/05/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 15 giugno 2023, dalle ore 13:45, presso l'Ufficio sport del Comune di Cuneo, la commissione di gara comunicherà il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 - Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’affidamento in oggetto.

Verbali

 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5

Esito

 

Affidamento servizio di gestione dell’impianto sportivo “Campo calcio comunale di Frazione Roata Rossi” [CIG Z8B3B0B97E] — Affidamento diretto [articolo 1 — comma 2, lettera a) — L. 120/2020]

Prog.

20_2023

Oggetto

 Disciplinare di gara
 Convenzione
 Piano Economico Finanziario
 Progetto di gestione
 Relazione Tecnico Illustrativa

Allegati

 Modello dichiarazione requisiti
 Modello offerta economica
 Modello offerta tecnica

Data pubblicazione avviso

09/05/2023

Scadenza
ore 12,00 del

29/05/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 15 giugno 2023, dalle ore 13:45, presso l'Ufficio sport del Comune di Cuneo, la commissione di gara comunicherà il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 - Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’affidamento in oggetto.

Verbali

 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5

Esito

 

Affidamento servizio di gestione dell’impianto sportivo “Campi da calcio comunali di Madonna delle Grazie e di Tetti Pesio” [CIG Z4B3B082FC] — Affidamento diretto [articolo 1 — comma 2, lettera a) — L. 120/2020]

Prog.

19_2023

Oggetto

 Convenzione
 Disciplinare di gara
 Piano Economico Finanziario
 Progetto
 Relazione tecnica illustrativa

Allegati

 Modello dichiarazione requisiti
 Modello offerta tecnica
 Modello offerta economica

Data pubblicazione avviso

09/05/2023

Scadenza
ore 12,00 del

29/05/2023

Avviso seduta

 Si informa che il giorno 15 giugno 2023, dalle ore 13:45, presso l'Ufficio sport del Comune di Cuneo, la commissione di gara comunicherà il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 - Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’affidamento in oggetto.

Verbali

 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5

Esito

 

Affidamento servizio di gestione dell’impianto sportivo “Campo calcio comunale Lamensa” [CIG Z3E3B09CE5] — Affidamento diretto [articolo 1 — comma 2, lettera a) — L. 120/2020].

Prog.

18_2023

Oggetto

 Disciplinare di gara
 Convenzione
 Piano Economico Finanziario
 Progetto di gestione
 Relazione Tecnico Illustrativa

Allegati

 Modello dichiarazione requisiti
 Modello offerta economica
 Modello offerta tecnica

Data pubblicazione avviso

09/05/2023

Scadenza
ore 12,00 del

29/05/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 15 giugno 2023, dalle ore 13:45, presso l'Ufficio sport del Comune di Cuneo, la commissione di gara comunicherà il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 - Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’affidamento in oggetto.

Verbali

 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5

Esito

 

Affidamento servizio di gestione dell’impianto sportivo “Campi calcio comunali di Frazione Confreria” [CIG Z823B0B80C] — Affidamento diretto [articolo 1 — comma 2, lettera a) — L. 120/2020]

Prog.

17_2023

Oggetto

 Convenzione
 Disciplinare di gara
 Piano Economico Finanziario
 Progetto
 Relazione tecnica illustrativa

Allegati

 Modello dichiarazione requisiti
 Modello offerta tecnica
 Modello offerta economica

Data pubblicazione avviso

09/05/2023

Scadenza
ore 12,00 del

29/05/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 15 giugno 2023, dalle ore 13:45, presso l'Ufficio sport del Comune di Cuneo, la commissione di gara comunicherà il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 - Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’affidamento in oggetto.

Verbali

 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5

Esito

 

Affidamento servizio di gestione dell’impianto sportivo “Campo calcio comunale di Frazione Cerialdo” [CIG Z5C3B0BB88] — Affidamento diretto [articolo 1 — comma 2, lettera a) — L. 120/2020].

Prog.

16_2023

Oggetto

 Disciplinare di gara
 Convenzione
 Piano Economico Finanziario
 Progetto di gestione
 Relazione Tecnico Illustrativa

Allegati

 Modello dichiarazione requisiti
 Modello offerta economica
 Modello offerta tecnica

Data pubblicazione avviso

09/05/2023

Scadenza
ore 12,00 del

29/05/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 15 giugno 2023, dalle ore 13:45, presso l'Ufficio sport del Comune di Cuneo, la commissione di gara comunicherà il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 - Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’affidamento in oggetto.

Verbali

 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5

Esito

 

Procedura telematica negoziata per l'affidamento del servizio connesso al funzionamento del Cinema Monviso e del Salone polivalente del centro di documentazione territoriale [CIG 975499193A]

Prog.

15_2023

Avviso ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera b) del decreto legge n. 76/2020

In esecuzione di quanto previsto dall’articolo 1 - comma 2, lettera b) - del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76 s.m.i. "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", si rende noto che in data 17 aprile 2023 è stata avviata la procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento in oggetto. L’esito della procedura sarà pubblicato a seguito dello svolgimento delle operazioni di gara.

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 715 del 4 maggio 2023 è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Chiavero Stefania [Commissario - curriculum vitae]
- Guglielmi Fabio [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 18 maggio 2023, dalle ore 16:00 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta B — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta C — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 5 maggio 2023
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

San Paolo Società Cooperativa Sociale ONLUS
Via Monsignor Dalmazio Peano n. 100
12100 Cuneo
Codice fiscale e partita IVA: 02097380048
PEC: sanpaolo@pec.confcooperative.it

Procedura telematica negoziata per l’affidamento dei servizi di fornitura, montaggio strutture e gazebo, realizzazione impianto elettrico e allestimento fiera per la Fiera Nazionale del Marrone per le annualità 2023-2024-2025 [CIG 97481224C1- CUP B25B23000000004]

Prog.

14_2023

Avviso ai sensi dell'articolo 1, comma 2, lettera b) del decreto legge n. 76/2020

In esecuzione di quanto previsto dall’articolo 1 - comma 2, lettera b) - del decreto legge 16 luglio 2020, n. 76 s.m.i. "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale", si rende noto che in data 7 aprile 2023 è stata avviata la procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, per l’affidamento in oggetto. L’esito della procedura sarà pubblicato a seguito dello svolgimento delle operazioni di gara.

Informazione

La procedura di gara viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 694 del 2 maggio 2023 è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Dutto Manuela [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 29 maggio 2023, alle ore 11:00 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta B — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta C — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 28 aprile 2023
 Verbale del seggio di gara dell'8 maggio 2023
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

Al.Fiere s.n.c. di Barolo Giuseppe - Delmonte Aldo e C.
Via Marconi n. 100
12030 Marene (CN)
Codice fiscale e partita IVA: 01116850049
PEC: alfieresnc@legalmail.it

Bando di accreditamento per l’erogazione dei servizi del sistema Communal Living

Prog.

13_2023

Oggetto

 Bando di accreditamento

Allegati

 Requisiti minimi
 Domanda di accreditamento
 Format della relazione descrittiva

Data di pubblicazione del bando

07/04/2023

Avviso di indagine di mercato per raccogliere proposte finalizzate alla progettazione e realizzazione dell’iniziativa “FisicoMente 2023-2024”

Prog.

12_2023

Oggetto

 Avviso pubblico

Data
pubblicazione
bando

3 aprile 2023

Scadenza
ore 12:00 del

21 aprile 2023

Esito

 

Gara europea a procedura aperta mediante piattaforma telematica per l’affidamento dei lavori di restauro e recupero funzionale a Biblioteca civica del Palazzo Santa Croce - 2° lotto – CIG 9716260F63 CUP B27E19000130004

Prog.

11_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

167034135

Oggetto

 Bando di gara
 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1

Allegati

 Modello DGUE
 Modello di dichiarazione di assenza di conflitto di interessi a carico del/dei titolare/i effettivo/i
 Modello di offerta economica

Data di trasmissione del bando

27/03/2023

Scadenza ore 11,30 del

12/04/2023

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 589 del 12 aprile 2023 è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Beccaria Osvaldo [Commissario - curriculum vitae]
- Martinetto Walter [Commissario - curriculum vitae]

Avviso seduta

Si informa che il giorno 27 aprile 2023, dalle ore 8:15, la commissione giudicatrice si riunirà per prendere atto delle risultanze del subprocedimento di anomalia avviato. 

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 12 aprile 2023
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5
 Verbale n. 6
 Verbale del seggio di gara del 2 maggio 2023

Esito

 Esito di gara
 Relazione unica sugli appalti aggiudicati

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:

Ruscalla Renato S.p.A.
[capogruppo mandataria]
Via Provenzale n. 16
14100 Asti,
codice fiscale e partita Iva: 00105220057

Fantino Costruzioni S.p.A.
[mandante]
Via Roma n. 37
12100 Cuneo
codice fiscale e partita Iva: 00293940045

Contratto

Atto pubblico repertorio n. 12204 del 17 luglio 2023

Pari opportunità e inclusione lavorativa nei contratti pubblici, nel PNRR e nel PNC

Ruscalla Renato S.p.A. - Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile
Ruscalla Renato S.p.A. - Certificazione di cui all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68

Fantino Costruzioni S.p.A. - Relazione di genere sulla situazione del personale maschile e femminile
Fantino Costruzioni S.p.A. - Certificazione di cui all'articolo 17 della legge 12 marzo 1999, n. 68

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio connesso al funzionamento del Cinema Monviso e del Salone polivalente del centro di documentazione territoriale

Prog.

10_2023

Id piattaforma S.IN.TEL.

166965361

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Documentazione tecnica
 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

22/03/2023

Scadenza
ore 11,30 del

06/04/2023

Avviso seduta

Si informa che, per motivi tecnico-organizzativi della stazione appaltante, la seduta prevista per il giorno 6 aprile 2023 è posticipata al giorno 7 aprile 2023 alle ore 9:00.

Verbali

 Verbale di selezione del 7 aprile 2023

Esito

 Esito

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento dei servizi di fornitura, montaggio strutture e gazebo, realizzazione impianto elettrico e allestimento fiera per la Fiera Nazionale del Marrone per le annualità 2023-2024-2025

Prog.

09_2023

Id piattaforma S.IN.TEL.

166177612

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Documentazione tecnica
 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

16/03/2023

Scadenza
ore 11,30 del

31/03/2023

Avviso seduta

 

Verbali

 Verbale di selezione del 3 aprile 2023

Esito

 Esito

Gara a procedura aperta per l’affidamento dei lavori di ridefinizione dell’attraversamento aereo del torrente Corsaglia nel Comune di San Michele Mondovì, in località San Cristoforo mediante attraversamento in subalveo. Condotta adduttrice DN 450 mm [CIG 9617550D52– CUP J88B22000250005]

Prog.

08_2023

Informazione

Con “Convenzione per il supporto nelle attività e funzioni amministrative relative allo svolgimento delle procedure di scelta del contraente” approvata dalla Giunta comunale con deliberazione n. 206 del 17 settembre 2020, il Comune ha regolamentato la propria disponibilità a fornire, attraverso il proprio servizio Appalti, il supporto professionale per lo svolgimento delle procedure di gara di competenza della società ALAC S.p.A.
La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

166498933

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2
 Chiarimento n. 3

Allegati

Documentazione tecnica
Schema di contratto
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello di offerta economica

Data di pubblicazione del bando

15/03/2023

Scadenza ore 11,30 del

07/04/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 28 luglio 2023 alle ore 8:30, presso l'ufficio Appalti del Comune di Cuneo, la commissione procederà all’apertura della «Busta B — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento della procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 1259 del 26 luglio 2023 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bo Bruno [Commissario - curriculum vitae]
- Bosio Danilo [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

Verbale del seggio di gara dell'11 aprile 2023
Verbale del seggio di gara del 17 aprile 2023
Verbale del seggio di gara del 26 aprile 2023
Verbale del seggio di gara del 26 aprile 2023
Verbale del seggio di gara del 3 maggio 2023
Verbale del seggio di gara del 15 maggio 2023
Verbale del seggio di gara del 7 giugno 2023
Verbale del seggio di gara del 21 luglio 2023
Verbale n. 1

Esito

Esito

Aggiudicatario

Madonna Costruzioni s.r.l.
Via Vittorio Veneto n. 11
84020 Roscigno (SA)
codice fiscale e partita Iva: 04876840655
PEC: madonnacostruzionisrl@legalmail.it

Tempo Estate 2023 - Avviso di manifestazione di interesse per la raccolta di proposte progettuali per la realizzazione di iniziative estive

Prog.

07_2023

Oggetto

 Avviso pubblico

Data
pubblicazione
bando

6 marzo 2023

Scadenza
ore 12:00 del

28 marzo 2023

Esito

L’esito della procedura è stato approvato con deliberazione della Giunta comunale n. 92 del 13 aprile 2023.

Avviso di manifestazione di interesse per l'affidamento della fornitura e trasporto in loco di elementi di arredo urbano e attrezzature ludiche per la Città di Cuneo nell’ambito del progetto di riqualificazione di viale degli Angeli

Prog.

06_2023

Id piattaforma S.IN.TEL.

166166888

Informazione

La procedura dell'indagine di mercato viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Oggetto

 Avviso di manifestazione di interesse

Allegati

 Documentazione tecnica
 Manifestazione di interesse

Data pubblicazione bando

06/03/2023

Scadenza
ore 11,30 del

21/03/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 03 aprile 2023 alle ore 14,30 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativa alle procedure di pre esclusione avviate.

Verbali

 Verbale di selezione del 22 marzo 2023
 Verbale di selezione del 3 aprile 2023

Esito

 Esito

Gara europea a procedura aperta telematica per la realizzazione dell’impianto integrato di videosorveglianza e Wi-Fi evoluti in Corso Nizza, Corso Francia, Parco Parri ed aree limitrofe -  D.P.C.M. 25 maggio 2016 - Progetto “Periferie al centro - nuovi modelli di vivibilità urbana” - Intervento 11 - Ampliamento rete videosorveglianza e Wi-Fi [CIG 961794534C - CUP B23D18000010001]

Prog.

05_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

165151212

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2
 Allegato 1
 Chiarimento n. 3
 Chiarimento n. 4

Allegati

Documentazione tecnica
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello di offerta economica
 Planimetrie

Data di trasmissione del bando

17/02/2023

Scadenza ore 11,30 del

03/04/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 12 giugno 2023, alle ore 8:45 verrà inserito sulla piattaforma telematica il punteggio parziale ottenuto a seguito della valutazione della «Busta n. 2 — Offerta tecnica». Successivamente, la commissione procederà all’apertura della «Busta n. 3 — Offerta economica» e alla proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto, previo espletamento dell’eventuale procedura di verifica di congruità dell’offerta di cui all’articolo 97 del decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50 s.m.i. «Codice dei contratti pubblici».

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 575 del 7 aprile 2023 è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bernardi Davide Giulio [Commissario - curriculum vitae]
- Eandi Juri Gian Luca [Commissario - curriculum vitae]
- Goletto Ermanno [Commissario - curriculum vitae]
- Bergese Fabrizio [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 4 aprile 2023
 Verbale del seggio di gara del 13 aprile 2023
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3

Esito

 Esito di gara
 Relazione unica sugli appalti aggiudicati

Aggiudicatario

Costituendo R.T.I.:

Enel X Italia s.r.l.
[capogruppo mandataria]
Via Flaminia n. 970
00189 Roma
codice fiscale e partita Iva: 13111961002

Tecno World Group s.r.l.
[mandante]
Via Della Magnina n. 1
12100 Cuneo
codice fiscale e partita Iva: 03029020041

Contratto

 Atto pubblico repertorio n. 12224 del 2 ottobre 2023

Modifica contrattuale

 Determinazione dirigenziale
 Atto di sottomissione

Gara europea a procedura aperta per l’affidamento del servizio di pulizia dei palazzi “Lovera”, “Conte Dè Morri”, “Samone”, musei, biblioteche, fabbricato di Largo Barale, bagni pubblici e altri immobili di proprietà comunale

Prog.

04_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

164903298

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2

Allegati

Documentazione tecnica
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello di offerta tecnica — Allegato B
 Modello di offerta economica - Lotto 1
 Modello di offerta economica - Lotto 2
 Modello di offerta economica - Lotto 3
 Modello di offerta economica - Lotto 4

Data di trasmissione del bando

06/02/2023

Scadenza ore 11,30 del

21/02/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 23 maggio 2023, alle ore 14:00, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l'eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 253 del 22 febbraio 2023 è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Ghibaudo Virginia [Commissario - curriculum vitae]
- Giletta Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 22 febbraio 2023 - seduta mattutina
 Verbale del seggio di gara del 22 febbraio 2023 - seduta pomeridiana
 Verbale del seggio di gara dell'8 marzo 2023
 Verbale n. 1
 Verbale n. 2
 Verbale n. 3
 Verbale n. 4
 Verbale n. 5
 Verbale n. 6
 Verbale n. 7
 Verbale n. 8
 Verbale n. 9
 Verbale n. 10
 Verbale n. 11

Esito

 Esito di gara
 Relazione unica sugli appalti aggiudicati

Aggiudicatario

Lotti numero 1, 2 e 3:
COES Società Cooperativa Sociale Onlus
Via Bra n. 1
12100 Cuneo
codice fiscale e partita Iva: 03263110045
amministrazione.coes@sicurposta.com

Lotto n. 4:
C.M. Service s.r.l.
via Chiaverano n. 49
10010 Cascinette d’Ivrea [TO]
info@pec.cmservicesrl.it

Contratto

 Lotti 1,2 e 3 - Atto pubblico repertorio n. 12229 del 30 ottobre 2023
 Lotto 4 - Atto pubblico repertorio n. 12218 del 13 settembre 2023

Procedura aperta telematica per l’affidamento dei lavori di ridefinizione dell’attraversamento aereo del torrente Corsaglia in località Cartiera mediante attraversamento in subalveo condotta adduttrice DN 450 mm [CIG 9610223EE3 – CUP J48B22000270005]

Prog.

03_2023

Informazione

Con “Convenzione per il supporto nelle attività e funzioni amministrative relative allo svolgimento delle procedure di scelta del contraente” approvata dalla Giunta comunale con deliberazione n. 206 del 17 settembre 2020, il Comune ha regolamentato la propria disponibilità a fornire, attraverso il proprio servizio Appalti, il supporto professionale per lo svolgimento delle procedure di gara di competenza della società ALAC S.p.A.
La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

164751544

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1
 Chiarimento n. 2

Allegati

Documentazione tecnica
Schema di contratto
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello di offerta economica

Data di pubblicazione del bando

06/02/2023

Scadenza ore 11,30 del

24/02/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 21 marzo 2023 alle ore 9:00 il seggio di gara esaminerà la documentazione trasmessa relativamente alle procedure di soccorso istruttorio.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 278 del 27 febbraio 2023 è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Pellegrino Fabio [Commissario - curriculum vitae]
- Frison Flavio [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale n. 1 della commissione giudicatrice
 Verbale del seggio di gara del 1° marzo 2023 - seduta mattutina
 Verbale del seggio di gara del 1° marzo 2023 - seduta pomeridiana
 Verbale del seggio di gara del 2 marzo 2023
 Verbale del seggio di gara del 21 marzo 2023
 Verbale n. 2 della commissione giudicatrice

Esito

 Esito di gara

Aggiudicatario

F.lli Garofalo s.r.l.
Regione Miranda n. 30
17031 Albenga (SV)
codice fiscale e partita Iva: 0182540691
PEC: pec@pec.fratelligarofalosrl.it

Gara europea a procedura aperta telematica per l’affidamento del servizio di sgombero neve per le stagioni invernali 2023/2024 - 2024/2025 - 2025/2026 – Comune di Limone Piemonte [Lotto 1 - CIG 960088441D Lotto 2 - CIG 96009380AE]

Prog.

02_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

164402772

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1

Allegati

Documentazione tecnica
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello di offerta economica - Lotto 1
 Modello di offerta economica - Lotto 2

Data di trasmissione del bando

23/01/2023

Scadenza ore 11,30 del

27/02/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 24 marzo 2023, alle ore 11,00, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l' eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 298 del 01 marzo 2023 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Bosio Danilo [Commissario - curriculum vitae]
- Mansuino Nadia [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 28 febbraio 2023
Verbale n. 1
Verbale n. 2

Esito

Esito di gara
Relazione unica sugli appalti aggiudicati

Aggiudicatario

Lotto n. 1:
Neve s.r.l.
Piazza Risorgimento n. 6
12015 Limone Piemonte (CN)
codice fiscale e partita Iva: 03361350048
PEC: nevesrlcostruzioni@legalmail.it

Lotto n. 2:
La Quercia s.a.s.
via Martino n. 15
17057 Bardineto (SV)
codice fiscale e partita Iva: 01409620091
PEC: laquerciasas@pec.agritel.it

Gara europea a procedura aperta telematica per l’affidamento della gestione globale del centro socio assistenziale “San Michele” di Entracque nonché di alcuni servizi integrativi [CIG 9529638A0C]

Prog.

01_2023

Informazione

La procedura in oggetto viene gestita utilizzando il "Sistema di Intermediazione Telematica S.IN.TEL." di Regione Lombardia, al quale è possibile accedere all’indirizzo www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili qui.

Id piattaforma S.IN.TEL.

163532847

Oggetto

 Bando di gara
 Disciplinare di gara
 Chiarimento n. 1
 Allegato 1
 Allegato 2
 Chiarimento n. 2
 Allegato 3
 Chiarimento n. 3
 Chiarimento n. 4

Allegati

Documentazione tecnica
 Modello DGUE
 Modello di domanda di partecipazione — Allegato A
 Modello di offerta economica

Data di trasmissione del bando

16/01/2023

Scadenza ore 11,30 del

22/02/2023

Avviso seduta

Si informa che il giorno 28 aprile 2023, alle ore 11,00, si procederà a inserire sulla piattaforma telematica l' eventuale proposta di aggiudicazione dell’appalto in oggetto a seguito della valutazione della congruità dell’offerta.

Commissione

La commissione giudicatrice è stata nominata con determinazione numero 310 del 02 marzo 2023 ed è composta da:
- Rinaldi Giorgio [Presidente - curriculum vitae]
- Biga Ivano [Commissario - curriculum vitae]
- Rossi Monica [Commissario - curriculum vitae]

Verbali

 Verbale del seggio di gara del 23 febbraio 2023
Verbale del seggio di gara del 2 marzo 2023
Verbale n. 1
Verbale n. 2
Verbale n. 3
Verbale n. 4
Verbale n. 5
Verbale n. 6
Verbale n. 7

Esito

Esito
Relazione unica sugli appalti aggiudicati

Aggiudicatario

Medihospes Cooperativa Sociale
Via Caduti Strage di Bologna n.5
70125 Bari (BA)
codice fiscale e partita Iva: 01709130767
PEC: medihospes@pec.it

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